Che bello!!!! Queste sono le parole che speravamo di sentire presto!!!!!!!! Sono felice x voi!!!!!
un abbraccio a te e alla tua famiglia
Visualizzazione Stampabile
Che bello!!!! Queste sono le parole che speravamo di sentire presto!!!!!!!! Sono felice x voi!!!!!
un abbraccio a te e alla tua famiglia
siiiiiiiiiiiiiiii, sono felicissima per te!!!!!!http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
un grande abbraccio, baci
tantissimi auguri affinchè tutto vada per il meglio,un abbraccio
Sono felicissima per voi tutti cara Daniela.
Kisssssssss
Mi fa molto piacere di leggere questa bella notizia sono felicissima per te e per il tuo caro papa'......baci...baci....
Evvaiiiiiiiiii! Hai visto che il leone si è ripreso? Ci hai dato una bellissima notizia Dany, quella che aspettavamo!
Un abbraccio a te ed ai tuoi genitori
Sono contenta di leggere che il tuo papà tornerà presto a casa...un abbraccio !
una bellissima notizia!!! spero di cuore il tuo papà ritornerà a lottare come un leone!un abbraccio forte!!
anche noi ti vogliamo bene, e, visto le dimostrazioni di affetto che hai avuto da tutte noi, sono certa di poter parlare al plurale!:abbraccioforte:
Papà è finalmente tornato a casa e oggi, dopo il lavoro, sono andata a trovarlo.
Dormiva beatamente sul suo divano preferito, senza ossigeno e con un volto tranquillo........
Poi, quando si è svegliato, si è alzato in un baleno dal divano!
Magari rimanesse così!
La mia mamma coglie l'occasione per ringraziare tutte voi delle belle parole che ci hanno sostenute.
Ovviamente i ringraziamenti sono anche miei per l'ennesima, ma mai troppa, volta!
Bacioni
stavo giusto aspettando di leggere la tua bella notizia :cuore1: