Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ci siamo!
giovedì prossimo, 27/10/2011, alle ore 9.30 mio fratello discuterà la sua tesi di laurea in odontoiatria, e pensate sarà il primo a sedersi!!!!!
mamma mia l'emozione cresce, anche se a lui ho detto che sono tranquilla, la prima emozione è stata vedere la sua tesi stampa e rilegata, copertina rossa e scritta oro, leggere le prime due righe extra tesi, vi rendo partecipi : "finalmente ora potrai essere orgoglioso di me. ciao papà"
anche se il nostro papà è sempre stato orgoglioso di noi, solo che lui il giorno prima che finisse, senza sapere nulla, perchè è finito all'improvviso , gli aveva promesso che per fine anno massimo avrebbe avuto un figlio laurato, un figlio dentista!
pensate che per mantenere la promessa ha fatto gli ultimi 6 esami in meno di 2 mesi, poi ha dovuto aspettare la sessione di laurea, ed ora ci SIAMOOOOOOOOO!!!!!!
scusate il maiuscolo ma quando ce vò ce vò.
p.s poi posterò le foto delle bomboniere, che sono stae fatte tute in casa, i tocchi e le nappine sono stati fatti da me ed i bilgiettini,delle pergamene, dalla fidanzata, e poi le abbiamo confezionate insieme io e lui. anche la struttura portante delle bomboniere, un mega tocco, è stata fatto da noi.
-
Ciai Lia!
Per tuo fratello:
http://www.grafiksmania.com/glitter/...-diploma10.jpg
Quelle due righe extra tesi mi hanno fatto commuovere...sono sicura che il tuo papà sarà lì con voi a festeggiare..
Complimenti anche a voi per tutto il lavoro che avete fatto per rendere questa festa ancor più bella! Aspettiamo le foto, mi raccomando!
Un bacio
-
Ciao Lia,tantissimi complimenti a tuo fratello,già mi immagino la vostra emozione e quella del papà...
-
COMPLIMENTONI!!!!!!! Sono sicura che sarà un giorno unico!!
-
Lia un mare di complimenti per tuo fratello per la sua laurea e la sua determinazione a finire in fretta.
E complimenti anche a te per i tuoi lavori per rendere la festa più bella, ciao.
-
Complimenti e tanti auguri.Io ancora mi commuovo quando ripenso al giorno che si è laureato mio figlio.Un grande in bocca al lupo.
-
Ciao Lia tantissimi complimenti a tuo fratello, sarà un giorno meraviglioso, e sicuramente il vostro papà sarà lì con voi e sarà fiero di voi!!!
Con affetto Stefy!
-
Congratulazioni a tuo fratello e tutta la famiglia per il sostegno che gli avete dato.
-
un grande in bocca al lupo per l'ultimo ostacolo e poi una vita serena per tutti
evviva il nuovo dentista.... e se dovesse avere bisogno di un assistente mi offro ma solo per i mesi estivi..così faccio pure le ferie al mare :ridere6:
ciauz ila
-
Congratulazioni a tuo fratello, la frase che hai citato è molto commovente.
Vostro padre sarebbe sicuramente orgoglioso di voi, anzi lo è.
In bocca al lupo per giovedì, ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
Ciao Lia,tantissimi complimenti a tuo fratello,già mi immagino la vostra emozione e quella del papà...
anche se quella di papà non potremo vederla sono sicura che anche lui da lassù sarà emozionatissimo!
-
Citazione:
CIANA
un grande in bocca al lupo per l'ultimo ostacolo e poi una vita serena per tutti
evviva il nuovo dentista.... e se dovesse avere bisogno di un assistente mi offro ma solo per i mesi estivi..così faccio pure le ferie al mare :ridere6:
ciauz ila
ok ila riferirò, vorrà dire che sarai un'assistente part-time!!!!
baci e grazie.
-
Aloha!!!
http://www.imagehost.it/di-PPJ4.jpg
Anche il tuo papà ne sarà felicisssssssssssssimo!!!
-
Wow Lia, fai i complimenti a tuo fratello...sia per la laurea che per il fatto che è un figlio con un cuore grandissimo...
mi ha commosso!!!!!!!!!!
-
Complimentoni cara Lia , un grande in bocca al lupo per tuo fratello. Io non sono riuscita in questo traguardo per vari motivi, ma penso che il giorno della laurea deve essere davvero un giorno importante ed emozionante, che non sarà mai dimenticato ed è bello avere tutta la famiglia vicino e partecipe..che bello davvero congratulazioni..un bacione
-
Complimenti Lia e tantissimi auguri per tuo fratello .......tuo padre da lassu' sara' sicuramente orgoglioso di voi e del vostro amore che vi unisce......baci..........:tvb3:
-
Ciao Lia, congratulazioni!!!! Com'è andata?
Baci, Fra.
-
Sì, Liuccia..raccontaciiiiiiiiiiiiii!!!
:smack!:
-
congratulazioni Lia.com'è andata.?sai mi hai fatto commuovere con quelle parole.non dev.essere stato facile x tuo fratello arrivare comunque al traguardo dopo aver persó il papà,ma la promessa fatta dev essere stata molto da sprono per luì,ed esserci riuscito per luì sarà stato come aver raggiunto 2volte il traguardo.sono certa che il tuo papà avrai gioito con voi,perché loro credo che non ci abbandonino maì neppure quando non ci sono più!:-)
-
Carissima Lia!!
Congratulazioni e auguri a tuo fratello per la laurea e tantissimi auguri a tutti voi di famiglia.
Deve essere stata una grande soddisfazione per tutti voi!
Ci racconterai qualcosa così parteciperemo ancora di più a questo bellissimo evento?
Un mondo di auguri amica mia
:baciii::baciii::baciii:
-
un grande in bocca al lupo per tuo fratello:cuore1:
-
ragazze grazie a tutte per gli auguri anche da parte di mio fratello.
la laurea è andata benissimo è stata bella, tutta la commissione era in alta uniforme con la toga, ed emozionante,io ero tesa come una corda di violino!
la sera prima gironzolavo per la stanza e alle 4,20 ero già sveglia, dopo essermi addormentata alle 2.00 ca, alle 4.50 ero a terra.
arrivati all'università mi sono dotata di calma apparente e sono andata avanti, ho avuto un quasi cedimento quando la commissione si è seduta e ha detto iniziamo la seduta di laurea il primo candidato è celentano sergio, mio fratello è andato ed è partito a raffica, avete presente la tav? era lenta a confronto di mio fratello, anche perchè aveva dai 5 ai 7 minuti massimo per esporre la tesi,ma lì sono riuscita a resistere anche perchè ero impegnata a fare le foto, il cedimento vero l'ho avuto quando c'è stata la proclamazione, sentir dire "proclamiamo dottori in odontoiatria e protesi dentaria sergio celentano" è stata un'emozione unica, raga non ce l'ho fatta e mi sono messa a piangere, quando poi ho potuto abbracciare mio fratello per fargli gli auguri non vi dico, ci siamo stretti forte forte e non ci staccavamo, l'ho fatto solo per dar modo agli altri di potergli fare gli auguri!
poi venerdì sera c'è stata la festa ed anche quella è andata benissimo, poi appena mio fratello me le scasricherà sulla chiavetta posterò le foto!
p.s. le bomboniere sono piaciute tantissimo, ho avuto complimenti a non finire sia per la bellezza che per la pazienza avuta. ovviamente metterò anche quelle di foto,dovete solo pazientare perchè devo incastratre tutto col lavoro.
:smack!::smack!:
-
COMPLIMENTI A TUO FRATELLO, E BRAVE A VOI PER TUTTA
L'ORGANIZAZIONE,IL TUO PAPA' SARA' FIERO DI TUTTI VOI!!!!!
aspettiamo con ansia le foto, un abbraccio:give-me-five:
-
Oh Liuzza, grazie del racconto che ci hai fatto..sembrava di essere lì con voi a festeggiare! Dev'esser stata una festa indimenticabile..ancora complimenti al neo-laureato e a voi tutti ,ora aspettiamo le foto!!!
:tidoilcuore: Morgana
-
Ciao Lia che bel racconto...sono contenta che ci hai resi partecipi di questo bel giorno, mi sono commossa...complimenti di nuovo per tuo fratello gli auguro un futuro lavorativo tutto in salita...anche il vostro papà sono sicura che vi è vicino con tutto il suo orgoglio per voi perchè oltre ad essere dei bravi figlioli siete anche molto uniti e si vede che vi volete davvero un bene dell'anima... un bacione Lia di nuovo tanti auguri...
-
auguroni a tuo fratello e comlpimenti a te,per l'amore che ci hai messo
per le bomboniere la festa e soprattutto il sostegno morale che gli hai dato
-
Lia anche se in ritardo faccio tantissimi auguri a tuo fratello
-
-
Allegati: 4
anche se sto crollando quasi dal sonno come promesso vi posto alcune fotografie della laurea di mio fratello
-
Allegati: 4
qui ci sono le famose bomboniere con la struttura portante, poi appena avrò 2 min farò una foto della bomboniera singola!
-
uuuuuh... che belle foto!!! Trasmettono tanta felicità!!!
Auguri ancora!!!!
Un abbraccio a te e uno al tuo fratellino!!!
-
-
Le bomboniere sono carinissime! E tu e tuo fratello state benissimo! Si vede che eravate contenti della meta raggiunta! Ancora una valanga di auguri
-
Che belle foto Liaaaaaaaaaaaaa!!! Finalmente riesco a vederle..anche le bomboniere sono così carine ed originali, per non parlare del mega-tocco..è venuto benissimo!
Un abbraccio a te, alla tua bella famiglia ed ancora congratulazioni al neo-dottore!
-
-
Allegati: 1
ragazze vi posto un'altra foto della laurea di mio fratello!
p.s. oggi ha fatto un anno che sono con voi!!!!!
-
Mi ero persa questa favolosa notizia, http://www.lastellinadelweb.it/Gif a.../pagina2/6.gif
a tuo fratello!!!! Siete fantastici entrambi! Bellissime le bomboniere , tuo fratello è fortunato con una sorella super come te.
Ancora Auguri al nuovo dentista!!!!:ok-brava:
-
Auguri per il megghycompleanno. Si ha diritto a uno sconto dal neodentista se ci presentiamo come crocettine? ( crocettine no crocerossine!).
-
Citazione:
aimiy
Auguri per il megghycompleanno. Si ha diritto a uno sconto dal neodentista se ci presentiamo come crocettine? ( crocettine no crocerossine!).
ora vediamo se ne può parlare!!!!!
ma forse è meglio pèresentarsi come crocerossine :occhiolino2:.
baci &
:good-night:
-
Citazione:
italia15471
ora vediamo se ne può parlare!!!!!
ma forse è meglio pèresentarsi come crocerossine :occhiolino2:.
baci &
:good-night:
Ah sì?
Io ce ne ho una in famiglia........
Ciao cara