ahahaha che tenero :abbraccioforte::abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
ahahaha che tenero :abbraccioforte::abbraccioforte:
Ti capisco, anche io mi sono sentita proprio come te quando la mia bimba ha iniziato con le pappe...quando abbiamo trasferito il letto nella sua cameretta, quando l'ho portata al nido e quando ce l'ho lasciata per la prima volta...penso che l'elenco si allungherà sempre di più!
Ti confido che io e mio marito abbiamo deciso che era arrivata l'ora della terza bambina, quando abbiamo dovuto iscrivere il più grande alla scuola primaria. Ci sembrava che ci stavano sfuggendo i nostri piccolini. Questo, unito al desiderio del terzo figlio, che avevamo da sempre, ci ha convinti a fare quest'altro passo. E ne siamo felicissimi!
Noto che tu sei in dolce attesa. Che bello!! Mi manca già la sensazione di avere il cuore della mia bambina che mi batte dentro... Ti faccio i miei più affettuosi auguri :cuore1:
Bellissimo questo post!!!e quanta tenerezza!!
che bello 3 bimbi!!!! io sono alla seconda gravidanza, ed è sempre un'emozione fortissima!!! vorrei fermare un pò il tempo per godere di queste ultime settimane che mi restano...senza rendermene conto ero così presa e travolta dagli eventi e dalle emozioni che la mia bambina "grande" ha già quasi 4 anni....è incredibile, da quando sono mamma il tempo è scandito dalla sua crescita...
ps scusa ma posso chiederti perchè lo svezzamento così presto?
Ciao Valentina! Ti faccio i miei più cari auguri per la maternità. Che bello!! Non so perché, ma il pediatra dei miei bambini fa sempre iniziare lo svezzamento intorno al 5° mese...
Grazie!!!
Qui i pediatri sono un pò discordanti in merito...
come sta andando lo svezzamento?
:tidoilcuore: che amore!!