Visualizzazione Stampabile
-
divento ancora nonna.
Buon pomeriggio ragazze,oggi vi posso dire con grande gioia,che a Dicembre
divento ancora nonna,mio figlio Stefano e sua moglie Valentina, con il loro primo figlio Bryan mi hanno comunicato che nascerà....... CARLOTTA !!!!
mia nuora è al quinto mese di gravidanza,è tutto ok e la piccola cresce bene,
e siamo tutti contenti,ho voluto dividere con voi questo bel momento!!!
-
Che notizia meravigliosa! Ogni bimbo/a che nasce è un dono grandissimo!!! Auguri a te , tuo figlio, alla mamma e... a Bryan che diverrà un fratello maggiore!!!!
-
Tesoro!!! Tantissimi auguri di cuore a te e ai genitori!!! Immagino la gioia che proverai...!!
-
Tanti tanti in bocca al lupo ai genitori e soprattutto alla nonna!!!!!!!!!:buona-fortuna:
-
Tantissimi auguri Monica!
Carlotta è un nome molto bello, lo trovo elegante.
Auguri alla mamma, al papà, al fratello maggiore e alla nonna!
-
Che bella notizia!!!!
Un mondo di auguri alla piccola che deve nascere,ai genitori e al fratellino e a te cara Monica!!!!
:smack!:
-
tanti cari auguri Monica!!!a te,alla tua famiglia,alla famiglia di tuo figlio e al piccolo Bryan che ora sarò l'uomo di casa!!!baci
-
Ciao Splendore anche io divento nonna a Dicembre, stamani ho saputo che sara' un maschietto........i nome non c'e' ancora....sono felice di fare questa esperienza con te.....per me e' il primo nipotino........Auguri Stefania:give-me-five:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefy64
Ciao Splendore anche io divento nonna a Dicembre, stamani ho saputo che sara' un maschietto........i nome non c'e' ancora....sono felice di fare questa esperienza con te.....per me e' il primo nipotino........Auguri Stefania:give-me-five:
Ma che bello!! Auguroni anche a te, allora!!!
-
Monica tantissimi auguri per la bella notizia! :D Auguroni!!!
-
Wow chissà quanta gioia provi adesso!Bellissimo diventare di nuovo nonna,straordinario diventare genitori!I miei migliori auguri a tutti voi!:baciii:http://www.ediartiscingvlvm.it/img/articoli/gg21.jpg
-
ma che bella notizia !!! tantissimi auguri per l'arrivo di carlotta a tutti voi,un abbraccio alla nonna!
http://www.sgrendenay.it/wp-content/...ita.gifC_.jpeg
-
http://www.pianetamamma.it/pictures/20090527/rosa_1.gifE' una notizia stupenda,l'arrivo di una bimba ti riempie il cuore,auguri alla nonna ed a tutta la famiglia
-
http://www.megghy.com/puntocroce/cic..._cuoricini.jpg
Sono felicissima per te e per tutti voi..l'arrivo di Carlotta è un dono del cielo, congratulazioni vivissime!
-
Congratulazioni per Carlotta, cara Splendore!!!
E tanti auguri anche a te, Stefania!!!
:cicogna: :cicogna:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefy64
Ciao stefy che bello!!!!!!!!!!!!! diventiamo NONNE!!!!!!!! insieme!!!!!
tantissimi auguri anche a te!!!!!!!!!!! affronteremmo questa belle esperienza insieme!!!!!!!!!!!!!!!!
viva le nonne!!!!!!!!
-
buon giorno ragazze!!!!!!!!!!! grazie dei vostri auguri !!!!!!!!!!!!!!!
sapevo che sarebbe stato bello dividere la mia gioia con voi!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!! :cuore1:
-
Che splendida notizia Monica!!!! sono stra felicissima per te!! un motivo in piú per attendere insieme ansiose il mese di dicembre;)
ti abbraccio forte!:tvb3:
-
:wooo: che bella notizia Monica!!!
Tanti carissimi auguri a Carlotta, a Brian,ai genitori e anche a te Monica!!!!
carlotta è un nome bellissimo, sarebbe piaciuto anche a me, ma il mio è un altro maschietto :)
baci ary
-
Che bella notizia, sono felice per te sai fare la nonna di una bimba è ancor più emozionante perchè le femminucce hanno quel pizzico di pepe in più così dice mia suocera.
-
Stefy, tanti auguri anche a te allora!
-
Daniela sono emozionatissima......oggi ho ricamato il primo bavaglino del mio nipotino......non vedo l'ora!!!
-
Ciao Daniela sono emozionatissima.....proprio stamani ho ricamato il primo bavaglino per il mio nipotino.........non vedo l'ora di conoscerlo.......
un abbraccio Stefania:tidoilcuore::tidoilcuore:
-
-
-
Grazie Manu!!!!!! ieri ero a far spesa e ho comprato la prima tutina rosa!!!!!!!!!!!!
poi ho comprato una bella maglia anche a Bryan!!!!!!!!!!!per evitare ......
bisogna fare le cose uguali fin che si può!!!!!!!!!!!
-
mi sembra giusto ,
sono due ormai , quindi due regali
bacioni