Visualizzazione Stampabile
-
Grazie perchè....
Ciao ragazze tutte,apro questo post innanzittutto per ringraziare Barbara,Paola,Baby,Annalisa e Daniela:sisi:,ma anche tutte voi vecchie e nuove leve del forum:sisi::sisi::sisi::sisi: che mi siete state vicine con i vostri auguri e gl in bocca al lupo (che non bastano mai!!!).Grazie anche a questo forum che mi ha fatto scoprire donne eccezionali quali siete,grazie per avermi ascoltata,sopportata,confortata.Grazie per avermi fatta ridere,piangere dall emozione per le vostre parole e per i pensieri che avete nei miei confronti.Grazie per la cioccolata per i momenti tristi,grazie per le mail sciocche per tirarmi su il morale,grazie per le telefonate e i bobardamenti con gl sms per non farmi mai, mai sentire sola,Grazie per il mega cuscino coccoloso da tenere con me nei momenti belli e in quelli tristi,grazie per il quaderno dove scrivere i miei pensieri(anche quelli proibiti?):silenzio:....Grazie per le colazioni di tutte le mattine,....i grazie sono tanti.....grazie di essermi amica,di avermi fatto ricredere che l'amicizia può esistere,nascere crescere anche su un forum!ma il più importante è Grazie di darmi ogni giorno la voglia di vivere,di affrontarlo con grinta e felicità!Grazie di esistere ragazze!Tutte nessuna esclusa!Vi abbraccio.....:abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::bacii i::baciii::baciii::baciii:
-
-
Grazie a te mia cara..per come sei, per le belle parole che hai avuto per tutte noi!
Ti auguro un mondo di bene e ti abbraccio con affetto sincero
:tidoilcuore:
-
-
<iframe width="420" height="315" src="Gianni Morandi & Amii Stewart - Grazie Perchè - YouTube" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Trppo gentile mia cara....non bastavano eh?dovevi infierire eh piccola tigre che non sei altro:abbraccio:
-
senti...sto piangendo!
:pianto3:
Cambia titolo e io cambio canzone!:cuore1:
io ti ho cercato il sottofondo giusto per tutte noi.
-
non sono capace,lo sai che sono una frana con il computer e varie!!!!E poi è giusto così se vuoi aggiungo altro tipo:grazie delle coccole....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirty
Ciao ragazze tutte,apro questo post innanzittutto per ringraziare Barbara,Paola,Baby,Annalisa e Daniela:sisi:,ma anche tutte voi vecchie e nuove leve del forum:sisi::sisi::sisi::sisi: che mi siete state vicine con i vostri auguri e gl in bocca al lupo (che non bastano mai!!!).Grazie anche a questo forum che mi ha fatto scoprire donne eccezionali quali siete,grazie per avermi ascoltata,sopportata,confortata.Grazie per avermi fatta ridere,piangere dall emozione per le vostre parole e per i pensieri che avete nei miei confronti.Grazie per la cioccolata per i momenti tristi,grazie per le mail sciocche per tirarmi su il morale,grazie per le telefonate e i bobardamenti con gl sms per non farmi mai, mai sentire sola,Grazie per il mega cuscino coccoloso da tenere con me nei momenti belli e in quelli tristi,grazie per il quaderno dove scrivere i miei pensieri(anche quelli proibiti?):silenzio:....Grazie per le colazioni di tutte le mattine,....i grazie sono tanti.....grazie di essermi amica,di avermi fatto ricredere che l'amicizia può esistere,nascere crescere anche su un forum!ma il più importante è Grazie di darmi ogni giorno la voglia di vivere,di affrontarlo con grinta e felicità!Grazie di esistere ragazze!Tutte nessuna esclusa!Vi abbraccio.....:abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::bacii i::baciii::baciii::baciii:
Carissima!!!!!!!!!!!!!!!! hai scritto dei pensieri meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
d'aggiungere non c'è altro!!!!!!!!!!! solo grazie a te' per aver scritto tutto questo!!!!!!!
un abbraccione anche da parte mia!!!!!:tvb3:
-
questa canzone è dedicata a tutte noi. mi piaceva e te l'ho messa.
hai già dimostrato il tuo affetto, cara amica.
-
:piango::piango::piango::piango::piango::piango::p iango:
Perchèèèèèèèèèè!!!!!!non basta gia' quanta acqua sta cadendo dal cielo..........pure dai miei occhi!!!!!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove:
-
quanti pacchi di fazzoletti devo portarvi o volete che ve li crei con la stoffina americana????:taglia-cuci:
-
Stoffina americana morbida morbida,nasino irritato!
-
va bene, mi metto all'opera.:taglia-cuci:
-
Grazie a te Maria Grazia per le bellissime parole avute nei nostri confronti :tidoilcuore:
-
Grazie a te e grazie per la tua amicizia.Sei una persona speciale e meriti questo ed altro.:tidoilcuore:
-
cara Maria Grazia..... che tu fossi una donna speciale l'avevo capito subito.....
non riesco a esprimere la gioia e la serenità che le tue parole trasmettono ...:piango::piango::piango:ecco vedi che hai combinatooooooo......
-
grazie a te per l'amicizia sincera ed incondizionata che hai per tutte noi!
grazie per le bellissime parole che ci hai riservato e ...grazie per come sei!!!
francesca
:tidoilcuore:
-
quanti metri di stoffina devo ordinare?
Il fazzoletto lo farò bello grande, 40 x 40 cm!
-
Grazie a te, Maria Grazia, per tutte le belle parole che hai avuto per noi................
Tu lo sai che sei una persona speciale, vero?
-
mirty grazie mille ,sei una persona molto bella dentro! un abbraccio
-
grazie per le belle parole che hai avuto per tutte noi,non ci vuole molto a capire che sei una persona speciale,sensibile,anche se non ti conosco personalmente mi è bastato leggere tutti i post per capire che sei buona dentro,sincera insomma sei proprio una bella persona,grazie di essere cosìhttp://www.grafiksmania.com/glitter/...-rosa-rosa.gif
-
Che belle parole che hai usato!
sembrava che stessi leggendo
quelle lettere che a volte leggono
a C'è posta x te!
E come hanno gia detto le altre:
Sei una bella persona!
:miacara::abbraccioforte:
-
grazie mille a te
Quando si vedono
le montagne che non c'è foschia
quando le vacanze iniziano
e quando poi torno a casa mia
quando mi alzo e sento che ci sono
quando sfreghi il naso contro il mio
quando mi respiri vicino
sento che sento che
Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo
che sto vivendo
Grazie Mille
Quando si giocano
le coppe in tele il mercoledì
quando sento un pezzo splendido
che mai pensavo bello così
quando il cane mi vuol salutare
quando vedo i miei sorridere
quando ho l'entusiasmo di fare
sento che sento che
che sto vivendo
Grazie Mille
Quando un microfono
non lo vorrei abbandonare mai
quando i miei amici prendono
un'accoppiata secca alla SNAI
quando il mondo mi sembra migliore
anche solo per un attimo
quando so che ce la posso fare
sento che sento che
che sto vivendo
Grazie Mille
Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo
che mi è stato dato
Grazie Mille
Grazie Mille
Grazie Mille
Grazie Mille
Grazie Mille
Grazie Mille
-
e la canzone degli 883
max pezzali,
ma spero che vada bene anche per
un amica
-
grazie a Te che sei speciale!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte forte!!!
-
-