Visualizzazione Stampabile
-
Indovinate chi arriva!
Care crocettine,
quest'anno Babbo Natale è arrivato con la slitta trainata da tante.....
:cicogna::cicogna::cicogna::cicogna::cicogna::cico gna::cicogna:
Eh sì, siamo in attesa!
Ho appena passato il terzo mese, va tutto bene, l'arrivo è previsto per luglio!
-
-
Congratulazioni anche da parte mia immagino sarai felicissima io ci sto provando sono già due i tentativi falliti
-
Congratulazioni!! Per te in arrivo il regalo più bello di tutti!!! Complimenti vivissimi! :ballo: :ballo: :ballo:
-
Congratulazioni... il miglior regalo che ti potessi fare!!!!!! Sono davvero felice per te! Un grande abbraccio!
-
congratulazioni! non potevi ricevere regalo più bello!!!!
-
Che meravigliosa notizia.
Il regalo più bello che si possa desiderare.
-
-
@ Dolce sono contenta per te, è il regalo più bello che una donna possa avere. Congratulazione.
@ Katty sei fresca sposa quindi non mollare. Te lo dico per esperienza, la vita questo dono non me l'ho ha fatto e penso proprio che sia dovuto che una persona più ci pensa e più non arriva. Abbi fede.
-
http://toscana.scelgomarino.info/htt...10/cicogna.jpgCongratulazioni,è un regalo meraviglioso,il più bello che potevi ricevere,auguri.
-
che bella notizia,complimenti ed auguri per il piccino in arrivo!!!
http://www.sos-sona.it/wp-content/Cicogna.jpg
-
:ok-brava:Tantissssssssimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bellissima notizia!!!auguri
ed ora dovrai incominciare a preparare il corredino,chissa' quante belle cose farai
ciao,fiorella
-
Congratulazioniiiii!!!
Il regalo + bello che si possa ricevere!!!
:cicogna:
-
Ciao congratulazioni anche da parte mia!!!!!
un bellissimo regalo!!!!
-
@Dolce: tanti auguri, Babbo Natale non poteva fare regalo più bello!
@Katty: sono d'accordo con Lina, io sono nella sua stessa situazione! Non ci pensare, hai tempo davanti, arriverà quando meno te lo aspetterai!
-
Grazie a tutte!
@katty: Ti auguro di ricevere anche tu al più presto questa grande gioia, non ci pensare, succede quando meno te lo aspetti!
@fiorella: Al momento i miei lavori sono fermi, non ho voglia di fare quasi niente, alla sera che era il mio momento produttivo ho troppo sonno!!!
-
grazie a tutte per il pensiero questo e' il terzo mese che proviamo speriamo bene lo sapro' a fine gennaio fatemi un in becco allla cicogna
-
Certo! In becco ad uno stormo di cicogne!! Tanti auguri!
-
auguroniiii!!!!regalo stupendo e soprattuttto.......per tutta la vita!!
-
Congratulazioni!!!! Un regalo magnifico, non c'è regalo migliore che una donna possa ricevere!!!!
-
congratulazioni!!!!!!!!!!!!Non c'è gioia piu' grande!!!!!!!!!!!
katty stai tranquilla dai tempo al tempo, quando meno te l'aspetti arrivera' la notizia piu' bella che tu possa ricevere!!!!!!!!!!
-
che bello, nipotino in arrivo per il forum, è ora di ringiovanire la piazza :ahahah:
congratulazioni tesoro :smack!:
-
-
Congratulazioni!!!
una bellissima notizia!!!