Cavoli Malu
non sapevo del tuo problema di salute, mi dispiace!
Ma sono contenta che per la fine dell'anno sarà solo un brutto ricordo...Verrò a vederti a Monza anche io...tanto in un'oretta e mezza sono li!!!! :tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Cavoli Malu
non sapevo del tuo problema di salute, mi dispiace!
Ma sono contenta che per la fine dell'anno sarà solo un brutto ricordo...Verrò a vederti a Monza anche io...tanto in un'oretta e mezza sono li!!!! :tidoilcuore:
Aloha!!
Una doccia fredda... mi hanno appena telefonato dalla clinica dove andrò a fare l'intervento... per quest'anno niente da fare... si va al 2012!!
Pazienza...però non ne posso veramente più!!
Serena giornata!!
accipicchia malu' , niente Natale di corsa allora ...
mi spiace ...
ma di certo sara' una attesa piu' breve di quella iniziale !!
coraggio ^_^
non ci voleva proprio,
dai maria luisa arrivera' anche l'anno nuovo e finalmente si concludera' questa avventura
ciao,fiorella
bhè malù piuttosto che fare ora le cose di " corsa " meglio avere davanti + tempo..
si sa poi sotto le feste com'è... hia bisgono e non c'è nessuno
questo natale tranqui e poi si vedrà :)
ciauz ila
Forza Malu' un altro po' di tempo e si risolvera' questo problemino fai le feste natalizie e poi vedrai che per l'inizio dell'anno nuovo ti chiameranno un abbraccio forte forte......
mi spiace tanto cara Malù, ma come hanno detto le altre cerca di passare le feste meglio che puoi.. ma alemo ti hanno detto indicativamente una data? che ne so due mesi, tre mesi.... si fa presto a dire anno nuovo!
ciao un abbraccione
Aloha stay!!
Purtroppo hanno detto solo " si rimanda al 2012"... ch'aggia a fa' ( una bolognese che prova a scrivere napoletano... è tutto un programma... ma mi piace troppo questa lingua ... parlare di dialetto non è esatto, per me è una vera lingua, musicalissssssssima, per giunta!!)
Ho già aspettato tanto che un po' di tempo in più non è difficile!!
A presto!!
ehh sì, ormai devi solo portare pazienza....
ps: anche io adoro il napoletano, mi fa troppo ridere e anche il bolognese è tra i miei preferiti...
baci baci!!
Mi spiace Malù, ma vedrai che dopo le feste sicuramente avrai la chiamata giusta.
Bravaaaaaaa come bolognese parli napoletano meglio di me!!!!
:dubbio-3:cioa Malù, ma sei sicura che Sant'Ivano non ha fatto rinviare lui il tutto temendo che col nuovo ginocchio:ooohhh: tu potessi trascinarlo in un capodanno di danze e follie??
:miacara:Io adoro le lingue del mondo e soprattutto le ... cucine del ... ( avevo scritto del mondo ma poi ci ho ripensato... pensando ad alcuni paesi...) dell'italia!Malù spero che l'attesa passi presto!
Cosa posso dirti Maria Luisa?
Soltanto ciò che ti hanno già detto le altre, cioè non tutto il male viene per nuocere.....
In questo modo passerai il Natale più tranquillamente, poi potrai prepararti all'intervento sperando che avvenga il prima possibile.
Ti abbraccio forte, ciao.
un'altro rinvio per la mia amica? (censura)
Ma tu sei una roccia e sai superare anche questa nuova prova; un abbaccio coccoloso
Mi dispiace Malù,per questa tua attesa che si prolunga. Cerca di trascorrere un sereno Natale con la tua famiglia e poi vedrai che le cose si metteranno a posto.
Bacioni :cuore1:
Mi dispiace molto Malù! Ma cerca di vedere il lato positivo...potrai trascorrere le feste tranquilla e poi ti auguro che la chiamata arrivi presto!
So bene cosa voglia dire aspettare una chiamata...ti sembra che non arrivi mai il momento...anch'io sto aspettando, anche se per una cosa diversa.
Forza un po' di coraggio e ottimismo a ciascuna!
Baci.
Aloha!!
Grazie per il mio napoletano... siete troppo buone!!
Da ragazzina mi piaceva moltissimo Peppino di Capri... non capivo le sue canzoni... un amico che aspirava a diventare fidanzatino, me le cantava accompagnandosi con la chitarra e me le traduceva... poi ho sempre amato tantissimo Totò.. da più grande ho letto le sue poesie.. " 'a livella " è un capolavoro... Quando la RAI trasmetteva le commedie del grande Edoardo, non ne ho persa una... Sono andata anche a teatro a vederlo... poi mi piace tantissimo Troisi... ho alcuni DVD suoi...che ogni tanto mi riguardo...
Ecco perchè mi piace tanto il napoletano... quasi alla pari del bolognese...
Serena serata!!