Visualizzazione Stampabile
-
MALU'nche io cerco lo stampo di Sant'Ivano o almeno una fotocopia su carta riciclata!!!!
Mio marito ieri sera è arrivato a casa con una pianta di orchidea(fiore che non mi piace per niente): avesse detto è tua....macchè!! Mi ha detto: l'ho comprata perchè mi piaceva!!! E non potevi guardare se c'era una santa paola, violetta che io adoro!?!?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
MALU'nche io cerco lo stampo di Sant'Ivano o almeno una fotocopia su carta riciclata!!!!
Mio marito ieri sera è arrivato a casa con una pianta di orchidea(fiore che non mi piace per niente): avesse detto è tua....macchè!! Mi ha detto: l'ho comprata perchè mi piaceva!!! E non potevi guardare se c'era una santa paola, violetta che io adoro!?!?!?!?!?
Santa Paola???????Eccomiiiiii!!!!!Vabbè...non tanto santa ma tanto Paola!!!!!!!!!!!!!
-
va bene, ti chiamerò violetta africana!!!!
-
Chi dice donna dice Danno... perchè danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno l'amore e danno se stesse!
Auguri a tutte le donne.
http://cartoline.auguri.it/top/pics/festadonnaa003.jpg
-
Mio marito dice che io sono donna tutti gli anni, che le mimose puzzano, che non ha bisogno di una data precisa per festeggiarmi, bla bla bla...
Federico, il mio secondogenito, all'uscita dell'asilo ha voluto raccogliere un ramoscello di mimosa per me. Ed io sono la donna più felice della Terra.
:tvb3:
-
:aloha:
Scusami Barbara non avevo capito a cosa ti riferivi!!
Comunque lo stampo di Sant'Ivano si è rotto da tempo... suo fratello non è affatto come lui!!
io sinceramente, mi chiedo ancora cosa ho fatto per meritarmelo!!
Di solito dico che lui non ha preso poi male, ma tra i due quello che ha preso peggio è lui!
E con questo vi auguro Dolci sogni!!
baci!!
-
Citazione:
Malù
Scusami Barbara non avevo capito a cosa ti riferivi!!
Comunque lo stampo di Sant'Ivano si è rotto da tempo... suo fratello non è affatto come lui!!
io sinceramente, mi chiedo ancora cosa ho fatto per meritarmelo!!
Di solito dico che lui non ha preso poi male, ma tra i due quello che ha preso peggio è lui!
E con questo vi auguro Dolci sogni!!
baci!!
Nessun problema dolce Malù, avevo immaginato:)
Dolce notte a tutte ragazze!
-
Buona sera!!! :)
Volevo farvi i miei grandi auguri per questa ricorrenza!!!
Auguri belle donne!!! :D
-
Citazione:
AnnaM77
Anna.....che bella frase!!!azzeccatissima!!!!!
Citazione:
bbarbara
va bene, ti chiamerò violetta africana!!!!
Africana??!!!!!!
Citazione:
anastasia.tatalo
Mio marito dice che io sono donna tutti gli anni, che le mimose puzzano, che non ha bisogno di una data precisa per festeggiarmi, bla bla bla...
Federico, il mio secondogenito, all'uscita dell'asilo ha voluto raccogliere un ramoscello di mimosa per me. Ed io sono la donna più felice della Terra.
:tvb3:
Lo stampo di Sant'Ivano è rotto ma come mai lo stampo degli uomini classici non si rompe mai???
-
sono preziosi perchè sono pezzi unici, come le opere d'arte :ahahah: :ahahah:
baciiiiiiiiiiiiii!