Tanti auguri anche da parte mia per una serena gravidanza! :baciobimbo::cicogna:
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri anche da parte mia per una serena gravidanza! :baciobimbo::cicogna:
che bella notizia!!!!!! augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri Rosanna, un'altra cicogna in arrivo. Che è bello essere una zia megghyna.
🌹Mary Terry 70🌹
Auguri Rosanna e sereno cammino in gravidanza :cicogna:
Congratulazioni per la dolce attesa Rossana.[emoji4]
Un abbraccio
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Congratulazioni Rosanna, che bella notizia!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! :maialino::maialino::maialino::maialino:
http://www.villaggioglobale.eu/encic...if_piccola.gif
AUGURI Rosanna!!!!
Ormai le nipotine/i megghine si fanno sempre più numerose
Buonasera care zie megghine! Vi scrivo per aggiornarvi.... nell'ultima visita che abbiamo fatto, la dottoressa ci ha detto che aspettiamo un bel maschietto, anche se avremo conferma alla morfologica..il 15 settembre!
La mia sensazione è sempre stata che fosse maschietto, e ne sono felicissima, anche se le dicerie paesane antichissime mi mettono un po' di ansia, perchè dicono che la figlia femmina resta in casa, mentre il maschio va via ecc ecc...
se alla morfologica sarà confermato il *****, molto probabilmente lo chiameremo Giovanni, come il nonno...voi che ne pensate?
Vi abbraccio tutte!!
Sono contenta Rosanna che il tuo desiderio di un maschietto si sia avverato!
E non dar retta ai vecchi detti, i figli sono sempre figli anche se un domani si faranno una loro famiglia, maschio o femmina che siano!
Ti invito a leggere questa poesia di Kahlil Gibran a proposito dei figli... a me fa sempre riflettere...