Visualizzazione Stampabile
-
Secondo "anniversario"
Oggi sono due anni che sono iscritta al forum! :lol-panda::scodinzolare::stellina-danzatrice
Che dire? Sono sempre più contenta di averlo fatto!!!!
E poi ho trovato delle persone meravigliose, sempre pronte con una parola buona, sostegno e aiuto in ogni richiesta!
Grazie, grazie, grazie!!!!:tidoilcuore::amore-micioso:
-
-
Auguroni Mari, senza dubbio il forum si è arricchito grazie alla tua presenza! Aiuti tutti, commenti e partecipi, sei indispensabile!! http://tekhnobimba.altervista.org/Ad...ter/Auguri.gif
-
Buon Complimegghy Mary e grazie a te per esserci :) e averci scelto
-
Buon complimegghy, Marilena! :)
:fiorixte:
-
Ma che simpatico il complimegghy:palla::palla:mi ricorda il buon noncompleanno della favola alice nel paese delle meraviglie :palla:
-
Grazie a tutte!
:baciii::invio-fiori::abbraccioforte::kisss::amore-micioso:
-
:roserosse:
Buon secondo compli-megghy cara Marilena!
-
-
tanti auguri di buona permanenza qui, sei molto presente ed hai sempre parole carine per tutti... senza di te non sarebbe lostesso!!!
tra 10 giorni è pure il mio complemegghy (siamo arrivate quasi in contemporanea) ma io non ho neanche un decimo dei tuoi post :palla:
-
E' sempre bello essere apprezzate per quello che si fa...AUGURI!!
-
In ritardo...ma buon complimegghy!!!:palloncini-s:
Felice di averti conosciuta...compagna di chiacchiere!!
-
Buon complimegghy cara Marilena, meno male che ti sei iscritta!
Sono molto contenta di conoscerti, seppure solo via forum.
Baci
-
-
Buon complimegghy carissima Marilena,
-
Wow Mary, mi sono accorta che ci siamo registrate lo stesso giorno e stesso mese, solo con un anno di differenza. :stellina-danzatrice
-
Auguri anche se in ritardo....sei una persona speciale....:fiorixte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Wow Mary, mi sono accorta che ci siamo registrate lo stesso giorno e stesso mese, solo con un anno di differenza.
E' vero! Non ci avevo proprio badato! Grazie per gli auguri che quindi contraccambio!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
naddy
Auguri anche se in ritardo....sei una persona speciale....
Grazie Nadia! Un abbraccio!
-
-
Un po' in ritardo tanti auguri cara Mary, ti conosco da poco ma mi sono già affezionata a te, sei una donna in gamba!
http://www.partyhouse.it/ph/componen...ca9b2edf7f.png
-
Ho letto solo oggi il tuo post.
Felice complimegghy Mari , anche se in ritardo come al solito
-
Uff, ho letto il post con quasi un mese di ritardo ma spero accetterai lo stesso i miei auguri!
Buon secondo anniversario mari!!!
E' stato un immenso piacere per me fare la tua conoscenza, sei una persona davvero gentile e sempre molto disponibile!!!
-
Grazie mille Elisabetta per le tue parole! :baciii:
gli auguri sono sempre ben accetti!!!
-
Auguri Mary! Anche se in ritardo!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice