Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Eh si cara, la scienza fa passi da gigante ahahahahh!!!
Facendo la villo prelevano i villi coriali ossia la placenta che contiene il dna del feto e così possono vedere (come per l'amniocentesi) se ci sono anomalie cromosomiche e pure il *****.
So che è un argomento delicatissimo, io per scelta personale ho preferito fare l'esame che si poteva fare prima, in questo caso la villo e sapere a cosa sarei andata incontro......
ti capisco perfettamente, hai fatto bene a fare la villocentesi... io per la mia terza figlia siccome avevo "ben" 37 anni dovetti fare l'amniocentesi, al 5^ mese, per fortuna non fu un esame poi così invasivo ed è andato tutto bene, un caro saluto e mi raccomando goditi questa gravidanza che il tempo passa anche troppo in fretta, vedrai!!
-
Citazione:
Merendina76
Vale io adoro avere la panciotta e sapere che è abitata!!!!
Non ho nessuna fretta, al momento, che arrivi dicembre, mi voglio godere tutto tutto tutto, soprattutto tutta la premura che mi riservano tutti e lo stato di grazie che vivo in questo momento.
Mi sembra di stare su una nuvola giuro, mi accarezzo la pancia, parlo con la mia cucciola, adoro sapere che lei zompetta dentro di me!!!!
:smack!:è vero è bellissimo, sarai super coccolata!!!!
-
Mi unisco anch'io agli auguri per questa nuova vita e auguro ogni bene possibile alla tua brioscina. La gravidanza é una esperienza meravigliosa ma il tenere la pupa tra le braccia e vederla crescere, interagire con lei...(quanti bei ricordi). Goditi tutto fino all'ultima goccia, sii felice di questa felicità e vivitela tutta. Ne vale la pena e saranno momenti come la copertina di Linus, sempre lì con te a strapparti un sorriso e a tenerti caldo il cuore. :smack!:
-
augurissimi di tutto cuore!!!! è DAVVERO LA FELICITà E LA GIOIA PIù GRANDE.
goditela tutta.
tanti baci!!!!!!!!! :)
-
:ridere6: sei una merendina ripiena
dai briochina .... ti aspettiamo
http://2.bp.blogspot.com/_5deGaa1rTt...gotpo1_500.jpg
-
momenti magici!! goditeli tutti tutti tutti!!!
congratulazioni e tienici sempre informate perchè le "zie" devono conoscere tutte le novità di brioscina!!!
con tanto affetto francesca
-
Citazione:
CIANA
:ridere6: sei una merendina ripiena
dai briochina .... ti aspettiamo
Ahahahhah Ilaria sei fortissima......sono una Merendina con sorpresa!!! :yes!:
-
Ragazze grazie mille per i vostri auguri e per le belle parole.
Ma certamente che vi terrò aggiornate sui progressi della mia brioscina!!!!
Un bacione
-
eh eh brioscina.. adesso!
per Natale vedrai che bel panettone ti ritrovi in pancia!!!:ahahah:
-
Aloha cara!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i73...tmammagirl.JPG
Baciii e una carezza lieve lieve al tuo pancino!!