Per me alla nocciola...
sembra ieri che felice annunciavi il tuo matrimonio .
Sarai bellissima ,sicuramente molto amata :)
Auguri Anna
Visualizzazione Stampabile
Per me alla nocciola...
sembra ieri che felice annunciavi il tuo matrimonio .
Sarai bellissima ,sicuramente molto amata :)
Auguri Anna
Per me al cocco grazie!!!!! :yes!:
Che dire....ormai mancano 2 giorni e non mi resta altro che farti tantissimi auguri, ovviamente anche al tuo sposo e dirti di goderti ogni emozione di quel giorno, sarai bellissima, stai rilassata e goditi ogni singola cosa...ti penserò tanto in quel giorno!!!!
Un abbraccio!!!!
ciao anna!!! ho i brividi al pensiero che tu, oggi, stai vivendo le ultime ore prima del matrimonio, cosa che io faro' esattamente tra un anno e 11 giorni!!! Intanto volevo dirti che ha scelto delle scarpe bellissime (io ho un negozio di scarpe, ma devo dire che cosi' belle non le ho mai trovate), che saranno sicuramente comodissime!!! Bella anche la confettata!!!
Ormai mancano due giorni al tuo "SI!"...che ne diresti di lasciarci un tuo ultimo pensiero da nubile, la sera prima delle nozze???
Cmq ti aspettiamo per vedere le fotoooooo!!!
Ciao Anna!
Tanti tanti auguri per il matrimonio (ormai ci siamo!) e per la vostra vita insieme che sia serena e duratura !!!
Un abbraccio.
Ciao
:ammirazione-miciosa
Ciao Anna ti volevo fare anche io gli auguri per il tuo matrimonio......ti auguro una vita serena con la persona che ami......Auguri!!!!!
Ciao ragazze, grazie a tutte x gli auguri!
Stasera andró al mio addio al nubilato,
organizzato da mia sorella!
Tra poco invece ho le prove in chiesaspero solo di
non emozionarmi!
Un bacio a tutte,
Poi vi mostrero le foto
http://uppix.com/f-matrifelix53b43b7b0016e870.gif
Un mondo di auguri mia cara...con tutto il cuore! :cuore1:
Ciao Anna buona serata!!!!!!!!
tantissimi Auguri da parte nostra a presto!!!!:kissoflove:
http://www.ilovegif.net/immagini_fes...posi/04/10.gif
Allora, domani è il gran giorno!
tanti tanti auguri e che sia per te e per il tuo Tammaro l'inizio di una lunga e felice vita insieme!
:roserosse:
Domani!?! Che bello: siamo arrivati! Tantissimi auguri di felicità a te e al tuo sposo!!