Visualizzazione Stampabile
-
Ancora mi stai a pandoro e panettone????Non dovevi fare i dolcetti e invitarci per il thè oggi????
-
con oggi ho finito l'unico pandoro che ho comprato!!!!
Venite da me quando volete....ci sono i piatti da lavare!!!:cuoco-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
con oggi ho finito l'unico pandoro che ho comprato!!!!da me quando volete....ci sono i piatti da lavare!!!:cuoco-ciao:
Ancora non hai lavato i piatti?Ok scansati li lavo io!
-
grazie, di solito non li faccio lavare a nessuno se non all'omo ma ho la tosse e ogni piatto mi fermo, tossisco, mi lavo le mani e riprendo a lavare le stoviglie!!!!
Prego, ti presto il grembiulino di tato?????:stretta-di-mano:
-
Citazione:
bbarbara
grazie, di solito non li faccio lavare a nessuno se non all'omo ma ho la tosse e ogni piatto mi fermo, tossisco, mi lavo le mani e riprendo a lavare le stoviglie!!!!
Prego, ti presto il grembiulino di tato?????:stretta-di-mano:
Solo se lo allarghi un tantino....tantino tanto!Noooooo povero Tato!
-
-
Citazione:
bbarbara
non ho la pass!come funziona?Eh come sono ignorante.....
-
Ammazza,ma quanto avete scritto?????Io devo ringraziare Daniela perchè ogi mi e arrivata la sua cartolina di auguri,solo che io ne avevo mandata una a lei con un pensierino e non è arrivata:pianto3::pianto3:,ste poste!!!!
-
Citazione:
mirty
Lo sapevo io che il 21/12/2021 portava bene:@Annalisa e lommy che dire?Grazie grazie infinite del pensiero,siete state davvero carine e intense:abbraccio:!!???Vi abbraccio tutte!:wooo:ci vuole davvero poco per far felice qualcuno,vi adoro e vi voglio un gran bene!Che Natale meraviglioso mi state regalando,grazieeeeeeeeee:baciii::baciii::baciii:: abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
leggo solo ora!! scusami ma mi era sfuggito questo tuo post!
grazie a te della tua preziosa amicizia, come ho già avuto modo di dirti sei una persona splendida!!
con tanto affetto francesca:tidoilcuore:
-
Citazione:
mamma paola
Ammazza,ma quanto avete scritto?????Io devo ringraziare Daniela perchè ogi mi e arrivata la sua cartolina di auguri,solo che io ne avevo mandata una a lei con un pensierino e non è arrivata:pianto3::pianto3:,ste poste!!!!
se le arriva per la befana....per te saranno guai seri:ridere6::ridere6::ridere6::ridere43::ridere43 ::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43 :