Forza Katia, che presto ci siamo...:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Forza Katia, che presto ci siamo...:smack!:
Katia, ma per quando sarebbe previsto il parto?
ci vuole ancora un pò, meglio non avere fretta, una settimana può anche andare bene ma ancora manca troppo
Ciao Katia, tanti auguri per la nascita della tua piccola Atena Daria e vedrai che sarà una cosa meravigliosa!
Un abbraccio! :buona-fortuna:
aspettiamo la piccolina!!!! In bocca al lupo, cara!
ciao cara,
mi unisco anch'io al coro delle "vecchie" zie....
sono stata assente alcuni giorni e dal tono pensavo di essermi persa la bella notizia....
forza carissima....
ti abbraccio forte...
rosie
Grazie Ragazze per la vostra vicinanza
e per essere intervenute cosi in tante.[emoji5]
Un abbraccio
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Buongiorno Ragazze! 😅
Stanotte dopo 23.30 - 24 ho avuto contrazioni lievi medie cn dolore all'inguine e male al basso ventre e mal di schiena cn dolore medio abbiamo chiamato al reparto ostetrica a Bolzano che consigliavano di fare una doccia calda, ho fatto doccia calda e sn stata meglio, ma sn andata a dormire ore 2 di notte. Buona Giornata. Un abbraccio👋🏻🌸☺
Dai katia che la data si avvicina! Ancora un po' di pazienza e finalmente conoscerai la tua piccina! Un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come dico sempre: pazienza........... ma dopo la pazienza la felicità che arriverà la bellezza di un/a piccioncino/a!!!
Non sono mamma e non so come ci senta in questo momento ma di sicuro lo immagino! Forza forza ��
gli ultimi giorni sono sempre i più lunghi, ancora un pò di pazienza e poi nascerà la tua piccola Atena Daria
Giulia , Franca e Lina grazie davvero tanto per il vostro incorraggiamento ad non arrendermi e per avermi espresso la vistra opinione... sono commossa davvero[emoji24] a sapere che ci sono petsone che hanno imparato a volermi bene senza conoscermi dal vivo...
Vi abbraccio forte e un [emoji182] Ragazze!
Katia
e perchè non avremmo dovuto, almeno io, se un'amica anche se "virtuale" scrive e chiede o comunque vuole aprirsi e parlare della sua vita mi sembra giusto rispondere e dare un consiglio o anche solo una parola di conforto se si capisce che ne ha bisogno, il fatto di non conoscersi personalmente ,a mio avviso non conta , se si crea un rapporto sincero anche le amicizie virtuali possono essere belle e sincere, l'onestà e la sincerità non possono nascondersi nemmeno dietro un monitor perchè dietro ci siamo noi, persone vere.
e poi parlando e dicendo qualcosa di noi alla fine è come se ci conoscessimo di persona :micio-dolce:
Sono della stessa opinione di Franca, a volte "parlare" con le persone anche in forma virtuale si può creare un rapporto di amicizia più grande di quelli reali. 💋💋💋💋
🌹Mary Terry 70🌹
Grazie davvero tanto Franca e Maria Teresa se ció che avete scritto.[emoji4]
Vi abbraccio forte[emoji112] [emoji254]
Katia
Buongiorno e Felice Sabato Ragazze![emoji5]
stamani mi sono svegliata tra le 3 e 4 del mattino con mal di schiena, male all'ano dove hole emmoroidi e all'inguine più lievi contrazioni, tanto da farmi piangere, ho chiesto aiuto a mio marito Andrea e l'ho avuto parziale aiuto... poi verso le 7.15 ho provo a farmi una doccia calda per vedere se gli effetti si placano, se no mi tocca telefonare a Bolzano e chiedere informazioni...
ora sta meglio quindi mi asciugo i capelli e mi sistemo dopo aver fatto la doccia[emoji28] [emoji16]
Verso le 11 con o senza mio marito Andrea vado in passeggiata poi mi riposerò un po' nel pomeriggio nel letto visto che sono due notti di seguiro che dormo poco o niente[emoji16]
Un abbraccio[emoji5] [emoji254] [emoji112]
Katia
capisco che non è facile, che stai soffrendo molto in questo ultimo periodo, ma ormai sei quasi al traguardo, coraggio ce la farai e quando vedrai la tua piccolina starai benissimo :D
Nut, non ti sembra di irritare la sensibilità di chi passa per caso a leggere il tuo diario?
Proprio tu che preservi la tua di sensibilità e dici di tutelare la tua privacy.
Ti invito nuovamente a fare molta attenzione a quello, e a come, che scrivi.
Grazie
Ciao Daniela,
Leggendo il tuo ultimo intervento scritto capisco benissimo che neppure sul mio "diario di gravidanza" posso scrivere liberamente, ció che mi accade in questo mio ultimo periodo di gravidanza, credevo di essere stata "trasferita"in questa sezione per poter raccontare in tutta naturalezza la mia gravidanza, ma cosi non è [emoji15] [emoji28], evito di essere polemica, ma se almeno mi parlassi chiaro che ti sto veramente antipatica tanto, da farmi capire che rischio di essere bannata, sarebbe meglio.[emoji19]
Katia
Ciao Nut io ti conosco poco e credo di essere la persone meno adatta a risponderti in questo momento ;) ma capisco il punto di vista di Daniela. Pur essendo in una sezione dove si può parlare "liberamente" tieni sempre presente che sei in una comunità e il "liberamente" resta sempre tra virgolette ;) scendere troppo in dettaglio può essere visto come una mancanza di rispetto verso chi entrando la prima volta in questo forum e aprendo le varie sezioni si ritrovi a leggere particolari molto intimi e riservati della tua gravidanza.
Siamo pur sempre su un forum principalmente di Hobby e anche se abbiamo sezioni pe ogni esigenza cerchiamo di restare sul generico in modo da rispettare tutti.................
Non rischi nessun ban ma solo di essere ripresa e veder cancellati i tuoi messaggi ;)
Auguroni per la tua gravidanza
Ciao Alisanna,
Riguardo al tuo intervento volevo prima di tutto ringraziarti per avermi esposto il tuo punto di vista, poi volevo che sapessi che concordo parzialmente su quanto mi hai scritto, posso capire che siamo in una comunitá virtuale e che tutti leggono e tirano le loro conclusioni personali di quanto leggono, ma se sono persone intelligenti capisco pure che non c'è niente di "provocatorio" di quanto scrivo ... comunque se preferite evitare che scrivo dettagli sulls mia gravidanza, obbedisco, ma cosi facendo impedite alle persone di esprimersi per quello che sono, incorraggiandole solo ha indossando una loro falsa identitá, solo per mantenere un certo ordine in questa sezione ... ma fa lo stesso [emoji28] si vede che da "fastidio" sia qui nel mondo virtuale che nella mia vita reale, questo mio modo di essere sincera e aperta fino al midollo[emoji57]
Parlando poi della mia sensibilità e praivacy a cui tengo posso solo dirvi che " se ho sgarrato" era solo per far capire ció che avevo senza vergogna. [emoji19]
Buon proseguimento di giornata.[emoji112]
Katia
Grazie Annalisa,
hai trovato tu le parole giuste per esprimere il mio punto di vista che poi è anche quello delle forumine che mi hanno scritto.
Daniela se ci sono utenti che da fastidio come scrivo perché si nascondono dietro di te invece di dirmelo apertamente tramite messaggi privati ... non sarebbe meglio parlare schiettamente senza restare nell'anominato? [emoji19] ...
Comunque parlando senza peli sulla lingua chi non ha il corraggio di confrontarsi con me in modo civile, deve avere la coda di paglia, mi spiace usare un linguaggio pesante e forse offensivo, non ragazzini ma persone adulte e potrebbero metterci la loro faccia e semplicemente parlare [emoji16] ...
Katia
scusate se intervengo ma,leggendo i post delle moderatrici,sinceramente rimango un pò stupita, a mio modesto parere non pensavo che ,(in questo caso Nut, ma poteva essere chiunque di noi), parlandoci della sua gravidanza anche se molto particolareggiata ,potesse creare fastidi alle utenti che leggono, io non ci ho letto nulla che potesse offendere la mia sensibilità, certo non siamo tutte uguali ma, penso che se qualcuna di noi non avesse voglia di leggere determinati post, dopo il primo ,il secondo .... poi non li legge più , se ha capito che l'argomento non la interessa o non ha voglia di interagire lo evita, il post ha un titolo quindi si sa benissimo di cosa sta parlando e chi sta scrivendo ,non si può aprirlo solo per puro caso. con questo non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo il mio punto di vista e spero che nessuno si offenda per questo, la cosa che mi ha stupita di più è stato leggere nel post di Daniela che alcune megghyne si sono rivolte a lei perchè quello che leggevano le dava fastidio, bho! davvero non capisco cosa possa averle turbate. non ti piace ,non leggere.
spero che adesso non facciate la ramanzina anche a me :arrossito::arrossito:
Ciao Franca,
A modo mio ti ringrazio per essere intervenuta e aver espresso il tuo punto di vista [emoji5] ... ma sinceramente parlando e arrivati a questo punto penso non sia solo quello che scrivo a dare fastidio, ma pure la mia presenza non è gradita in questo forum. che sia utenti anonimi o proprio alcuni moderatori a cui non piaccio come persona potrebbero parlare chiaro, anche se ho già capito che una di queste persone e la moderatrice Daniela che avendo determinate facoltá di potere in questa sezione, mi riprende spesso e volentieri solo per incorraggiarmi a lasciare questo forum, con continui richiami e riproveri ... ecco cosa penso [emoji57] ...
Comunque è un loro problema se si comportano cosi, finché resto in argomento sono nel giusto e se mi voglio bannare che l'ho facciano pure, ma che trovino una motivazione valida per tale allontanamento se cosi fosse, se no saró io stessa a scrivere all'amministratore del forum chiedendole se giusto che un semplice utente deve essere tartassato di richiami o riproveri solo perchè non accettata per come sono e per quello che scrivo dagli altri utenti o dagli stessi moderatori che ha nominato "sceriffi" delle sezioni affidate e chiederò io stessa se possibile che l'amministratore del forum richiami o riproveri i suoi "sceriffi" di NON abbusare del loro potere senza una corente motivazione [emoji34]
Katia
Scusatemi se ad alcune dà fastidio i posts che scrive Nut ( Katia), può togliere la sottoscrizione alle notifiche e poi concordo con Franca vi è un titolo , se non vi và di leggere potete tranquillamente evitarli. Hai cara Katia perché non ho mai scritto quello che ho passato per "colpa" del mio handicap, per non trovarmi in questa situazione.
🌹Mary Terry 70🌹
Maria Teresa credimi io capisco benissimo perché hai evitato di scrivere del tuo essere diversamente abile, perché ci sarebbero state persone che ti avrebbero criticata pesantemente senza conoscerti dal vivo, ma per il piacere di aprir bocca e dire solo cattiverie [emoji17] ...
Purtroppo Maria Teresa persone come me vere e pure piacciono veramente poco alle altre persone, solo perchè diciamo per iscritto o diciamo in faccia ció che pensiamo senza nascondersi dietro qualche maschera ... alla gente da fastidio la verità o la mia spontaneitá di scrivere senza peli sulla lingua ció che provo e sento ... o sono solo invidiosi che divento semplicemente mamma ...
Ti abbraccio e ti auguro Buon proseguimento Domenicale. [emoji5]
Katia
Anche nello scrivere e nel parlare non pelo sulla lingua, ma onde evitare questi casini, preferisco raccontare in forma privata.
🌹Mary Terry 70🌹
Buona domenica.
🌹Mary Terry 70🌹
Nut, ti prego di moderare i termini della questione, stai oltrepassando il limite.
Io non sono una "sceriffa" ma soltanto un'utente che, per motivi noti solo all'amministratore, è stata messa qui a sorvegliare che non si trascenda nel contenuto dei post di questa sezione.
Se le altre forumine mi hanno scritto in privato, è proprio per questo motivo e non perchè hanno paura o non hanno il coraggio di farlo direttamente con te.
Di sicuro non solo loro ad avere la coda di paglia.
Capirai bene che si verrebbe a creare una inutile e sterile polemica, così come quella che hai voluto costruire tu.
Franca, a te rispondo nello stesso modo.
Per qualsiasi utente varrebbe il principio di "non ti piace, non leggere", ma la sezione deve filare liscia e tranquilla per tutti e chi ci scrive deve capire che il rispetto non deve univoco ma reciproco e in questo caso, se hai letto tutto ciò che è stato scritto anche in un'altra sezione che abbiamo provveduto a far tornare ciò che era in principio, te ne renderai perfettamente conto.
Per te vale la stessa cosa che ho scritto prima e ti chiedo: perchè non hai mai assillato nessuno con i tuoi problemi?
Ognuna di noi ne ha, chi più gravi chi meno gravi ma se ne parliamo è sempre in modo succinto e attento a non approfittare troppo della pazienza di chi passa, anche temporaneamente, a leggere.
Proprio queste ultime, magari, si diranno che è meglio rifuggire da questa sezione che è diventata un diario pubblico.
Non avete notato l'allontanamento progressivo di una serie di utenti? Io sì e questo non è giusto perchè il forum è pubblico e non può diventare una sorta di diario privato.
In tutto questo sottolineo che non ce l'ho con nessuno, cerco solo di moderare, appunto, la sezione che l'amministratore (che è già stato avvisato della piega che ha preso la questione) ha affidato a me.
E con questo spero di aver chiarito tutto.
Non ho assillato nessuno con i miei problemi, per evitare polemiche.
E poi i miei problemi non si risolveranno scrivendo qui, ma Katia credo che raccontandoci della sua gravidanza, voglia farci partecipi alla sua gioia di diventare mamma.
🌹Mary Terry 70🌹
Daniela se qui deve filare tutto liscio e non si puó essere se stessi mi rifiuto di continuare ad aggiornarvi e scrivere in questa sezione ... qui ci sono persone veramente particolari che vogliono solo leggere quello che fa comodo a loro e basta ... questa è pura cattiveria e invidia ... rimanete nella vostra apatia di tombra.[emoji34]
Katia
Esatto Mary, hai voluto evitare polemiche (che, forse, non ci sarebbero neanche state).
Katia non è l'unica forumina che diventerà mamma, nè l'unica che lo è già diventata ma, scusa tanto, le altre mamme non sono mai state così assillanti e paricolareggiate nel descrivere i 9 mesi della loro gravidanza.
Ti invito a documentarti leggendo da qualche mese a questa parte nel post delle ricorrenze e saluti e forse capirai.
Daniela per me puoi chiudere e pure cancellare questo post, non scriverò mai più niente sulla mia gravidanza.
Ciao
Tutto chiaro Daniela, non voglio certo creare polemiche. Mi piace questo forum perché mi piace partecipare alle tante iniziative che ci sono, ho detto la mia su questo argomento perché non ci vedevo nulla di eccessivo, ma è solo il mio modo di vedere le cose, giustamente le moderatrici devono rendere conto agli amministratori e devono agire di conseguenza.
Mammola con tapatalk
Mary... la gioia di diventare mamma si condivide in questi termini su pianetamamma: tu pensa se io avessi appena perso un bambino e leggessi di pianti per bruciori all'ano per emorroidi a 10 giorni da parto?!?!? Tu non puoi neppure immaginare quanto vorrei quei bruciori all'ano io, e quanto molto, ma molto più amare possano essere le mie lacrime.
La gioia di diventare mamma, in un forum di attività creative, si condivide mostrando lavori, facendo richieste cercando di pensare che siamo in tante, ognuna con le nostre sensibilità e i nostri problemi; ci sta lo sfogo, ci sta la richiesta di aiuto, ci stanno un milione di cose... ma sopratutto il rispetto!
Scusate se mi sono intromessa, non è nel mio stile davvero e soprattutto non c'era certo bisogno di me per alimentare la polemica, ma credo che sia doveroso anche solo per le moderatrici, che devono "moderare" il contenuto di una sezione.
Un caro saluto a tutte
Grazie Tatiana, è esattamente quello che, a più riprese, abbiamo cercato di far capire a Katia.
Non esiste solo lei e la sua gravidanza, ci sono tanti altri mondi in questo forum che comunque vanno rispettati.
E il rispetto si manifesta anche moderando i termini e il tenore delle risposte.
Katia, se vorrai esprimerci la tua gioia quando sarai diventata mamma, nessuno te lo impedirà e ne saremo tutte contente ma leggi attentamente cosa ha scritto Tatiana e mettiti per un attimo nei suoi panni.
Franca, tu sì che hai capito lo spirito di questo forum: creare (non solo prole......), condividere, commentare e partecipare alle numerose iniziative proposte.
UN PLAUSO( che significa un applauso)!!!!
E, per favore, facciamola finita!!!!!!!!