http://s4.imagestime.com/out.php/i70...imbomanuel.GIF
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto Manuel, tantissimi auguri a tutta la famiglia!
http://digilander.libero.it/davcong1/nascita2.jpg
AUGURI AUGURI AUGURI
un bacio ed un abbraccio affettuoso a tutta la dolce famigliola
una bellissima notizia!!!! mi sembra ieri dicevi di desiderare tanto una gravidanza ed ora eccoti con il tuo piccolino tra le braccia!!!!eh un'emozione fortissima, non spiegabile con nessuna parola credo ci vorrà ancora un pò prima che ti rendi totalmente conto che è davvero il tuo piccolo!! immagino l'infinito amore che questo piccolino ha portato nella vostra famiglia!
un forte abbraccio e tantissimi auguri!!
appena avrai un pò di tempo di racconterai del parto!!:baciii:
tantissimi auguri al piccolo manuel
e ai neogenitori un bimbo che nasce è una gioia nel cuore
Auguri con tutto il mio cuore a te e tuo marito x questo splendido regalo. A Manuel auguro una vita piena di gioia, serenità e amore.http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...ppLqn8DnvIBmuJ
Grazie infinite a tutte .....
Vale il parto purtroppo è stato abbastanza difficile. Domenica notte ricoverata per contrazioni ogni 8 minuti ed aperta di 1 cm. Mi dicono che il travaglio può iniziare fra 1 o 2 ore come fra 5 o 6. Mandano a casa mio marito e nel caso fossi entrata in travaglio l'avremmo chiamato ed invece ..... sempre contrazioni di schiena ogni 5 minuti, ma aperta sempre di 1/2 cm, fino a martedì mattina, quando dopo 2 giorni di contrazioni e quindi senza dormire, ho chiesto all'ostetrica che non ce la facevo più e senza dormire e con contrazioni da 2 giorni non sarei stata in grado di affrontare il parto e quindi ho chiesto di intervenire in qualche maniera. Così martedì mattina mi hanno sollecitato con gel ed ossitocina, alle ore 10 sono entrata in travaglio e Manuel è nato alle 16.47 (dopo 7 ore). Manuel non collaborava, ho spinto per 1 ora e mezza e poi hanno dovuto utilizzare la ventosa (kiwi) e 3 ostetriche mi spingevano sulla pancia. Ovviamente mi hanno praticato episiotomia e poi messo i punti. Anche i giorni successivi al parto avevo tantissimi dolori alla ferita, tantè che mi hanno dimesso 1 giorno dopo del previsto con un antibiotico ed una crema cicatrizzante. In ospedale non me l'hanno detto ma secondo me c'era un'infezione in corso, infatti appena tornata a casa .... brividi di freddo..... febbre a 39. Mi hanno detto di prendere tachipirina per far scendere la febbre. lei scendeva e poi risaliva ma con tachipirina la facevo scendere nuovamente, così per 2 giorni, poi gli antibiotici hanno cominciato a far effetto e la febbre se ne andata.
Ora stò meglio ma purtroppo a causa di questa "batosta" ho perso il latte e mi dispiace tantissimo.
Insomma il parto purtroppo non è proprio un bel ricordo, ma il ricordo di quando mi hanno messo manuel fra le braccia è il più speciale che io custodisca, è indescrivibile, un'emozione fortissima, in quel momento potevano farmi qualsiasi cosa che io non sentivo nulla...ero concentrata a guardare il mio amore.
Non voglio spaventare nessuna forumina in dolce attesa.....ogni parto è a se ....
Un bacio a tutte e grazie di nuovo!
Auguri neo mamma!!!!
Topolina, mi dispiace davvero tanto per come è andato il parto!
Dai ormai è passato tutto, quello rimarrà solo un ricordo che piano piano con il tempo si affievolirà... adesso hai una splendida creatura da coccolare e da riempiere di amore, pensa solo a lui e a riprendere le forze!!
Auguro a te e al piccolo Manuel tutto il bene di questo mondo!
Un abbraccio
:angioletto:Tantissimi auguri al piccolo Manuel ed un abbraccio forte a voi neo genitori. Un bacione Paola