Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Vale ma quanti ne hai comprati??? mi ero persa questo passaggio
:ciao-ciao:Annalisa ne ho acquistati 3 piccoli su e_bay e nel frattempo avevo chiesto ai miei se sapevano dove recuperarne (..in qualche vecchia casa...)e così...ora a casa dei miei ne ho molti...sicuramente 5 grandi in buono stato..poi non so...:ridere6:...adesso non vorrei che sono "obbligata" a farne uno anche per mia mamma!!!
-
vale ancora nulla ???
siccome il falegname mi ha detto che il marrone della vernice sarà un po' scuro per coprire meglio i vari diffettini.... su casa cenina mi sono imbattuta pure in questa tela . che ne dite... stacchebbe meglio ?
http://www.casacenina.it/catalog/ima.../s_3292_54.jpg
quindi pensate.. cassetto marrone mogano ... questa tela.. ricami blu
baciuz ila
-
Bello questo accostamento....a me sembra l'ideale.
-
sai paola mi ero un po' fissata con tutto blu.. però effettivamente se do lo stacco è meglio .. ci penso ancora un attimo ma mi sa che son sulla strada giusta :)
-
Ma lo farai monocromatico oppure utilizzando diverse gradazioni di blu?
Con quella tela puoi accostare tutte le tonalità di blu e azzurro che ti piacciono.
-
no tutto blu mi fa triste ... :ridere6: .. diverse tonalità dal blu all'azzurro compreso gli sfumati
-
Hai ragione ,anche a me piace di più colorato....potresti sbizzarti anche con i filati tinti a mano ...ce ne sono alcuni che hanno sfumature incredibili.
-
e lo so li ho visti del resto cn la promozione di casa cenina mi sa che farò n gran danno :ridere6:
-
Questa tela è ideale ..........non a caso è quella che ho scelto anche io essendo il mio cassetto scurino:ridere6: . Mi sa che casacenina in questo periodo avrà un boom di vendita.............il mio carrellino è pieno ma dovrò necessariamente alleggerirlo di parecchio.
-
Già...anch'io riempio il carrello di casacenina...ma poi devo sempre svuotarlo un po'... accipicchia...:occhiolino2: