Bellissimo il nome che avete scelto!!! Approvo in pieno!!! A presto pink!!! :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo il nome che avete scelto!!! Approvo in pieno!!! A presto pink!!! :abbraccioforte:
Un augurio speciale da parta di una neo nonna a Beatrice e alla sua mamma! Un abbraccio Stefania
Splendido nome!!!!!!!e poi pesavo ad una cosa che ieri non ho scritto....era ovvio che tu.diventassi mamma di una bimba!!!!
Lo avevo capito Vale, grazie! smack!
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti auguro di vivere questi mesi in piena serenita', non c'è gioia piu' grande!! che diventare mamma!!!!!!!!!!!:smack!:
Beatrice mi piace molto!
Pink, oggi, quando ho ammirato il bavaglino " Beatrice"e visto la tua pagina con i simboli nascita rosa, ho cercato qualche post che mi facesse capire e solo ora ho trovato questa discussione. Sono felice per te e la piccola Beatrice. Complimenti e Auguroni.
:kisss:
Mi ero persa questo post!!!! Congratulazioni mia cara, che bellissima notizia! Viviti questi momenti di grande gioia, li ricorderai tutta la vita. Un grande abbraccio e in bocca al lupo per l'arrivo della piccola
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...5l-W0Hw3sNouZD
Congratulazioni cara................anche per la scelta del nome, è bellissimo
Grazie ragazze, diciamo che il nome è molto azzeccato anche per il significato che ha: "colei che rende felici"...per ora mi ha resa a dir poco entusiasta!!!
Guardando i primissimi acquisi mi sembra di avere da vestire una bambolina, che emozione!!!