Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefania_72
Spediamoli per posta!!! il mio è già impacchettato con un bel fiocco...:regalo::ahahah::ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
-
Grazie!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::bal lo::ballo::ballo::sbatteregliocchi::sbatteregliocc hi::sbatteregliocchi:
-
Citazione:
Stefania_72
Grazie!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::bal lo::ballo::ballo::sbatteregliocchi::sbatteregliocc hi::sbatteregliocchi:
Stefyyyy......scusa ma forse quel bravissima non era per te!!!!!!!o sbaglio????:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43 ::ridere43::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ri dere6::ridere6:
-
Quando è prevista la consegna?
Sai, in questi giorni non c'è neanche la portiera.............
-
Citazione:
Daniela 69
Quando è prevista la consegna?
Sai, in questi giorni non c'è neanche la portiera.............
:ridere6::ridere6::ridere6:allora mi sa che aspetto,non ho un cartone abbastanza grande!!!!!!!!:bye3::bye3:
-
Citazione:
mamma paola
:ridere6::ridere6::ridere6:allora mi sa che aspetto,non ho un cartone abbastanza grande!!!!!!!!:bye3::bye3:
Lo consegno io il cartone qualsiasi sia la destinazione:mrgreen::mrgreen: ve lo porto anche in ginocchio,così da assicurarmi che la consegna è andata a buon fine:ridere6::ridere6::ballo::ballo:
-
Si si cara amica,sai che bel viaggio ti fai fino a roma con tutti e due!!perchè è sottinteso che spedisco fin da te e tu li accompagni!!!!!!!:vittoria:
-
mi hai spiazzata!!!!:pianto3:e se mi mettessi anche io nello scatolo così da accompagnare i pargoli e viaggiare in tutta comodità:yes!::ahahah:??????
-
complimenti per il tuo bimbo è davvero bravissimo un saluto :ok-brava: