Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Oggi mi sono resa conto che venirvi a trovare nel forum mi diverte proprio tanto. :arrossire:
Qui continua a piovere, stamane mi sono ridotta ad uno straccio e tra poco corro di nuovo via, c'è traffico, fa freddo e chi più ne ha più ne metta. Però riesco a ritagliarmi un momento di svago per venirvi a salutare. Siete tutte una piacevole compagnia. Leggere delle vostre " schermaglie", guardare i lavori che fate con fantasia e cuore riesce a rischiarare anche le settimane più grige! :cuore1:
Senza dire delle cose nuove che scopro ogni giorno e che richiederebbero un'altra vita per poterle realizzate. Magari il mio pc non vi ringrazia ma io sono contenta di avervi trovate. TUTTE INCLUSE!!!!:ok-brava:
Parole sante cara Anna!Grazie per questo meraviglioso post!:miacara:
-
:smack!:anch'io all'inizio esitavo ad iscrivermi,ma adesso anche se ho dei giorni in cui sono molto impegnata,non resisto senza farmi un giretto sul forum!!! grazie mille
-
Grazie a tutte voi sono felice che la pensiate come me!!!!:tvb3:
-
Aimy grazie per le tue parole perchè sono dette con il cuore,e grazie a tutte voi per esserci ,un MEGA ABBRACCIO
-
inizialmente avevo grosse perplessità sull'iscrizione al forum, vuoi perchè mi sentivo un po'
fuori luogo, vuoi perchè non lo avevo mai fatto ma alla fine ha vinto la voglia di conoscere,
anche se solo virtualmente, persone nuove con nuove storie e nuove esperienze. bene ora
non riesco a stare senza neanche per un giorno!! appena posso mi collego ed anche se non
"compaio" nelle vostre discussioni, le leggo tutte e posso dire con tutta sincerità che siete
una gran bella compagnia, delle bellissime persone alle quali mi sono realmente affezionata!!
quindi vi ringrazio tutte per la vostra simpatia e per la compagnia che riuscite a darmi, (sempre
preziosa) e grazie all'ideatore di questo forum che ci ha permesso di incontrarci e di diventare una grande famiglia!!
con tanto affetto, vi abbraccio tutte!!! francesca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lommy
inizialmente avevo grosse perplessità sull'iscrizione al forum, vuoi perchè mi sentivo un po'
fuori luogo, vuoi perchè non lo avevo mai fatto ma alla fine ha vinto la voglia di conoscere,
anche se solo virtualmente, persone nuove con nuove storie e nuove esperienze. bene ora
non riesco a stare senza neanche per un giorno!! appena posso mi collego ed anche se non
"compaio" nelle vostre discussioni, le leggo tutte e posso dire con tutta sincerità che siete
una gran bella compagnia, delle bellissime persone alle quali mi sono realmente affezionata!!
quindi vi ringrazio tutte per la vostra simpatia e per la compagnia che riuscite a darmi, (sempre
preziosa) e grazie all'ideatore di questo forum che ci ha permesso di incontrarci e di diventare una grande famiglia!!
con tanto affetto, vi abbraccio tutte!!! francesca
E' lo stesso per me, ma io sono un ciclone e a starmene zitta e buona non mi riesce:ahahah:. Quindi spunto qua e là, è un'ottimo antistress!!!:tidoilcuore:
-
Grazie di essere un ciclone, allora!
-
-
Che bel post hai fatto Anna!
anche tu sei una persona speciale :occhiolino5:come tutte le amiche del forum!!! grazie a tutte :yes!: