Ragazze non sto più nella pelle, finalmente dopo un mese di tira e molla mia figlia è partita stamattina!!!!!!
Non vedo l'ora di riabbracciarla e di riabbracciare e coccolare la mia meravigliosa nipotina!!!!!!!!!!!!:ballo::ballo:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze non sto più nella pelle, finalmente dopo un mese di tira e molla mia figlia è partita stamattina!!!!!!
Non vedo l'ora di riabbracciarla e di riabbracciare e coccolare la mia meravigliosa nipotina!!!!!!!!!!!!:ballo::ballo:
immagino la tua gioia,
dai 23 gradi che ci sonoqui oggi arrivara' li' con la neve.
un bacio alla tua piccolina
ciao,fiorella
Che bello, immagino come la spupazzerai :D :D :D
un abbraccio
Grazie Maria e Fiorella!!!!!!!!!! Allora non avevo la traveggole quando prima ho controllato il meteo su internet, cara Fiorella, ho visto che dalle vostre parti c'erano più di 20 gradi!!!!!!:shock::shock: Qui purtroppo nevica e di brutto, infatti anche stamattina mi ero rassegnata all'idea che non fossero partiti e invece.... madò adesso sto in ansia, li ho già chiamati un paio di volte, finchè non li vedo entrare dal cancello starò sempre così:pregare::pregare:
baci:bacio11::bacio11:
Anto
tranquilla antonella,arriveranno e la tua ansia svanira' appena abbraccerai angela
ciao,fiorella
:hiya!:
Ragazze, la mia piccolina è da due giorni con me ed io sono completamnete impazzita di gioia! mi sono sempre detta che non sarei mai diventata una nonna "rinco" e invece..... questa piccoletta mi ha stregato!!!!!!!!:silenzio:
a breve posterò qualche sua foto nella sezione apposita, è cresciuta tantissimo, sembra più grande dei suoi tre mesi e mezzo!
baci baci
Nonna Anto
nonna antonella,deve essere bello rincretinirsi per queste cose:dubbioso::dubbioso:
aspettiamo le foto di angela
ciao,fiorella
ciao anto sono felice che la tua piccola angela sia venuta a trovarti
goditela fino all'ultimo minuto che rimane da te
baci baci manu
Ciao Anto, non preoccuparti se perdi la testa per la tua piccola Angela!! Credo sia una cosa meravigliosa!!!
Goditi la tua nipotina ogni momento. Che gioie infinite riesce a dare una creatura così piccola...
Un abbraccio e un bacione ad Angela!
Eli
Ciao Anto, quanta gioia traspare dalle tue parole..dev'essere proprio bello avere una nipotina da coccolare! Sono felice per te! Un bacio a te, a tua figlia e alla piccola Angela, aspettiamo le foto!
allora hai dato tregua alla piccola o le sei ancora avvinghiata come un polipo ???? :ridere6:
:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43: Ila quando mi guarda con quegli occhioni e mi fa i versetti mi verrebbe voglia di mangiarmela di baci!!!!!!!!!!! la sto consumando ihhhh... madonna quanto è pacioccona!!!!!!!!!!!!! ho messo la foto nella sez. mamme che si conoscono intanto....:occhiolino:
baci
Anto
Nonnina.....:pregare:io leggo solo ora della tua gioia....
Ti abbraccio e ti mando un:kissoflove:
danne uno da parte mia alla piccola.......
ti :abbraccio:Vale
grazie cara, tu stai meglio? come va la tua convalescenza??
baci
Anto
Ciao Anto,
sto benino...ho i punti ancora...
e stamattina sono dovuta andare anche al lavoro...
Quindi che dire...
vado alla grande...in più stasera mal di gola e tosse...
mannaggia è quello che mi ci vuoleva adesso....
dai per il resto tutto ...ok..
Tu goditi la nipotina cara...
un:kissoflove:Vale
grazie Vale, speriamo che riesci a rimetterti in piena forma al più presto.... certo non so l'entità del tuo intervento ma... già al lavoro????????:shock: non ti hanno certo dato molto tempo per riprenderti...
un grosso:kissoflove:
Anto
Ciao Anto.....
sai una cosa....
quando hai come datore di lavoro tuo marito....tanto tempo per riposarti non lo hai....:roll:
dai scherzo....io lavoro con lui e stamattina avevo cose urgenti da fare che non potevo tralasciare purtroppo...
per l'entità del mio intervento non è stata una passeggiata...
ho bisogno di un pò di convalescenza ....
ma tranquilla sto già benino....
Ohi....... dobbiamo fare la tovaglia...non scherziamo....:ridere6:
Un :kissoflove: :iloveyou: da Vale
sii la tovagliaaaaaaaaaaa! ho cercato del tessuto qui ma x carità... credo che finirò per prenderla da te! ma ci sarà tempo e modo per parlarne vero?? ;)
eh quando si lavora "in famiglia" è quasi peggio che alle dipendenze...:o
ciao un :iloveyou:
anche a te!!!!!
Si tesoro per il tessuto quando vuoi....
qui sono.....
e si....se hai una tua attività non ti è tanto possibile ....stare male...
un :iloveyou: Vale
Immagino la tua gioia...nel rivedere tua figlia e la tua nipotina.....e sono felice per te
io domenica ho rivisto mia figlia dopo 2 mesi per poche ore ed è stato molto emozionante....però ho dovuto lasciare più spazio a mio marito perchè lui non la vedeva dalla fine di Agosto....
ciao Silvana, anche io non vedevo mia figlia e mia nipote da parecchio, per la precisione dal 3 settembre... però ti dico anche che è bellissimo avere qui la piccolina, però non è molto facile convivere anche con gli stessi propri figli quando ormai essi se ne sono andati e non hanno più le nostre stesse abitudini... tua figlia sta molto lontano da voi che la vedete poco? ciao un bacio
Anto
:pianto::pianto:stamattina Angie se n'è andata....