Visualizzazione Stampabile
-
sono diventata zia
ciao ragazze sono diventata ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o per la precisione prozia,ma non mi piace prozia mi sa di vecchio stantio ammuffito quindi preferisco zia.
questo piccolino mi ha letteralmente fatto impazzire sto frugoletto cosi piccino indifeso profumato .mamma mia quanto sono oadorabili.
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
zia,prozia che differenza fa,
l'importante è poterseli spupazzare almeno un po'...ogni tanto...sempre!!!!!!!!
ciao,antonella
-
auguri
che bello avere un piccolino da coccolare
-
Elena goditi il nipotino.............sono adorabili
-
augurissimi.......
che bell'inizio di anno nuovo
-
Zia Elena! Auguri!!!
Eh sì, questi frugoletti fanno perdere la testa quando sono così piccoli!
Un bacino al piccolo
Ciao!
-
Auguroni zia Elena, pronta a viziarlo, vero?
Non ci hai detto come si chiama " 'sto frugoletto".......
Ciao
-
miauzzzzzzzzz elena augurissimi per questo miciottino
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...wMMcgWmU1P58eH
baciuz ila
-
auguri!!! dunque spetta, hai detto prozia quindi la nonna è tua sorella giusto? o tuo fratello è il nonno.... io ci capisco poco nulla di ste cose, uff!:dubbio-3:
come si chiama il piccoletto?? siamo curiose:occhiolino5:
-
Augurissimi zia Elena chissa' che bel corredino avrai fatto a questo bel nipotino.......un bacino al piccolo e tantissimi auguri ai genitori e un abbraccio forte a te ....miaoooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
miauzzzzzzzzz elena augurissimi per questo miciottino
.................
Oh mamma Ila, mi hai fatto venire un dubbio......
Elena!!! Ma sei diventata prozia di un frugoletto frugoletto o di un frugoletto "peloso"?????
-
Dubbio terribile!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena, svelaci l'arcano, ti prego!
Ciao
-
La nascita di un bimbo è sempre una gioa immensa .... augurissimi a mamma e papà e te zia ... goditi il nipotino ...
-
auguriiii!!e benvenuto frugoletto!!!!
-
Ciao ragazze dovrebbe essere il figlio di sua nipote figlia di sua sorella........penso sia cosi' elena dacci conferma!
-
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:ragazze mi avete fatto morire.gia' nel normale son svalvolata di mio ma ora son proprio andata partita........dunque,sono diventat prozia di un bel maschietto di kg 3,250 l'ultimo giorno del 2011 e si chiama Massimo,è figlio di mia nipote e la neo nonna è mia sorella.spero di aver scritto giusto perchè non ci sto a capire piu' nulla.
i miei bimbi pelosi son 7 e a 7 mi fermo non c'è piu' posto in casa :occhiolino::occhiolino:
grazie a tutte per gli auguri,un abbraccio a tutte.miaoooooooooooooooooooo
-
ora è tutto chiaro, ancora tanti auguri e benvenuto al piccolo Massimo!!!
baci
anto
-
Benvenuto al piccolo Massimo, ciao
-
Tantissimi auguri Elena,per l'arrivo del piccolo Massimo,dai che va bene anche prozia l'importante è spupazzarseli ,sono cosi teneri
P.S. io sono nona da un mese e mezzo ,lo mangerei di baci
-
http://monparadis.files.wordpress.co...ascita2oc0.jpg
Benvenuto piccolo Massimo! Un abbraccio alla felicissima zia Elena!
-
Ecco svelato l'arcano ! :ridere6:
Benvenuto Massimo...chissá se avrai preso la passione per i mici dalla prozia???
Elena, un bacione!
-
un grande benvenuto al piccolo Massimo
-
Tantissimi auguri a te Elena per l'arrivo del piccolo Massimo!
Un augurio grandissimo a tutta la famiglia e a mamma e papà
Un bacione
Patrizia
-
-
Mi fà molto piacere!!!!! anche io sono zia da un bel pò,
preparati a viziarlo,un abbraccio Splendore.
-
Auguriiii!!! Benvenuto piccolo Massimo (che bel nome!) e un abbraccio alla prozia Elena
Baci:smack!:
-
la nascita di un bambino è sempre una notizia meravigliosa..... tanti auguri
-
grazie a tutte.oggi mi strapazzero' quel piccolo principino con quelle piccole guanciotte da sbaciucchiare e accarezzare.grazie ancora.ciao miaoooooooo
-
Un bacino anche da parte mia......
-
Tantissimi auguri al piccolo Massimo! Mio figlio (39 anni) si chiama proprio così!!! :color-ciao: