http://s4.rimg.info/3e377cd9429fe917...22a0dfe652.gif
Visualizzazione Stampabile
Maria Grazia, sei pronta per un altro stritolamento????????????
Non credo che Paola si offenda se mi accodo al suo stupore e alla sua felicità nel momento in cui la portiera mi ha consegnato un pacchetto...........
Ora tocca a me stritolarti in un abbraccio fortissimo ma, mi raccomando, smetti di piangere oppure inizierò anche io!
E' proprio vero, Megghy è una fantastica comunità, virtuale e non, che ci ha permesso di conoscerci da nord a sud e da est ad ovest senza problemi!
Quante belle persone ho trovato qui!
Maria Grazia, sei stata dolcissima, non smetterò mai di ringraziarti e di pensare a te ogni volta che passerò davanti al pinguino che grida Forza Juve!
:tvb3::baciii::abbraccioforte:
ma figurati se mi offendo dany,almeno tutti davvero sanno di avere a che fare con una ragazza speciale e unica!!!!scusate...volete che vi presto la muta di simone viste tutte le lacrime versate??:ahahah::ahahah:
:tvb3::tvb3::tvb3::miacara:
maria grazia che dici, se ti stritolo anch'io succede qualcosa??? come ho già avuto modo di dirti sei una
splendida persona, sei riuscita a farmi commuovere come una bimba quando scarta i propri regali, e poi
ridere di gioia nel vedere quel "gatto" simpaticissimo!!! grazie ancora e soprattutto grazie per la tua amicizia!!!
con affetto francesca
:tidoilcuore:
Stai attenta Maria che se ci organizziamo affittiamo un pullman e veniamo tutte a stritolarti!!!!!!:miacara::miacara:
Ragazze, che meraviglia leggere questi post, e che meraviglia sapere di essere cosi fortunata a conoscere delle persone come voi!!
Vi adoro!!http://s.rimg.info/34c039f385e45f2db092ee885c44c419.gif
Ragazze mi aggiungo agli stritolamenti per Maria Grazia,ovviamente stritolamenti di baci e abbracci!! :D
Oggi ho ricevuto il suo pacco inaspettatissimo!! Sono rimasta senza parole e più passa il tempo più mi accorgo di essere entrata a far parte di una grande famiglia!!! Vi voglio bene!!
Sono questi i piccoli gesti che ti riscaldano il cuore!!!
Grazie ancora Maria Grazia!!! Un bacione!!!!