Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mirty,come stai?è troppo carino il tuo pinguino,almeno tu ti cimenti in diversi hobby!!!bravissima!!!
-
Paola,scusami che sbadata,mi sono dimenticata di chiederti se domani vuoi venire anche tu a New york a fare spese Natalizie,perchè in quel caso dovrò prendere in affitto l'aereo presidenziale,sai siamo in molte e le comodita' ci vogliono per i nostri delicati sederini....:remissivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ciao Mirty,come stai?è troppo carino il tuo pinguino,almeno tu ti cimenti in diversi hobby!!!bravissima!!!
Bene.il morale è alto e quindi sono a 3/4 dell'opera!Grazie davvero:abbraccio:
-
a me piace il tuo pingiuno, MARTA (prima o poi mi odierai per sentirti chiamare così!).
PAOLA, accetto il tuo invito per lo shopping a NY, e se becchiamo la tipa, usiamo la sua carta di credito!!!!
Quasi quasi porto il bimbo alla festa già al mattino, così NOI abbiamo più tempo di shoppingare!!!!!!
Il mio trolley è pronto da riempire: vi vediamo direttamente all'aeroporto!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Ragazze buon pomeriggio,stamattina sono andata 3 ore da una ragazza ad aiutarla in casa ed ora sono morta!!!!!Come va?Qui tutto tranquillo!!!Aproposito,leggevo nel gossip che Ilary Blasy è andata a far shopping a New Yok,senza figli ne' marito,l'hanno vista girovagare per negozi a far spese,che dire........quasi quasi pure io vado domani nella grande mela a far shopping,ho giusto bisogno di 2 cosine!!!!@Barbara vieni con me,altro che piazza italia,scusa......vuoi mettere!!!!!!!New York è sempre New York!!!!Altro gossip,la Belen Rodriguez........si lamenta che il gossip le da' troppo addosso,io addosso le metterei un sacco nero e la spedirei da dove è venuta!!Questa è un'altra da mandare a lavorare,B.R.A.=braccia rubate all'agricoltura!!!!!!ciao ciao amiche mie normali!(meno male che esistete!!!).
http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gifhttp://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gifhttp://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gifhttp://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
-
che bello leggervi,Paola mi hai fatto morire vedo che la pensiamo uguale sulla rodriguez
vado a crocettarte un po' e poi decido che preparare per cena
-
Ragazze mie,almeno ridiamo un po'!!!!!Mirty,vi ho invitato io a New York,piu' tardi mando mio marito a fare il pieno al charter e domani vi passo a prendere,offro io!!!!!!Cara Antonella,chissa' cosa prepara per cena la Rodriguez,che dici.........!!!!Dai,vado a preparare la carta di credito,a dopoooo,ciao ciao.
-
Citazione:
mamma paola
Ragazze mie,almeno ridiamo un po'!!!!!Mirty,vi ho invitato io a New York,piu' tardi mando mio marito a fare il pieno al charter e domani vi passo a prendere,offro io!!!!!!Cara Antonella,chissa' cosa prepara per cena la Rodriguez,che dici.........!!!!Dai,vado a preparare la carta di credito,a dopoooo,ciao ciao.
Ragazze, mi ritengo offesa!!!!:bad:non mi avete invitato con voi a new york...no no, non va bene! Non vi parlo piu!:no-comment:
....................................
..................................
................................:ahahah:
-
Citazione:
mamma paola
Ragazze buon pomeriggio,stamattina sono andata 3 ore da una ragazza ad aiutarla in casa ed ora sono morta!!!!!Come va?Qui tutto tranquillo!!!Aproposito,leggevo nel gossip che Ilary Blasy è andata a far shopping a New Yok,senza figli ne' marito,l'hanno vista girovagare per negozi a far spese,che dire........quasi quasi pure io vado domani nella grande mela a far shopping,ho giusto bisogno di 2 cosine!!!!@Barbara vieni con me,altro che piazza italia,scusa......vuoi mettere!!!!!!!New York è sempre New York!!!!Altro gossip,la Belen Rodriguez........si lamenta che il gossip le da' troppo addosso,io addosso le metterei un sacco nero e la spedirei da dove è venuta!!Questa è un'altra da mandare a lavorare,B.R.A.=braccia rubate all'agricoltura!!!!!!ciao ciao amiche mie normali!(meno male che esistete!!!).
Scusa ma tu non dovevi andare da Piazza Italia a far shopping??Guarda su',sei stata la prima che ho invitato!!!:bocciato:.adesso per farti perdonare domani mi regali una borsa da 900 euri!!!!!!:do-soldi::do-soldi::do-soldi:,tanto penso che per te come per tutte noi sono centesimini!!!:yaisse2::yaisse2:.
-
Citazione:
mamma paola
Scusa ma tu non dovevi andare da Piazza Italia a far shopping??Guarda su',sei stata la prima che ho invitato!!!:bocciato:.adesso per farti perdonare domani mi regali una borsa da 900 euri!!!!!!:do-soldi::do-soldi::do-soldi:,tanto penso che per te come per tutte noi sono centesimini!!!:yaisse2::yaisse2:.
....ops.....sorry....:arrossito:....hai ragione cara Paola, non farci caso eh, la vecchiaia mi fa brutti scherzi!!
Eh si, ci sono andata da Piazza Italia, e alla faccia dei quattrinari e di Belen, con un centinaio d'euro ho portato a casa una valanga di roba, tie'!:spesa: