Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze!!!!!!!! Evvai, il primo giorno è andato!!!!! E' andata benissimo!!! Ho una ragazza di 5 anni più di me che mi sta insegnando un sacco di cose, è molto gentile e simpatica! Mamma mia oggi ero agitatissima!! Adesso è passato tutto e da domani sarà più semplice!
Grazie a tutte! :smack!:
@ Morgana : Hai proprio ragione non bisogna mai perdersi d'animo!!!
@Ciana : Grazie cara, è il Crowne Plaza Venica Est e si trova a Quarto d'Altino, non avevo mai avuto un lavoro a 7 minuti da casa!
@Daniela69 : Non mi devi chiedere scusa proprio di nulla, anzi sono io a ringraziarti per essemi vicina!
-
sono felice per te ,complimenti, quel hotel è bellissimo visto da fuori......
-
leggo solo ora la bellissima notizia!!!! augurissimiiiiiiii!!!! sono molto felice per te!!! vedrai ogni giorno sarà sempre più facile! e pensa, non sei neanche costretta ad usare la macchina per raggiungere il posto di lavoro!!!! così ci piace!!!!!!!tanti auguri ancora e scusa se non ho letto prima questa splendida notizia! bacioni francesca :ok-brava::vittoria:
-
Arrivo un po' tardi...ma sono ancora in tempo per farti le mie congratulazioni.
In un momento come quello attuale la gioia diventa ancora più grande! Sono felicissima per te!!!
-
urràààààà
congratulations....
-
che bello Stefy!! sono proprio felice per te! in bocca al lupo!!
-
Carissima sono molto contenta per tè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:baciii:
-
E' proprio una bella notizia...sono strafelice per te!!! E vewdrai che andrà tutto bene
Un abbraccio!!
-
ma che bella notizia Stefy, sono sicura che andrai alla grande,un abbraccio
-
Dopo l'euforia del primo giorno come sta andando?
Mi auguro benone!
Ciao