Visualizzazione Stampabile
-
Dai che migliora!!!!
Venerdì è andato tutto bene!! Hanno tolto gesso, punti e ferri al mio Amore e potrà cominciare già a fare fisioterapia anche se non potrà appoggiare il piede ancora per un mese. Dovete sapere che l'11 di Ottobre ha fatto un incidente, una cavolata in moto da praticamente fermo. La moto è scivolata su una pozza d'acqua (aveva piovuto la notte prima) e lui istintivamente ha messo giù il piede a terra caricando tutto il peso sulla gamba. Si è rotto tibia e sfondato il piatto tibiale, hanno dovuto fargli un intervento importante con impianti ossei per ricostruire il piatto tibiale. 10 giorni di ospedale, 48 ore dopo l'intervento me l'hanno mandato a casa tra atroci dolori. Sono stati giorni davvero duri ma ora finalmente le cose stanno andando in discesa. Ci vorrà ancora tanto tempo ma almeno ora sappiamo che l'intervento è andato davvero bene e che tutto sta procedendo per il meglio!!! Si comincia a respirare!!!
:hola2:
-
Mamma mia, è proprio vero che basta un niente per farsi molto male!!!!!!!!! sono contenta per te che le cose si stiano mettendo al meglio, tanti auguri a te e al tuo amore!!!!!!! un grosso abbraccio:bacio11:
Anto
-
Grazie Anto!!! E' proprio vero che basta un attimo, pensa che era appena partito da casa per andare al lavoro, era a neanche 50 mt da casa nostra!!!!
-
dai frà il peggio è passato.... forzaaaaaaaaaaaa
-
Si Ciana credo proprio di poter dire che il peggio è passato, avevamo tanta paura di sapere com'era andato l'intervento e se si stava riprendendo ed i dottori ci hanno tanto rassicurato!!!! Evvai!!!! :)
-
Sono proprio contenta per te, Mere! Ogni tanto una bella notizia..
Un abbraccio a te ed al tuo amore
-
Grazie Morgana!!! :thanx:
Stiamo tirando un sospiro di sollievo!!!! :)
-
Meno male che è andato tutto bene!
Come ha detto Ciana, il peggio è passato......
Ciao
-
Grazie Daniela,
ogni giorno migliora un pochino ed è molto rincuorante!!!
:yaisse3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Grazie Anto!!! E' proprio vero che basta un attimo, pensa che era appena partito da casa per andare al lavoro, era a neanche 50 mt da casa nostra!!!!
però che sf.... !! beh dai meno male che si sta rimettendo al meglio!!
baci
Anto