Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=mamma paola;661228]Anna,ai matrimoni gli invitati vanno SOLO per mangiare e "criticare"!!!!!Fidati!!!!:occhiolino:
QUOTE]
Eh lo sò...i primi sono i parenti!
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
splendore
@Winnie congratulazzioni per il tuo matrimonio!!!!!!!!!!! hai un po' di tempo,
così puoi fare le cose con calma!!!! un abbraccione grande!!!!!!!!!!!!!
vogliamo vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! almeno una!!!! di entrambe!!!!!!!!!!!!!
Quelle vestita da sposa dovrai aspettare un po...
x adesso la foto di noi due...
-
Citazione:
m_grazia
Mamma paola se propria hai voglia di organizzare matrimonio c'è il miooooo hihihihihiih
...Posso occuparmi io della cucina :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: ti assicuro che nulla andrà sprecato!!!!!
-
che bella coppia che siete...tu specialmente sarai bellissima anche quel giorno!!!
complimenti!
-
Citazione:
pink
che bella coppia che siete...tu specialmente sarai bellissima anche quel giorno!!!
complimenti!
Pink hai proprio ragione sono una bella coppia e Anna è anche fotogenica sai che bella il giorno delle nozze
-
Sono d'accordo: siete bellissimi e tu sarai una sposina favolosa!
-
Ciao Anna ma siete una bellissima coppia!!!
x il viaggio:dubbio-3::dubbio-3: potresti fare come quelli dell A-team che addormentavano P.E Baracus....:ridere6::ridere6: :smack!::smack!:
-
Che belli che siete Anna!!!!!!!!Hanno ragione le ragazze,quel giorno farai invidia pure alla principessa "sul pisello" Kate!!!!
-
Citazione:
winnie88
Quelle vestita da sposa dovrai aspettare un po...
x adesso la foto di noi due...
Siete molto belli!!!!!! e vi vedo felici!!!!!!!! vi auguro tantissima serenità!!!!!!
un abbraccio a entrambi!!!!!!!!!!!
-
Complimenti Anna, siete una coppia davvero bellissima!!!
E come gia' avevo avuto modo di dirti, tu sei davvero stupenda, sembri un attrice!!
Bacioni
-
Siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!non oso immaginare il giorno del matrimonio...
-
Ciao,e congrartulazioniiiiii!Vi auguro sin d'ora di coronare il vostro sogno con tanto amore e una bella famigliola!:vittoria:Vedrai i preparativi sono tra le cose più belle che ti prenderanno tempo.....ma alla fine sarai sicuramente soddisfatta!Auguriiiiii:miacara:
-
Citazione:
stela
Si wiinnie intendevo se ti sei fatta qualche ricamo...lenzuola..tovaglia.. sacchettini...sono curiosa?:dubbio-3:
Non ancora! ma ho intenzione di ricamare
un bel pò di asciugapiatti e un runner natalizio :D
-
Citazione:
pink
complimenti!
Citazione:
Stefania_72
Pink hai proprio ragione sono una bella coppia e Anna è anche fotogenica sai che bella il giorno delle nozze
Citazione:
anastasia.tatalo
Sono d'accordo: siete bellissimi e tu sarai una sposina favolosa!
Citazione:
bamby
Ciao Anna ma siete una bellissima coppia!!!
x il viaggio:dubbio-3::dubbio-3: potresti fare come quelli dell A-team che addormentavano P.E Baracus....:ridere6::ridere6: :smack!::smack!:
:ahahah: ci farò un pensierino!
Citazione:
mamma paola
Che belli che siete Anna!!!!!!!!Hanno ragione le ragazze,quel giorno farai invidia pure alla principessa "sul pisello" Kate!!!!
Però anche lei era bella quel giorno ;)
Citazione:
splendore
Siete molto belli!!!!!! e vi vedo felici!!!!!!!! vi auguro tantissima serenità!!!!!!
un abbraccio a entrambi!!!!!!!!!!!
Citazione:
baby1264
Complimenti Anna, siete una coppia davvero bellissima!!!
E come gia' avevo avuto modo di dirti, tu sei davvero stupenda, sembri un attrice!!
Bacioni
Citazione:
stela
Siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!non oso immaginare il giorno del matrimonio...
Citazione:
mirty
Ciao,e congrartulazioniiiiii!Vi auguro sin d'ora di coronare il vostro sogno con tanto amore e una bella famigliola!:vittoria:Vedrai i preparativi sono tra le cose più belle che ti prenderanno tempo.....ma alla fine sarai sicuramente soddisfatta!Auguriiiiii:miacara:
Grazie ragazze!
mi avete fatto + complimenti voi che in 10 anni il mio ragazzo :ridere6:
Scherzo!
Ma grazie veramente di cuore x i complimenti e x gli auguri!
:abbraccioforte:
-
Non so come ma mi ero persa questa discussione. Confermo quanto detto dalle nostre amiche, siete belli e avete l'aria felice. Dal profondo del cuore ti auguro per il futuro di mantenere la felicità che avete in queste foto, di raggiungere i traguardi che vi prefiggete e di saper superare uniti i momenti difficili che purtroppo tutti prima o poi troviamo sul nostro cammino.
Claudia
-
Citazione:
claudia.iaia
Non so come ma mi ero persa questa discussione. Confermo quanto detto dalle nostre amiche, siete belli e avete l'aria felice. Dal profondo del cuore ti auguro per il futuro di mantenere la felicità che avete in queste foto, di raggiungere i traguardi che vi prefiggete e di saper superare uniti i momenti difficili che purtroppo tutti prima o poi troviamo sul nostro cammino.
Claudia
Io invece dal profondo del cuore ti dico GRAZIE
e che sei un vero tesoro!
:tidoilcuore:
-
Auguri Anna.
Che bel ristorante. Di tempo ne hai tanto per organizzare la giornata più bella della tua vita.
http://www.glitter-grafica.com/image...i%20coppia.gif
-
Auguri alle due sposine e buoni preparativi............
Sono tanti e il tempo vola!
-
Anna, che bella coppia che siete!
Mi ero persa la fotografia..........
Pensa che bella che sarai vestita di bianco..............
-
Della foto anche io non ci avevo fatto caso, complimenti Anna davvero siete una bellissima coppia.
Sarai fantastica quel giorno
-
-
Citazione:
murrina
Citazione:
Daniela 69
Auguri alle due sposine e buoni preparativi............
Sono tanti e il tempo vola!
Citazione:
Daniela 69
Anna, che bella coppia che siete!
Mi ero persa la fotografia..........
Pensa che bella che sarai vestita di bianco..............
Citazione:
murrina
Della foto anche io non ci avevo fatto caso, complimenti Anna davvero siete una bellissima coppia.
Sarai fantastica quel giorno
Citazione:
tulipanobianco
Ringrazio anche voi!
:baciii:
-
vedo solo ora le foto!!!!!! sei bellissima!!!ma mi sa te l'avevo già detto quando ho visto le tue foto con i nipotini nella sezione privata...:yes!:....
già immagino i pargoletti belli come te e con gli occhi azzurri del papà!:occhiolino2:
a me piacciono molto i fiori, avevo allestito Chiesa, Ristorante e poco la macchina....
ma ce ne sono così tanti che non sapevo scegliere quali!!
alla fine ho optato per calle, tulipani e rose bianche..
-
Auguri Anna e complimenti per la scelta del ristorante ho visitato il link non lo conoscevo. Complimenti anche a Mariagrazia per le sue nozze imminenti. Barbara anche io mi sono sposata 6 mesi dopo averlo deciso ahahahah non avrei retto un attesa troppo lunga sarei arrivata distrutta visto che mio marito navigando ha delegato me per la scelta di tutto, lui è sbarcato un mese prima della data in tempo per comprarsi almeno un abito.
-
Citazione:
vale_dp
vedo solo ora le foto!!!!!! sei bellissima!!!ma mi sa te l'avevo già detto quando ho visto le tue foto con i nipotini nella sezione privata...:yes!:....
già immagino i pargoletti belli come te e con gli occhi azzurri del papà!:occhiolino2:
a me piacciono molto i fiori, avevo allestito Chiesa, Ristorante e poco la macchina....
ma ce ne sono così tanti che non sapevo scegliere quali!!
alla fine ho optato per calle, tulipani e rose bianche..
Citazione:
alisanna72
Auguri Anna e complimenti per la scelta del ristorante ho visitato il link non lo conoscevo. Complimenti anche a Mariagrazia per le sue nozze imminenti. Barbara anche io mi sono sposata 6 mesi dopo averlo deciso ahahahah non avrei retto un attesa troppo lunga sarei arrivata distrutta visto che mio marito navigando ha delegato me per la scelta di tutto, lui è sbarcato un mese prima della data in tempo per comprarsi almeno un abito.
Grazie ad entrambe!
@Vale: speriamo che arriveranno bimbi con gli occhi azzurri...
ma tanto io già l'ho avvisato, non mi arrendo fino a quando non vedo
due occhi azzurri!:ridere6:
Io per i fiori avevo pensato alle rose bianche e fucsia!
@Annalisa: 6 mesi???io impazzirei a fare tutto in fretta!
Ciao ragazze! Buona settimana!
-
Citazione:
winnie88
@Vale: speriamo che arriveranno bimbi con gli occhi azzurri...
ma tanto io già l'ho avvisato, non mi arrendo fino a quando non vedo
due occhi azzurri!:ridere6:
Io per i fiori avevo pensato alle rose bianche e fucsia!
!
:ridere6::ridere6: e certamente!!!!!! io son un pò fissata e di parte perchè entrambi li abbiamo così....speriamo li avrà anche la piccola in arrivo...non si sa mai con la legge di Mendel!
siii anche io avevo fatto inserire delle rose lilla, per dare un pochino di colore
-
anch'io però l'ho organizzato in 6 mesi, corso prematrimoniale compreso!
Poi dipende dal tipo di matrimonio che una vuole o i posti (chiesa e ricevimento )che decide, il periodo...certo che se una ha desiderio di ampia sceltà, meglio muoversi per tempo!
-
-
Citazione:
pazzzia
Tanti Auguri!
Grazie Romina!
:ciao-ciao:
-
Congratulazioni! Sarai una sposa bellissima!!! :abbraccioforte:
-
Tanti auguri Anna!! Siete una coppia bellissima, vi auguro tanta, tanta felicità.
Paola
-
Citazione:
Chiaranonta
Congratulazioni! Sarai una sposa bellissima!!! :abbraccioforte:
Citazione:
Natalizia
Tanti auguri Anna!! Siete una coppia bellissima, vi auguro tanta, tanta felicità.
Paola
Grazie di vero cuore!! siete delle belle persone!!!
:tidoilcuore::tidoilcuore:
-
E' da un bel po' che non vi aggiorno ;)
Finalmente vi posso dire che sono iniziati i lavori a casa...
l'altro giorno uscii con il mio ragazzo x scegliere i pavimenti e piastrelle,
scendendo le scale mi venne un piccolo brivido,
pensavo che tutto si sta realizzando...o mamma e quanto sono ansiosa :ridere6:
Però che bello........
Buona Domenica!
:tvb3:
-
Cara Anna, quando iniziano i lavori è bello, anzi bellissimo, perchè vuol dire che qualche cosa sta cambiando.
Il senso del cambiamento, del rinnovo, non è descrivibile.
Solo che dopo.....aimè!
Quando è tutto finito vedi l'incubo della pulizia e della sistemazione..........
Auguri, ciao!
-
E' vero, è una sensazione bellissima...
sono molto felice per voi
-
Ciao Anna vedrai come ti vola il tempo adesso tra i lavori in casa e preparativi,,,
è una bellissima sensazione :abbraccioforte:
a presto!!!!:smack!:
-
Anna che bello sono felice per te,i sogni diventano realtà,auguri.:abbraccioforte::abbraccioforte::ab braccioforte:
-
Citazione:
Daniela 69
Cara Anna, quando iniziano i lavori è bello, anzi bellissimo, perchè vuol dire che qualche cosa sta cambiando.
Il senso del cambiamento, del rinnovo, non è descrivibile.
Solo che dopo.....aimè!
Quando è tutto finito vedi l'incubo della pulizia e della sistemazione..........
Auguri, ciao!
Sarà la gioia di sposarmi e di vedere casa sistemata,
ma le pulizie non mi preoccupano minimamente :D
Citazione:
pazzzia
E' vero, è una sensazione bellissima...
sono molto felice per voi
Citazione:
bamby
Ciao Anna vedrai come ti vola il tempo adesso tra i lavori in casa e preparativi,,,
è una bellissima sensazione :abbraccioforte:
a presto!!!!:smack!:
Citazione:
Stefania_72
Anna che bello sono felice per te,i sogni diventano realtà,auguri.:abbraccioforte::abbraccioforte::ab braccioforte:
Grazie ragazze!
mi sa che l'euforia mi sta prendendo troppo...
ieri sono andata al centro commerciale e
indovinate cosa ho comprato???
Uno zerbino, una pattumiera bagno e un secchio x le pulizie :ahahah: :ahahah:
Sono esagerata???
-
Nooo...è normalissimo...io avevo comprato anche le piante!!:ridere6:
-
No Anna, non sei esagerata!
Magari finisse tutto in un attimo vero?
Potresti già collocare lo zerbino e cominciare ad utilizzare la tua pattumiera..........
Verrà il momento, e quando arriverà già avrai comprato un sacco di cose.
Ciao