Benvenuta in questo fantastico mondo piccola Emma!!!!
Congratulazioni Romina e a tutta la tua famiglia!!!!
Un abbraccio!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta in questo fantastico mondo piccola Emma!!!!
Congratulazioni Romina e a tutta la tua famiglia!!!!
Un abbraccio!!!
Grazie ancora di cuore!
Fortunatamente posso raccontare questa avventura con un sorriso!
Ero stata ricoverata per parto indotto, invece (per fortuna) la mia birba ha fatto tutto da sola e in due ore è venuta alla luce!
Il peso (non è quello stimato dai medici) 2,880 kg e lunga 48,5 cm...uno scricciolo!
Tutto è andato bene fino al giorno delle dimissioni, quando il pediatra mi comunica che non potrò portare la bimba a casa perchè a causa del calo di peso (arrivato a 2,500 kg), si è disidratata e gli si è alzata la febbre e l'avrebbero dimessa il giorno dopo. Naturalmente la colpa è la loro perchè non nutrono i bambini, al massimo gli danno del glucosio...
Sconfortata, preoccupata e soprattutto arrabbiata con il reparto di neonatologia, torno a casa con la carrozzina vuota...
Il giorno seguente vado in ospedale, Emma sta bene grazie alle continue poppate che gli hanno dato (perchè dovevano aspettare la febbre per sfamarla) attendo fuori dal nido il mio turno, ad un tratto un gran trambusto e via vai di allevatrici e medici, quando una signora mi fa notare che si trattava di una culla rosa...la mia...a Emma era successo qualcosa...
L'avevano talmente ingozzata di latte, che avendo un rigurgito stava soffocando ed è diventata cianotica, ci hanno messo più di mezz'ora per rianimarla ed io mi sono sentita il cuore uscire dalle orecchie...naturalmente hanno fatto gli inglesi, facendo passare mia figlia come difettosa con un altro giorno di osservazione...
Ma ora è solo un brutto ricordo!
Mamma mia Romina..mi sono sentita male a leggere la tua storia...mi riesce solo dirti che per fortuna adesso ne potete solo parlare come un brutto ricordo..
ma quello che ti piacerebbe capire perchè non hanno deciso di tenerti lì con lei e allattarla tu non sarebbe stato meglio??? Comunque abbasso le chiacchere adesso Emma è a casa con te e sta bene q questo è l'importante.
Un grandissimo abbraccio a tutti.
Oh Romina, se fossi qui ti stringerei in un abbraccio così forte da stritolarti. Posso solo immaginare cosa tu abbia passato, prima tornare a casa senza la tua bimba (non dovrebbe capitare a nessuna mamma, mai) e poi quel che è successo dopo... meglio non parlarne! Ora andrà sempre meglio, vedrai! Un bacio a te e ai tuoi cuccioli!
......Tutto è bene quel che finisce bene.....:orsetta:
Romina, ho avuto i brividi leggendo cosa ti è successo e sto ancora tremando.
Purtroppo mi cadono sempre più le braccia e mi domando se, al giorno d'oggi, mettere al mondo un figlio sia ancora la cosa più naturale del mondo.
Troppi sbagli, troppe orecchie da mercante, troppo tutto!
A Emma è andata bene, per fortuna, puoi solo definire questa avventura un brutto ricordo.
Io in testa ho ancora il pensiero, invece, di cosa è accaduto ad una mia collega e sono sempre più sconfortata.
Ora Emma è con te e crescerà forte e sana, circondata dall'amore dei genitori, dei fratelli e............delle zie virtuali.
Baci a tutte e due!
ROMINA,finalmente hai avuto la serenità di raccontare quello che è successo e sono rimasta senza parole!!!!
Il modo di agire negli ospedali mi lascia sempre più sconcertata e spaventata.
La nostra nipotina è preziosissima e guai a chi la tocca!!
Ora però so che ti godi la tua piccola Emma ogni ora della giornata, coccolate tutte e due dal papà e dai fratellini
Un abbraccio immenso ed affettuoso e.........bentornata tra noi!!!!:abbraccioforte::smack!:
Caspita Romina, mi hai fatto venire la pelle d'oca!
Per fortuna si è risolto tutto per il meglio!
Un grosso bacio a Emma e un forte abbraccio tutti voi :amore-micioso:
Romina cara, sicuramente una brutta esperienza.....solo leggerla mi fa star male. Anche mia figlia quando è nato il piccolo non vedeva l'ora di venire a casa, non ne poteva più di stare all'ospedale...sono degli incompetenti (non tutti naturalmente). Adesso è passato, stai serena con la piccola Emma, e con la tua famiglia...:amore-micioso:
sono senza parole....anche se tante ce ne sarebbero da dire!! ma quello che conta è che tutto sia andato per il meglio,la piccola emma ha cominciato la sua vita lottando,diventerà una forza della natura,un grandissimo abbraccio