Visualizzazione Stampabile
-
venerdi 28 gennaio
Buongiorno
sono vittima dell'influenza, mi sono preparata una tazza di ginseng e chissà se riesco a tornare a nanna e dormire un pochino!
Finalmente è venerdi, accompagno il mio cucciolo alla materna e poi via a sistemare e a crocettare!
Buona giornata
-
-
:ammalata: buongiorno a tutte...
e per chi, come me, è malato? avete un rimedio? Ahi, ahi, ahi... ma proprio di venerdì dovevo ammalarmi?
Buona giornata e buon fine settimana a tutte....
-
Buongiorno Barbara!Spero che l'influenza ti passi presto..e buongiorno a Silvana, grazie per rifocillarci sempre! Come va la tua spalla?
Buongiorno a voi amiche megghyne! Auguro una magnifica giornata crocettosa o dedicata all'arte che più vi piace..un bacio
http://hosting11.imagecross.com/imag...Morning-11.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara_78
e per chi, come me, è malato? avete un rimedio? Ahi, ahi, ahi... ma proprio di venerdì dovevo ammalarmi?
Buongiorno anche a te, Chiara! Accidenti..pure tu ammalata? Fatti coraggio..anche la nostra Giuly si ammala sempre nei fine settimana! Guarisci presto, mi raccomando e ..un bacio alla principessina!
-
Citazione:
Chiara_78
posso offrirti il mio abbraccio??? http://digilander.libero.it/mmara59/abbraccio.gifse stavo con mia figlia venivo a darti una mano....un bacio a Rebecca
-
Citazione:
morgana bell
Buongiorno Barbara!Spero che l'influenza ti passi presto..e buongiorno a Silvana, grazie per rifocillarci sempre! Come va la tua spalla?
Buongiorno a voi amiche megghyne! Auguro una magnifica giornata crocettosa o dedicata all'arte che più vi piace..un bacio
http://hosting11.imagecross.com/imag...Morning-11.gif
GRazie morgana la mia spalla inizia ad andare bene....ma ora è il momento di non sforzarla troppo anche se sto scalpitando perchè ho in mente tanti progetti da fare con le mie manine
-
Buongioeno ragazze e grazie per la buonissima colazione ..............................
A chi è malato auguro una velocissima guarigione, a tutte quante un buon fine settimana. :kissoflove: Marina
-
Buongiorno!!!
Grazie per la colazione Silvana ( e grazie per la telefonata di ieri:occhiolino:).
Morgana stavolta mi sono ammalata di martedì :ridere6::ridere6:, francamente ne avrei fatto volentieri a meno. Ho dei dolori lancinanti alla schiena che mi tolgono il fiato!!
Mi sa che non hanno capito nulla, oggi torno dal medico prima però, stringendo i denti, vado a consegnare il pacco de La maglia del cuore di Megghy.com
Un abbraccio e buona giornata, Giulietta:lavoroamaglia:
-
buongiorno ragazze,grazie per la colazione! Auguri a tutte le influenzate e a mammagiulietta per la sua schiena,buona giornata a tutte
-
Buongiorno a tutte Donne!!!
E' venerdììììììììì finalmenteeeeeee!!!!!
Ed è pure una bella giornata.
Oggi la mia nipotina da parte del mio Amore compie ben 3 anni!!!! Auguri Saraaaaaaaaaaaa!!!!!! Che bella che è!!!
Buona giornata a tutteeeeeeeee!!!!!!
-
Buon giorno alle amiche :hiya!:
Ho trovato la maniera per far uscire di casa figli e marito, così ho qualche minuto in pace, tutto per me, e ne approfitto per salutarvi...
Mi manca molto non potervi salutare tutte le mattine, leggere ogni giorno un po' di voi.... Ma le mie giornate sono molto piene e...a qualcosa bisogna pur rinunciare, no?!?
:abbraccio: a tutte e buona giornata
floriana
-
Buongiorno a tutte
1 abbraccio
@Floriana:Noi siamo sempre qui...Adesso goditi il figliolo..X noi c'è sempre tempo..
1 abbraccio
-
Buon giorno!! Scappo a fare mille cose..
Un augurio di pronta guarigione a tutte le acciaccatine :kissoflove:
-
buon diii meno male ke è venerdì e l'influenza nn ha riposarmiato il mio dr è malato e vado al lavoro a crocettare almeno mi metto in pari http://img.forumfree.net/html/emoticons/wink.gif
x ora noi resistiamo stiamo benino anke se ho una gamba ke nn mi regge son quasi 10 gg ma ora proprio mi cede ed + un po' gomfina .. ho paura ke sia una felbite interna... ma la dottoressa mi ha dato appuntamento mercoledì pome... ma si può.... se vedo ke nn mi passa vado al pronto
baciuz ila
-
:hi3:
Ciao a tutte,
grazie infinite per gli auguri di pronta guarigione e per le coccole; ma, soprattutto, grazie mille per l'abbraccio! Quello sì, è stato un toccasana! Ancora meglio di tutte le medicine che ho preso fin'ora!
Confessione: dopo il messaggio di questa mattina, sono riuscita a far addormentare Rebecca e sono tornata a letto un po' anche io.
Ehm... a dire la verità... mi sono messa nel lettone con lei stretta, stretta a me... Che sensazione meravigliosa! Insieme, abbracciate, abbiamo dormito fino verso le 10.00.
E' stata lei, come al solito, la prima a svegliarsi ed ha svegliato me facendomi (mooooltooooo a modo suo) le carezze sul viso... :iloveyou:
Ora mi sento un pochino meglio, sono un po' rincoglionita (se mi passate il termine :oops:) ma sto decisamente meglio di prima...
:bevandacalda:posso offrirvi una bevanda calda e tentarvi, magari, con una fetta di crostata alle more che ho fatto? Un abbraccio grande, grande a tutte voi...
Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata ed un week-end eccezionale; e... a tutte le malatine come me... auguro di guarire il prima possibile!
-
buona giornata , vi lascio il mio abbraccio coccoloso ,,, ma uno in particolare alla piccola rebecca e alla sua dolce mammina
-
Ciao ragazze! Per tutte le megghyne raffreddate o con dolori vari ci vuole una bella...................
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...OB_4mTg010&t=1
-
Buonasera a tutte le bimbe acciaccate!
Oggi mio marito mi ha obbligato ad andare in ufficio, ne avrei fatto volentieri a meno perchè questa forma che mi ha preso con crampi e dolori lancinanti al basso ventre mica mi è passata.
Lui è stato una settimana sbracato nel letto a "fare" il malato, io ho potuto usufruire di 2 soli giorni di astensione dal lavoro (ma non da quello della casa....). Perchè gli uomini sono sempre così?
Ho perso un po' di tempo a leggere cosa fosse successo di così grave da scomodare l'ammy ad estrarre il cartellino giallo e quello rosso in contemporanea.
Non partecipando alle iniziative non ho mai letto i post e sono rimasta di sasso.
Non commento ulteriormente, ci ha pensato l'ammy.
Buona serata a tutte
-
Allegati: 1
Buonasera belle signore,
sono ancora io a fare da... tentatrice... questa volta, visto che l'ora di cena si avvicina... posso tentarvi con una bella fetta di pane fatto in casa?:occhiolino:
Un enorme abbraccio e buona cena a tutti e... per le appassionate del genere... buona visione di Dottor House!
Kissssssssssss!!!
Allegato 149816
-
woh che splendore!
deve essere squisito
-