Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Annina carissima,io gia' lo sapevo ma rinnovo i miei piu' sinceri auguri!
Allora.......qualche regolina da seguire te la do':aggiornamenti vari,soprattutto per l'abito,moooolto importante per noi femminucce,accessori vari,qualche fotina ogni tanto mandacela...direi che per ora puo' bastare.
http://www.giffiamo.com/immaginianim...7/03_sposi.gif ......questa potrebbe essere una soluzione per l'auto???
Paola, alla fine ho trovato la location...
X ora tutto quello che avevo da mostrarvi l'ho fatto!
per il vestito dovete aspettare l'anno nuovo :)
e x quanto riguarda l'auto, con questa lo sposo sarebbe felicissimo :ahahah:
mi prende sempre in giro dicendomi che mi dovrà far venire a prendere da un apecar..
e x di + dovrà accendere lo stereo a tutto volume con le canzoni napoletane
http://emoticonmsn.net/emoticon/risa...t-risata12.gif che cafone!!!!
-
Ah non avevo notato che c'era un link :) Bellissimo ristorante complimenti :)
Sì conosco Villa belvedere, ci sono stata ad un matrimonio, io andrò qui invece Il Giardino dei Tigli
-
Citazione:
m_grazia
Ah non avevo notato che c'era un link :) Bellissimo ristorante complimenti :)
Sì conosco Villa belvedere, ci sono stata ad un matrimonio, io andrò qui invece
Il Giardino dei Tigli
Molto bella...immersa nel verde! complimenti anche a te!
-
auguri allora ad entrambe le sposine.
Io ho deciso di sposarmi in sei mesi, la casa e l'arredo lo avevamo e lui non si decideva...quando me lo ha chiesto il 25 novembre 1995, ho scelto il 18 maggio 1996!!!
-
Citazione:
bbarbara
auguri allora ad entrambe le sposine.
Io ho deciso di sposarmi in sei mesi, la casa e l'arredo lo avevamo e lui non si decideva...quando me lo ha chiesto il 25 novembre 1995, ho scelto il 18 maggio 1996!!!
Grazie x gli auguri e...
complimenti a te!!! ti auguro
altri 1000 anni insieme a tuo marito!
Baci! ciao!
-
grazie Anna, ma spero proprio di no!!! E' già dura averlo sopportato tanti anni così e scoprire che strana persona ho accanto......però ho un figlio bellissimo e coccoloso come me!!!!:occhiolino2:
-
Congratulazioni alle due sposine,teneteci aggiornate sui particolari....a noi tutte piacciono molto!!!!
-
auguroni anna
ciao,fiorella
-
Auguroni ad Anna e a M_Grazia!
-
ma che bello due sposine!!!!
Auguroni ragazze e godetevi questi preparativi, perchè poi il giorno del matri vola in un attimo...
dai grazia vedrai che riuscirai a fare tutto, noi abbiamo organizzato il nostro matrimonio in poco più di 8 mesi...
Un abbraccio ad entrambe e teneteci aggiornate
:baciii: