Visualizzazione Stampabile
-
Siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!non oso immaginare il giorno del matrimonio...
-
Ciao,e congrartulazioniiiiii!Vi auguro sin d'ora di coronare il vostro sogno con tanto amore e una bella famigliola!:vittoria:Vedrai i preparativi sono tra le cose più belle che ti prenderanno tempo.....ma alla fine sarai sicuramente soddisfatta!Auguriiiiii:miacara:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
Si wiinnie intendevo se ti sei fatta qualche ricamo...lenzuola..tovaglia.. sacchettini...sono curiosa?:dubbio-3:
Non ancora! ma ho intenzione di ricamare
un bel pò di asciugapiatti e un runner natalizio :D
-
Citazione:
pink
che bella coppia che siete...tu specialmente sarai bellissima anche quel giorno!!!
complimenti!
Citazione:
Stefania_72
Pink hai proprio ragione sono una bella coppia e Anna è anche fotogenica sai che bella il giorno delle nozze
Citazione:
anastasia.tatalo
Sono d'accordo: siete bellissimi e tu sarai una sposina favolosa!
Citazione:
bamby
Ciao Anna ma siete una bellissima coppia!!!
x il viaggio:dubbio-3::dubbio-3: potresti fare come quelli dell A-team che addormentavano P.E Baracus....:ridere6::ridere6: :smack!::smack!:
:ahahah: ci farò un pensierino!
Citazione:
mamma paola
Che belli che siete Anna!!!!!!!!Hanno ragione le ragazze,quel giorno farai invidia pure alla principessa "sul pisello" Kate!!!!
Però anche lei era bella quel giorno ;)
Citazione:
splendore
Siete molto belli!!!!!! e vi vedo felici!!!!!!!! vi auguro tantissima serenità!!!!!!
un abbraccio a entrambi!!!!!!!!!!!
Citazione:
baby1264
Complimenti Anna, siete una coppia davvero bellissima!!!
E come gia' avevo avuto modo di dirti, tu sei davvero stupenda, sembri un attrice!!
Bacioni
Citazione:
stela
Siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!non oso immaginare il giorno del matrimonio...
Citazione:
mirty
Ciao,e congrartulazioniiiiii!Vi auguro sin d'ora di coronare il vostro sogno con tanto amore e una bella famigliola!:vittoria:Vedrai i preparativi sono tra le cose più belle che ti prenderanno tempo.....ma alla fine sarai sicuramente soddisfatta!Auguriiiiii:miacara:
Grazie ragazze!
mi avete fatto + complimenti voi che in 10 anni il mio ragazzo :ridere6:
Scherzo!
Ma grazie veramente di cuore x i complimenti e x gli auguri!
:abbraccioforte:
-
Non so come ma mi ero persa questa discussione. Confermo quanto detto dalle nostre amiche, siete belli e avete l'aria felice. Dal profondo del cuore ti auguro per il futuro di mantenere la felicità che avete in queste foto, di raggiungere i traguardi che vi prefiggete e di saper superare uniti i momenti difficili che purtroppo tutti prima o poi troviamo sul nostro cammino.
Claudia
-
Citazione:
claudia.iaia
Non so come ma mi ero persa questa discussione. Confermo quanto detto dalle nostre amiche, siete belli e avete l'aria felice. Dal profondo del cuore ti auguro per il futuro di mantenere la felicità che avete in queste foto, di raggiungere i traguardi che vi prefiggete e di saper superare uniti i momenti difficili che purtroppo tutti prima o poi troviamo sul nostro cammino.
Claudia
Io invece dal profondo del cuore ti dico GRAZIE
e che sei un vero tesoro!
:tidoilcuore:
-
Auguri Anna.
Che bel ristorante. Di tempo ne hai tanto per organizzare la giornata più bella della tua vita.
http://www.glitter-grafica.com/image...i%20coppia.gif
-
Auguri alle due sposine e buoni preparativi............
Sono tanti e il tempo vola!
-
Anna, che bella coppia che siete!
Mi ero persa la fotografia..........
Pensa che bella che sarai vestita di bianco..............
-
Della foto anche io non ci avevo fatto caso, complimenti Anna davvero siete una bellissima coppia.
Sarai fantastica quel giorno