Oggi sono felice perché la mia unica sorellina è in dolce attesa. A Luglio conoscerò questa creatura e so già che l'amerò profondamente...:tidoilcuore:
Mi sembrava bello poter condividere questa grande Emozione!!
Anastasia.
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono felice perché la mia unica sorellina è in dolce attesa. A Luglio conoscerò questa creatura e so già che l'amerò profondamente...:tidoilcuore:
Mi sembrava bello poter condividere questa grande Emozione!!
Anastasia.
Congratulazioni alla futura mamma e alla futura zia....questi sono momenti bellissimi e emozionanti.
:cuore1:
tanti auguri a te e alla futura mammina!!!:ciao-ciao:
tantissimi auguri a te ed alla futura mamma
con affetto francesca
Allegato 302215
auguroni alla mamma
e alla zia
Grazie per aver condiviso con me questa gioia "traboccante" :cuore1:
L'arrivo di un bambino e' sempre una grande emozione!!!Auguroni alla mammma e alla zia!!!!Stefania
Grazie!! Girerò gli auguri anche alla mammina che ha atteso molto (purtroppo) a lungo questo lieto evento. E incrocio le dita... giusto per un po' di sana scaramanzia.:occhiolinobacio:
Anastasia
Incrociamo tutte le dita con te..andrà tutto bene, vedrai! Grazie per aver condiviso con noi questa grande gioia!
Grazie per aver condiviso con tutte noi questa gioia immensa,anche io tra qualche giorno lo diventerò di nuovo e non vedo l'ora di prendere in braccio Alessandro.Baci e auguri:cicogna::kissoflove:
Che bella notizia!
Tanti auguri alla mamma e alla zia!!!
Auguri anche a te cara, di cuore :cuore1:
In bocca al lupo Stefania. Anche il mio primo figlio si chiama Alessandro!!!
Certo...hai fatto benissimo a condividerla con noi!
Auguri alla futura mamma e a te!
http://s2.rimg.info/7043010fd707dfce...9ecc2e7632.gif
Tantissimi auguri cara e futura zia!
Una notizia bellissima e tantissimi auguri ai futuri mamma e papà.
E sopratutto tanta serenità nel vivere questo periodo di dolce attesa
Un grande bacione a tutti
Patrizia
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...aIkXD133yiEXD4
Che bella notizia Anastasia, tantissimi auguroni a te ed a tua sorella! Queste sono le vere gioie della vita!
http://img151.imageshack.us/img151/6707/neonatoya3.jpg
Tanti auguri cara Anastasia, alla zia e ai futuri genitori.
Ciao
tantissimi auguri alla zia ed ai futuri genitori!
Che bello !!Abbiamo questa gioia in comune... i primi di luglio anch'io sarò zia di una bella femminuccia !!!
Sono strafelice anche perchè io ho due maschietti e la femminuccia è tutto un'altro mondo... magari facciamo qualche
pezzo di corredino insieme se ti va...auguri!!!!!!!!!!
che bella notizia!!!così i tuoi bimbi avranno un cuginetto/a da coccolare!!!:miacara:
Magari!! Io sono tornata a Vieste, ma mia sorella è rimasta in Umbria...:piango:
cavolina!!!!! mi spiace allora non potrete vedervi spesso, ma sicuramente il vostro amore sarà sempre più forte, soprattutto con tutti questi bimbi in famiglia:tvb3:
E' vero. L'affetto supera tutte le barriere... e poi un viaggetto ogni tanto non ci farà male!!!
:baciii::baciii::baciii: