Io sono da Panda!!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Io sono da Panda!!:ahahah:
brava!!!!!!! Vai cosi'!!!!
Che bello!!! 6 un esempio da seguire...
non tutte al tuo posto avrebbero reagito
così come hai reagito tu!
Ti auguro semplicemente una: "Buona Vita"...
:tvb3:
Aloha Winnie!!
Vedi da ragazzina ho letto un libro che mi ha dato la ricetta della felicità: "Polly Anna" con il suo motto " tanto meglio così"... E' un libro da leggere anche per un adulto...
Io cerco di applicarla anche se non sempre ci riesco... in questa mia Odissea ho avuto anche dei bruttissimi periodi no... i pianti che mi sono fatta!! ma adesso ho davanti a me una strada tutta in discesa ( almeno spero!!)
Serena serata!!
Sai appena ho letto il tuo primo post mi è subito balenato il ricordo di pollianna versione cartone animato che da piccola guardavo sempre e ora ecco che tu citi il mio pensiero è una strana combinazione! Sarà stato lo spirito di pollianna?
Devo trovare quel libro e metterlo in casa così da farlo leggere ai miei figli quando ne saranno capaci.:ok!:
hai ragione e che a volte non riusciamo ad apprezzarle perchè presi da mille cose ogni giorno!!! grazie
Malù, mi sembra di vederti a bordo della tua auto...sono felicissima per te, hai avuto molto coraggio e tanta tanta pazienza..ora puoi godere appieno di tutto quello che ti è mancato! Sei un esempio da seguire, anche in questo. Un forte abbraccio
Aloha!!
Notiziona!!!
E' molto probabile che quella di mercoledì prossimo sia l'ultima medicazione, al massimo un'altra settimana... Non mi par vero... sto facendo un sacco di coccole alla gambotta perchè ce la metta tutta :ahahah:
http://s4.imagestime.com/out.php/i752776_felicit.jpg
A presto!!
Ciao Malù sono molto felice!!!:ok-brava:vedi che con un pò(tantissima)di pazienza tutto si sistema!!! e bravissima x la tua gita con la panda!!!!
sai che anche io ho una panda nuovina questa ha 2 anni (bianca 4x4 una cannonata!!) l'altra(verde) sempre panda aveva quasi 17 anni e poveratta piena di acciacchi mi è dispiaciuto farla rottamare ...w la panda!!!!!:tidoilcuore:aspettiamo nuove avventure allora!!!
Grandissima Malu'!!!!sei un mito!!!
http://www.leggilo.net/wp-content/up...601_214068.gif