Visualizzazione Stampabile
-
Vero resisti!!!!!!!!!
ohiohi... vivere con la suocera è davvero difficile.... io vivo al piano di sopra alla mia ed è già dura così, ci sono dei giorni che proprio non riesco a sopportarla, figurati nella stessa casa... :infettato:mammamia non ci voglio nemmeno pensare!!!!!!!!!!!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Vero resisti!!!!!!!!!
ohiohi... vivere con la suocera è davvero difficile.... io vivo al piano di sopra alla mia ed è già dura così, ci sono dei giorni che proprio non riesco a sopportarla, figurati nella stessa casa... :infettato:mammamia non ci voglio nemmeno pensare!!!!!!!!!!!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!!!!!!
come ti capisco ,
certi giorni sono da incubo
-
Ditelo a me che oltre ad aver perso il tutto mi tocca anche sopportarla perchè si vede lontano un miglio che non ci vuole qua :( incrociamo le dita che la mia situazione possa migliorare perchè altrimenti è un caos sharon non ha manco la sua intimità nella stanzetta che gli hanno dato mia cognata ci si va a truccare, mia suocera la manda fuori per cucire insomma questa figliola in do deve andare poverina ???? E dire che non avrei pensato fosserò cosi in un momento così delicato per noi ... Un vedano proprio l'ora che ci togliamo dai piedi ... Spero di accontentarli presto...
-
-
in bocca al lupo per tutto,
incrocio non solo le dita delle mani ,
ma anche quelle dei piedi ,
bacioni
-
http://aziende.virgilio.it/schede/wo...ZZ_B_0.gif.gif
Dai sharon resisti.......sei una brava ragazzina...i tuoi sforzi saranno premiati
-
Grazie Silvana riempitemi di coccinelle, ferri e tutto quello che si può ne ho davvero bisogno però Silvana da come dici lo rigiro anche a te VI VOGLIO BENE RAGA