Non posso che ringraziare apertamente anche io questo meraviglioso mondo!
GRAZIE MEGGHY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando non riesco a collegarmi, mi mancate tantissimo!
Visualizzazione Stampabile
Non posso che ringraziare apertamente anche io questo meraviglioso mondo!
GRAZIE MEGGHY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando non riesco a collegarmi, mi mancate tantissimo!
Grazie Monica!
http://api.ning.com/files/fx1XSc8sKa...ore_per_te.gif
Ciao Ragazze! :)
Mai come in questo periodo mi sono sentita così felice! :D E questo lo devo a voi!!!!
Oggi, tornata a casa dal lavoro, come sono entrata nella mia stanza c'era un pacchetto da parte di una megghyna.......Anna (Winnie88)!!!
Vi lascio immaginare la mia felicità nel vedere cosa mi aveva inviato!!! :D
Ultimamente questo forum mi sta regalando giornate gioiose, ma soprattutto amiche da un cuore grande!!! :D
Siete diventate il mio "chiodo" fisso! :) Non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro per potermi collegare con voi! :)
Ho scoperto questo forum casualmente, e ne sono diventata dipendente! Per me è come una droga, ma una droga che fa bene, fa bene al cuore e alla mente!!!
Grazieeeeee!!!!
Siete fantastiche!!!!!
:cuore1::baciii:
Tu meriti questo e anche altro!
Sei una ragazza dolcissima!
ad anche a me tu hai regalato un bella emozione!
Te lo ripeto anche qui: sei un tesoro!
:tidoilcuore:
Monica grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi!!
un abbraccio forte!!!!!!!!!
anto
Monica, hai perfettamente ragione!
Anche io, invece di stirare o fare un po' di ginnastica (che mi servirebbe molto........) adesso, al rientro dal lavoro, cosa sto facendo?
Navigo sul forum!!!!!!!!!!!!!!
Qui ho trovato persone dolcissime e sempre ben disposte ad ascoltare una rompiballe come me!
Viva Megghy!
Evvivaaaaaaa!!!!!!E brava Anna e brava Monica!!!!!!!!!Che bello!!!!!!
Invece sapete cosa è successo a me ieri?Puo' essere una stupidaggine ma ero in chat e ho fatto 2 chiacchiere con,niente po' po' di meno che con........Malu'!!!!!Una pietra miliare di questo forum!!!!!
Danyyyy...ma che te' frega della palestra,vai col mouse almeno fai far palestra alle mani!!!!!!!!!!
E poi nei pantaloni della neve c'entri tu al posto mio?
Sulle piste rimani in equilibrio tu sugli sci al posto mio?
Quando c'è da "spingere" o "fare la scaletta" per raggiungere la pendenza da cui buttarsi a capofitto, lo fai tu al posto mio?
Credo di aver reso l'idea.................
Baci e aspetto il pacco!