Romina sei peggio di me allora :ahahah:
Io ho già le idee chiare su come voglio casa,
quindi quando vedo qualcosa lo compro ;)
Affronto le spesucce un po' x volta ;)
Visualizzazione Stampabile
Romina sei peggio di me allora :ahahah:
Io ho già le idee chiare su come voglio casa,
quindi quando vedo qualcosa lo compro ;)
Affronto le spesucce un po' x volta ;)
Nooo non sei esagerata:ridere6:!!! è anche poco ciò che hai comprato:sbatteregliocchi:!!! Scusa non per sapere i fatti tuoi.:dubbioso:..dato che anche io vado sempre ai centri commerciali sarà mica il Campania o l'Auchan a Giugliano???....Potremmo qualche volta incontrarci:sbatteregliocchi: Ciao
Del centro commerciale, state parlando del Vulcano?
Troppo bello, ogni volta che scendo a Napoli, ci faccio sempre una passeggiata.
"La prossima volta che veniamo voglio farmi un giro per bene per bene al Campania", sono parole di Alfonso!
C'è da crederci? Boh!
So solo che in un anno almeno due volte ci metto piede, è bellissimo, più bello di quelli che abbiamo qui a Roma e dintorni!
Organizzare un incontro in qualche bar del centro commerciale? Se lo fate, ditelo anche a me, io ci capito spesso.
Anche se, per comodità, andiamo di più alla Cartiera di Pompei.
Ciao!
Ah io pensavo che parlavate del centro commerciale che ha per nome Vulcano!
Parliamo di Marcianise oppure ho sbagliato io?
Dany io alla Cartiera vado spessissimo.............la prossima volta che scendi se mi riesce ti raggiungo lì, così mangiamo qualcosa assieme in quel bellissimo bar/pasticceria che c'è al piano di sopra............wow che goduria per gli occhi quel bancone
Ok, allora ti chiamo per la prossima visita al bancone della pasticceria De Vivo.............
Prendere un caffè lì davanti vuol dire farsi proprio del male fisico.............guardare e non toccare! :no::no::no:
Quando ci ricapito ti chiamo????