Hai fatto benissimo chiara!!! di errori se ne commettono sempre nella vita, a volte xè non ci si sente pronti, ma se hai questo coraggio e questa voglia, vedrai che andrai fino in fondo!!! ancora complimenti...un abbraccio ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto benissimo chiara!!! di errori se ne commettono sempre nella vita, a volte xè non ci si sente pronti, ma se hai questo coraggio e questa voglia, vedrai che andrai fino in fondo!!! ancora complimenti...un abbraccio ;)
Grazie per l'incoraggiamento Helena e grazie anke a te Verder ;)
Ed eccoci qui dopo nove mesi, ricordo con nostalgia nove mesi fa quando decisi di riprendere gli studi ed ora un anno scolastico e' volato via e anke con buonissimi risultati... Sono strafelicissima di aver ripreso e spero di continuare cosi' anke nei due anni a venire. Vorrei ricopiarvi la mia pagella, ma mi sento un po' bambina, quindi vi dico solo che ho preso la media dell'otto precisamente dell' 8,11 (come sono precisi), 7 crediti e 10 in condotta. Che altro posso desiderare??? Sinceramente la media poteva anche essere un pochino piu' alta perche' so che nell'ultimo mese mi sono lasciata un po' andare, ma cmq anke questa non e' male. Ora mi godo le ferie (per dire... cmq lavoro) e poi riprendo a settembre con un altro anno spero ricco di buoni risultati!!
bacioni Chiara
chiara,tanti auguri.
la tua tenacia è stata premiata,complimenti.:applauso::applauso:
gli altri due anni voleranno vedrai.
ed ora festeggia,
ciao,fiorella
brava chiara non importa quanti anni sono passati l'importante è che tu sia convinta di quello che fai
vedrai che tutto andra bene
tanti auguri e un grande abbraccio manuela
(chi la dura la vince)
http://s4.rimg.info/a20bd3bf5d8d82fa...590afe1f38.gif
Brava Chiaraaaaaaaaaaa :) ..ah se solo potessi ci tornerei volentierissimo a scuola..anche se mi son diplomata solo tre anni fa..mi manca tantissimo!! :( ..Gli anni delle superiori per me son stati gli anni piu belli che abbia mai vissuto..spero di passarne altrettanti così! :) ..Un abbraccio.. :) fortissimo!! :)
Chiara complimentissimi!!
Non mollare................vedrai questi altri due anni passeranno in fretta e avrai raggiunto in men che non si dica il tuo obbiettivo.
Grazie ragazze per il vostro immenso calore... sono strafelicissima di avervi conosciute...
vi voglio bene
baciotti Chiara
ciao Chiara sono felice x te
mi raccomando non mollare mai
ciao
Chiara, è bello leggere le tue parole.
Non si sente spesso in giro di qualcuno stracontento di essere a scuola e per di più con quella media!
Non posso che farti i miei complimenti e vedrai che con questo spirito i prossimi due anni saranno finiti in men che non si dica!
Auguri Chiara!