:aloha:
I bambini debbono essere vivaci, se non lo sono è perchè hanno una gran paura o stanno poco bene!!
Non tarpate troppo le ali ai vostri bambini... avranno tutto il tempo davanti a loro per perdere la vivacità!!
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
I bambini debbono essere vivaci, se non lo sono è perchè hanno una gran paura o stanno poco bene!!
Non tarpate troppo le ali ai vostri bambini... avranno tutto il tempo davanti a loro per perdere la vivacità!!
Serena giornata!!
Carissima Malu' le tue sono parole sante anzi santissime ma avere per casa tutto il giorno un nanetto iperattivo,credimi,alla sera non ne puoi piu'!!!!!!!!Ma va bene cosi',ovviamente!!!ciao.
Ciao ragazze, prima di tutto faccio i complimenti a tutti i figli che hanno reso orgogliose le proprie mamme per i risultati scolastici (e non solo) :applauso:
Io la pagella di Alessandro la ritirerò mercoledì prossimo, anche se già so più o meno i voti e quello che mi diranno le insegnanti.
Comunque è vero che alcune maestre, anzichè gratificare gli alunni, li mortificano, con risultati pessimi e ottenendo solo che il bambino è ancora più demotivato...il classico cane che si morde la coda!!
Io tempo fa sono dovuta andare a parlare con un'insegnante, perchè Ale ogni giorno prendeva una nota...ora, se tu insegnante vedi che dopo la seconda o la terza nota la situazione non cambia, evidentemente con quel bambino non stai usando il metodo giusto...e allora cambia metodo!!
Questo è quello che le ho detto! E poi che dire di pomeriggi passati a fare compiti che non vengono nemmeno controllati? Un giorno Ale è stato tutto il pomeriggio ad inventare una favola (compito assegnato dalla maestra di italiano) che il giorno dopo non si è nemmeno degnata di controllare se il compito era stato svolto. Inutile dire che Ale è uscito da scuola con il muso lungo e dicendo testualmente "Fare i compiti a casa non serve a niente, tanto la maestra non li guarda nemmeno!"
E vai a far capire ad un bambino di 8 anni che i compiti li deve fare per se stesso e non per la maestra!!!
:kissoflove:
Per esperienza quando saranno grandi, ricorderete con rimpianto quando erano diavoletti scatenati!
Sereno week end!
Paola, quando mi farai conoscere questa peste?
Simone mi sembra pacato e tranquillo, giuro che faccio fatica a vedere a casa tua un diavoletto...............
Loris, cerca di essere più buono e fai stare tranquilla mamma e papà!
Ciao Dany,non manchera' di fartelo conoscere,cerca di venire di nuovo a Torino che ti faccio passare una "gioiosa" giornatina!!!!A parte tutto,Simo è buonissimo,ma non farli stare tutte e 2 insieme troppo tempo che scatta la tempesta!!!La signora di sotto si sara' comprata i tappi ormai!!!!!!
Buona giornata cara e saluta Alfonso!!!!!
Ciao
io vedo i bimbi delle mie amiche
sono dei monelli scatenati
soprattutto quando sono tutti assieme
con me poi che li conosco da quando sono nati
fanno anche di peggio...poi io mi arrabbio e
li sgrido loro ci rimangono male
ma almeno mi risparmiano il mal di testa
il cuginetto del mio fidanzato
non mi conosce abbastanza bene
la prima volta mi ha guardato
da vergognoso ma......in due minuti netti
mi aveva tirata matta e voleva giocare con me
quest'estate mi tirerà di nuovo matta
ma sono sempre adorabili...
gli altri figli della mia amica
ormai 13 enni 8 ad ottobre)
mi parlano da grandi
e guai se domandi se gli piace qualche ragazza
diventano vergognosi ( mi fanno capire di si)
e gli racconto di quando erano piccoli
che erano gelosissimi del mio fidanzato, non volevano
che mi siedevo accanto a lui
infatti una volta tra me e il mio fidanzato si e seduto
uno dei gemelli....ma in giro di poco
lo volevano far giocare con tutti i loro gioco
Almeno quando avrai figli tuoi saprai a cosa vai incontro,sei gia' abituata!!!!!Brava,ti vorrei far conoscere Loris!!!!
Paoletta...perchè non glieli propiniamo tutti e due?:sbatteregliocchi: sai che bell'ambo che ne viene fuori:ridere6: ma io e te saremo già molto lontane quando Daniela ci rincorrerà per restituirci i pargoletti!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah:siiiiii,mi piace l'idea!!!!!!!!!Daniiiiiiii,sei d'accordo?????:good-post::good-post::good-post:
ho provato anche con le mie amiche
i bimbi mi hanno risposto
io vengo con te.....ma
poi la mia mamma e il mio papà
rimangono soli e piangono
ma ma ma se ti facciamo arrabbiare
tu poi ci sgridi e ci metti in time aut
e io gli ho risposto che se mi fanno arrabbiare
si lio metto in time aut...
ma chiamo le Tate di SOS Tate
che son brave ma sono pure severe
loro preferiamo stare con la mamma
e il papà
buon lavoro
"Sos tata"!!!!!Scusate ragazze,ma credete davvero a quel programma???????No perchè manco un miracolo di Lourdes fa' cambiare i bambini in 4 giorni!!!!!!!:dubbio-3:
Grazie!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::bal lo::ballo::ballo::sbatteregliocchi::sbatteregliocc hi::sbatteregliocchi:
Quando è prevista la consegna?
Sai, in questi giorni non c'è neanche la portiera.............
Si si cara amica,sai che bel viaggio ti fai fino a roma con tutti e due!!perchè è sottinteso che spedisco fin da te e tu li accompagni!!!!!!!:vittoria:
mi hai spiazzata!!!!:pianto3:e se mi mettessi anche io nello scatolo così da accompagnare i pargoli e viaggiare in tutta comodità:yes!::ahahah:??????
complimenti per il tuo bimbo è davvero bravissimo un saluto :ok-brava:
Insomma, mi fate sapere quanti letti devo preparare? :ahahah:
allora...prepara un letto singolo tanto i bimbi occupano poco spazio!!!!!vero Stefy???Poi facci sapere quando dobbiamo venire a recuperarli che noi spegniamo i cellulari per quel giorno!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooo
Anche perchè solo un letto potrei prepare..................
Chi è in più, dorme per terra!
Ah....va bene lo stesso,non credo ci siano problemi allora:smack!:
:yes!::yes!::stretta-di-mano::stretta-di-mano:
Allora avverto la portiera che c'è un pacco in arrivo??????
La prossima settimana, però, ci vediamo a Modena, così ve lo restituisco............
:ahahah::ahahah:a Modena???Un proverbio dice "moglie e buoi dei paesi tuoi" io dico "figli e buoi dei paesi tuoi" qindi,cara Danielina,mi sa che Loris rimane a Torino!!!!!Ma ti tengo prenotata per quando diventa piu' grandicello!!!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflo ve:
Dicevo Modena perchè sabato prossimo (se tutto va bene) parto per la neve!
Poteva andar bene come punto d'incontro: di lì in poi io cambio strada e mi allontano da Torino!
Allora buona vacanza fin da ora!!!!!