Grazie mille care Pink e Tary...
Ancora non sappiamo se sarà un fiocco rosa o azzurro...
però chissà, se non è troppo timido/a alla fine del mese potrebbe svelarcelo!!!
:orsetta:
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille care Pink e Tary...
Ancora non sappiamo se sarà un fiocco rosa o azzurro...
però chissà, se non è troppo timido/a alla fine del mese potrebbe svelarcelo!!!
:orsetta:
Che bello!
Aspettiamo fine mese, allora!
I tuoi bimbi cosa vorrebbero? Un fratellino o una sorellina?
Eh eh...ovviamente il maschio vorrebbe un fratellino e la femmina una sorellina!!! ^_^
Che bella notizia Romina!!!!
Tanti tanti auguri!!
:baciobimbo:
Grazie :invio-fiori:
Ciao a tutte!
Venerdì pomeriggio per farci un idea, siamo andati al negozio dove ci siamo "forniti" di passeggini per i nostri due figli e abbiamo trovato una buona offerta su un trio della Foppapedretti, il System Tuo, che comprende anche la base per agganciare l'ovetto in auto...
naturalmente non sapendo ancora se è maschio o femmina abbiamo deciso di farlo color avio, anche perchè a me in queste cose sono sempre piaciuti i colori neutri..
http://media.alkemy.it/media/www.clu...0/68612_01.jpg
Spero che per venerdì sera sappiamo cosa arriverà, per decidere anche il nome...
Sabato pomeriggio mi sono emozionata, l'ho sentito scalciare per bene, tanto che sono sobbalzata dalla sedia!!!
Che meraviglia!
A presto!!! :baciii:
Romina io ancora non ho idea, ho visto che voi avete già scelto il trio , non saprei da dove iniziare :)
Aspetto allora di sapere se sará maschietto o femminuccia :)
Carissime, eccomi qui!
Dunque...comincio subito con il dirvi che il dilemma non è sciolto del tutto...
lui/lei stava con le gambine incrociate, quindi non si è riuscito a vedere benissimo,
a parte un attimino in cui si è messo/a con le gambe in aria e alla ginecologa non gli è parso di vedere "qualcosa" tra le gambe!!!
per questo, non si è sbilanciata molto, sembrerebbe una femminuccia ma non è ancora certo...
il 20 farò la morfologica...speriamo di avere certezze!!! :stellina-preghiera:
per il resto, ho ancora le contrazioni, quindi mi toccano ancora letto e le punture :puntura:
ma sono serena...
Quindi vi terrò ancora sulle spine...così mi farete compagnia!!!
A presto :baciobimbo:
Riguardati Romi e cercheremo di resistere fino al 20!!
ops, perbacco, questo post mi era proprio sfuggito , sto leggendo adesso di questa bella notizia, ti faccio tantissimi auguri e da ora in avanti starò anche io in attesa di avere http://www.bombonierashop.com/open2b...ed57f8-800.jpgaggiornamenti, scusa il ritardo ,ma sono sempre l'ultima della classe :D