Caspita siamo già alla fine.... sembra ieri che hai annunciato la tua gravidanza! :tel:
Visualizzazione Stampabile
Caspita siamo già alla fine.... sembra ieri che hai annunciato la tua gravidanza! :tel:
Sono felice che stiate bene... la trepidazione sale!!
Mi fa piacere di sapere che state entrambe bene. Non vedo l'ora che nasca la nostra nipotina.
Grazie :smack!:
Romina non ero andata su queste pagine e quindi chiedevo notizie alle nostre amiche forumine e Mari mi ha indirizzato qui!
A questo punto non mu rimane altro che partecipare alle tue ansie in attesa di vedere Emma.
AUGURI!!!
wow! ci siamo quasi! chissà che emozioni, speriamo per te che si giri... in ogni caso sarà bellissimo!:baciii:
Ciao a tutte!
Eccomi di ritorno dall'ospedale, ho fatto l'ultima ecografia per vedere se era ancora podalica, perchè nel caso mi avrebbero ricoverato...
e invece sorpresa! ha fatto la fatidica capriola e quindi aspettiamo quando sarà pronta per conoscere il mondo...
è proprio una birba!!!
:stellina-danzatrice
Si vede che la birbona ha i suoi tempi! :)
Sono felice per te cara Romina, ormai manca davvero pochissimo e potrai abbracciare la tua Emma!
:abbraccioforte:
E brava la nostra Emma che ci ha riservato un colpo di scena!! Ora aspettiamo di vedere cosa combinerà ancora! :ridere6: