Visualizzazione Stampabile
-
è nata viola
ragazze anche se con qualche giorno di ritardo vi comunico che sabato alle 10.40 è nata la mia nipotina, è nata viola.
3.200kg per 49 cm di femmina.
sono al settimo cielo, con lei siamo a quota 3 nipoti, i due gemelli di mio fratello e lei figlia del piccolino di casa, quello che si è sposato a maggio.
-
Lia che bella notizia! Tanti auguri e un sincero "benvenuta al mondo" alla piccola!
Ti abbraccio, Fra.
-
Lia tantissimi auguri e benvenuta alla piccola Viola.
Un saluto alla mamma e al papà.
Ciao
-
Auguroni alla zia alla mammma e al papà. Un gran bacio a Viola!!
-
benvenuta piccola Viola!!!!!!!!!:cicogna:
-
Auguri zia!!!!!! alla piccola viola, alla sua mamma ed al suo papà gli auguri di ogni bene e di tanta tanta felicità!!
con affetto francesca
-
ma che splendidaaaaa notizia lia.. congratulazioni
e benvenuta viola
http://i34.tinypic.com/2i8kn13.gif
-
Auguri Lia e benvenuta alla piccola
-
Felicitazioni!!!
la nascita di un bimbo è sempre una lieta notizia che mi regala gioia!
Benvenuta al mondo Viola!!!
-
Allegati: 1
benvenuta alla piccola Viola,tantissimi auguri a mamma e papà e zia
Allegato 249698tantissimi auguri di una vita meravigliosa
-
Lia auguri, bellissima notizia e benvenuta alla piccola Viola
-
Benvenuta Viola, tanti Auguri alla tua mamma al tuo papà e alla tua dolce zia!!!:smack!:
-
Benvenuta Viola, tantissimi auguri a tutta la famiglia...
-
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/41098711.gif
Benvenuta piccola Viola e tanti auguri alla zia, alla mamma e al papà!!!!!!!
-
Che bella notizia!!!
Benvenuta alla piccola Viola!
...e un augurio di felicità a tutta la tua splendida famiglia.
-
benvenuta piccolina!!!!e infiniti auguri anche alla zia!!!:baciii:
-
grazie ragazze, mi dispiace solo non poter mettere una sua fotografia, mio fratello e mia cognata non vogliono, a dire il vero non gliel'ho neanche chiesto ma visto che non le vogliono mettere su facebook deduco che neanche a me quì su la farebbero mettere.
mi credete se vi dico una cosa?!
la notte precedente al parto, che è avvenuto all'improvviso con 15 giorni di anticipo, sono stata agitatissima non ho dormito quasi per nulla e alle 5 e 10 del mattino ero sveglia come se avessi dormito per chissà quante ore! alle 6.40 ero a lavoro e alle 8.15 in macchina verso napoli per poter stare in clinica al momento del parto, ma manco se avessi dovuto partorire io sarei stata così :dubbio-3: , quando sono nati i gemelli di mio fratello mica ho avuto questa reazione, macchè ero calmissima.
comunque l'emozione più grande è stata quando l'hanno salita su per portarla al nido e ce l'hanno fatta vedere, era ancora sporca, così com'era uscita dalla pancia della mamma (lì il bagnetto glielo fanno diretamente nel nido), e aveva un npaio di occhioni sgranati mai visti.
non sò perchè ma quando si è sposato il papà dei gemelli, a cui ho fatto da testimone, ero calma quando si è sposato questo no, io ed una pila elettrica eravamo una cosa e lo stesso mi è successo ora che è diventato papà, chissà forse è dovuto al fatto che è il più piccolo di casa, sarà perchè abbiamo undici anni di diferenza e c'è un legame particolare tra noi, ma lo sapete che è gelosissimo di me anche se lo nega?!
sapete cosa ha detto in clinica ad una zia della moglie mentre la moglie era in sala parto e noi aspettavamo fuori?
ve lo dico io: ha detto io spero solo, oltre ovaimente al fatto che stia bene, che abbia i capelli di mia sorella e gli occhi o suoi o di mio padre.
per non dirvi poi di come è rimasto quando mi ha vista lì in clinica, si perchè io la sera prima gli avevo detto che non sarei andata al momento del parto perchè dovevo lavorare e che sarei andata in orario di visita, lo sapete col mio lavoro assentarmi di sabato mattina è un problema, invece quando il venerdì la sera venne il titolare e gli dissi che l'indomani mattina avrebbe partorito mia cognata e che mi avrebbe fatto piacere stare lì, lui mi disse lia vai tranquilla non ti preoccupare per il lavoro, così io di mio andai la mattina prestissimo a lavoro, come già vi ho detto, feci quello che c'era da fare e andai il tutto senza far sapere nulla a mia fratello che ebbe la sorpresa, infatti quando mi vide lì, arrivammo in contemporanea, me fece incredulo e contento " ma tu non dovevi stare a lavoro? ".
vabbè vi ho fatto una testa di chiacchiere ora vado a ninna
:smack!: :smack!: &
:buonanotte:
-
http://s4.imagestime.com/out.php/i66...ASCITAROSA.jpg
Cara Lia, leggo solo ora! Un mondo di felicitazioni a tutta la famiglia ed un augurio di fortuna e buona salute alla piccola Viola!
-
:cicogna:Tanti auguri!!!
Benvenuta:cicogna: Viola!!!
:cicogna:
-
Benvenuta piccola Viola e auguroni alla zietta!!!
-
Zia Lia che bella notizia!!
Tantissimi auguri a te e alla famiglia della piccolina!
Sarà felicissima di averti come zia.....sicuramente!!
Un abbraccio grandissimo ragazza
Patrizia
http://forumsalute.it/public/data/lu...115010_img.jpg
-
tanti auguri alla piccola viola e a tutti voi
mi ha fatto tanto piacere leggere la tua storia
certi legami sono proprio forti ed è una cosa bellissima
ciao,antonella
-
tanti auguri.... che splendida notizia!!!
un bacio e un abbraccio
-
-
Scusa il ritardo ma leggo solo ora, ti capisco per quanto riguarda l'affetto che hai nei comfronti di tuo fratello, e' quello che succede anche a me! Con il mio fratello piu' piccolo ho un rapporto speciale, comunque tanti auguri per l'arrivo della piccola viola e un abbraccio a mamma e papa'. Stefania
-
Auguri piccola Viola,benvenuta tra noi ,Beffy
-
-
Scusa per il ritardo, ho letto solo adesso la splendida notizia!!
Congratulazioni, benvenuta al mondo Viola!!!!
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/48eb1a0f.gif
-
:cicogna:Splendida notizia! Augurissimi alla principessina, ai neo genitori e alla nostra carissima zia Lia!!:cicogna:
-
Che bella notizia Lia!!!
Benvenuta alla nuova piccola peste!!!!!! e auguroni ai genitori!!!!!!
-
ragazze scusatemi se non vi ho ringraziato prima ma solo ora ho letto i nuovi messaggi, ultimamente non mi sto collerganido più come prima, un pò pe impegni vari lavoro e quant'altro, poi sto portando a termine la copertina a filet che sto facendo per viola ed in ultimo sto prorpio cercando di staccarmi un pò dal pc, stava diventando una cosa esagerata, lavoro pc lavoro e di nuovo pc fino a notte, non era il caso!
comunque anche se non mi collego vi penso sempre tanto che appena c'è una novità rilevante mi collego e vi aggiorno. baci a tutte
&
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...2VSv6t_qP0EHlq .
:smack!: :smack!:.
-
auguri alla zia e a tutta la famiglia
e un augurio speciale alla piccolina,
lia scusa per il ritardo ,
ma ho visto solo ora la discussione
bacioni
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...B1jMdHOdbi_KBp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
figurati manu, come ho già scritto anche io dal mio canto mi sto collegando molto meno, era diventato troppo un casa lavoro, pc lavoro casa pc fino alle 2 di notte e nn era proprio il caso.
un bacio forte e grazie di tuttto.
-
Scusami pure a me' per il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri a tè e tutta la famiglia,per l'arrivo di Viola!!!!!!!!!!!!!!!