Grazie Francesca!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Francesca!!
congratulazioni alla zia e alla futura mammina scalda l'ago e viaaaaaa!
Tante immense e grandiose congratulazioni a te Anastasia e a tua sorella soprattutto!https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...a3jGR-CGMRDbsgSono convinta che creerai cose stupende,mettiti al lavoro però,che c'è poco tempo:yes!::baciii:
Augurissimi....
Mi è venuta la pelle d'oca e gli occhi lucidi mentre leggevo, sono mamma da 7 mesi e mia sorella a cui sono legatissima sta cercando da anni di avere un bimbo...
Quindi è una cosa che mi tocca molto!!!
Sono veramente e sinceramente felice per voi... Dico voi perche anche l'esperienza di zia è emozionante, l'altra mia sorella ha 4 bimbe, sono diventata zia a 7 anni...
Ancora AUGURISSIMI di :cuore1: cuore!!!
che bello: una cicogna al lavoro!
Congratulazioni per tua sorella: la nascita è il miracolo più bello della natura.
E allora via al suo corredino.
Tantissimi auguri. Io sono di Perugia: lo so Assisi non è Vieste (soprattutto in agosto) ma non è male. Io ci sono stata lunedì ed è sempre bellissima, anche se quando entro nella Basilica di San Francesco mi ritorna sempre in mente (e nel cuore) il terremoto del 1997.
io sono di super parte ma...che bello una bimba!!!!!:cuore1:
tantissimi auguri a tua sorella!!!! e....buon corredino!
tanti auguri alla futura zia e alla mammina!! anche io come Vale son di parte, ho 3 figlie femmine ed una nipotina....:occhiolino4:
Tantissimi auguroni cara Anastasia!!!:smack!: