Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, proprio ieri sera sono andata a parlare coi maestri di mio figlio, un maestro ed una maestra, e sono due persone splendide, mio figlio li adora e li porta un gran rispetto!
Tutto bene, a parte la vivacita' che lo porta a distrarsi spesso, ma a livello scolastico va tutto ok!
un bacione a tutte voi!
-
Son sempre bambini,mica li vorremmo imbalsamati...:dubbioso::dubbioso::dubbioso:mhmmm. .....ma un pelino piu' tranquilli magari!!!!!!!!!
Bravo Gabry,fai vedere a mamma che sei in gamba anche tu!!!!;)
-
Complimenti anche al tuo bambino, Barbara. Restano sempre la nostra gioia!!
-
Grazie ragazze! Ovviamente sono fiera di lui;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Son sempre bambini,mica li vorremmo imbalsamati...:dubbioso::dubbioso::dubbioso:mhmmm. .....ma un pelino piu' tranquilli magari!!!!!!!!!
Bravo Gabry,fai vedere a mamma che sei in gamba anche tu!!!!;)
io punto più in alto...imbalsamati e inchiodati sulla sedia,non si sa mai meglio prendere precauzioni in più dati gli elementi!!!!!:sbatteregliocchi::ridere6::mrgreen:: mrgreen::mrgreen:
-
Citazione:
Stefania_72
io punto più in alto...imbalsamati e inchiodati sulla sedia,non si sa mai meglio prendere precauzioni in più dati gli elementi!!!!!:sbatteregliocchi::ridere6::mrgreen:: mrgreen::mrgreen:
:ahahah::ahahah: mi fai morir dal ridere Stefania!!!Pero' hai ragione sai.......le precauzioni non sono mai abbastanza!!!!!!
-
Ragazze, io non avrò mai il piacere di andare a ritirare la pagella di mio fiiglio ma penso che sia uno di quei momenti che non si scordano mai!
Bravi ai vostri bimbi che ce la mettono tutta per non deludere le vostre aspettative e a quelli che "zoppicano", state molto vicini, il più possibile, aiutateli a trovare il giusto metodo per studiare.
Bravi a tutti i bambini, anche a quelli che in pagella hanno 6!
-
Citazione:
Daniela 69
Ragazze, io non avrò mai il piacere di andare a ritirare la pagella di mio fiiglio ma penso che sia uno di quei momenti che non si scordano mai!
Bravi ai vostri bimbi che ce la mettono tutta per non deludere le vostre aspettative e a quelli che "zoppicano", state molto vicini, il più possibile, aiutateli a trovare il giusto metodo per studiare.
Bravi a tutti i bambini, anche a quelli che in pagella hanno 6!
Grazie Daniela!:tvb3:
-
Citazione:
mamma paola
:ahahah::ahahah: mi fai morir dal ridere Stefania!!!Pero' hai ragione sai.......le precauzioni non sono mai abbastanza!!!!!!
...ridi ridi,io studio la notte per il giorno tutte le strategie di attacco possibili e immaginabili per tenere buono Simone ma lui ne sa una più del diavolo:ammy:
-
Citazione:
Stefania_72
...ridi ridi,io studio la notte per il giorno tutte le strategie di attacco possibili e immaginabili per tenere buono Simone ma lui ne sa una più del diavolo:ammy:
Cara amica mia io rido per non piangere:pianto3::pianto3::pianto3:,allora siamo sulla stessa barca......il titanic!!!!!!!!!