Visualizzazione Stampabile
-
Venerdì 8 aprile
:shock: Mammamia quant'è tardi!!!!!!
Ma vi assicuro: sono sveglia dalle 6,30 e non ho neppure portato fuori il cane ...per iniziare di buon'ora il cambio degli armadi!
sono a buon punto....ma adesso smetto: se ne riparlerà nel pomeriggio!
Giornata estiva, come da voi...esco subito, è un peccato stare in casa!!!
Buona giornata a tutte
:hiya!:
floriana
-
Aprile dolce dormire....... ma sono tutte a letto?
Flo, vai fuori e goditi un pò di calduccio visto che le previsioni mettono un cambiamento di tempo la prossima settimana!!!!:bufera:
Buona giornata a tutte...... Giulietta:lavoroamaglia:
-
buongiorno ragazze e buona giornata a tutte
-
Ciao Flo! Beata te che sei a buon punto col cambio di stagione..io sono ancora in alto mare! Oggi caldissimooooo, hanno detto che qui al nord si toccheranno i 30 gradi!!! Oranginaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei?!!! Hai sentito? Mica solo tu puoi vantare una temperatura così!
Auguro una bella, calda, serena e soleggiata giornata a tutte, un bacio
http://c.universalscraps.com/files/i...enerdi_002.jpg
-
buon di
x finire la settimana sono già al lavoro......vhà bhè nn sarà cmq una gionrata pesante.... e poi stasera aperitivo in centor ... il mio cuginetto chef fa una presentazione.... forse sarebbe il caso ke imparassi qlk cosa da lui .ridere6: io ke sono prorpio negata x certe cose.. ma lui è davvero bravo.. ha anke una trasmisisone su sky :D
baciuz tanto son qui nei apraggi ;) ila
-
Buongiorno a tutte
@CIANA:ma 6 la cugina del Simone R.......?
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
-
buona giornata a tutte anzi possiamo dire vista l'ora quasi buon pranzo...
qui il tempo è incerto...
andiamo a finire di passare l'aspirapolvere..che si va dal medico....
-
Non ero ancora uscita col mio Kruz, stamattina...Così poco fa ho deciso di fare una passeggiata con lui e mi sono spinta fin dal veterinario, anche perchè ormai è tempo di vaccinazione contro la filaria....
Brutte notizie, c'era da aspettarselo. Kruz è vecchio e il suo cuore anche. Un'aritmia spaventosa...è tutto scompensato. Una di queste mattine potrebbe riservarmi una drammatica (per me, almeno) sorpresa. Così ora prenderà un cardiotonico...Il vet. dice che gli migliorerà la qualità della vita...io sono un po' scettica, però...proviamo, alameno per procrastinare , anche se di poco, questo evento.
Sono tristissima.
floriana
-
Buona giornata a tutte! W il sole!
Un caro saluto Daniela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
@CIANA:ma 6 la cugina del Simone R.......?
:dubbioso: Sebastiano R .. quello di .. fuori menù ;)
-
Citazione:
CIANA
:dubbioso: Sebastiano R .. quello di .. fuori menù ;)
Davvero????quello un pò "cattivo"???:ridere6:...bè...se è interista anche lui è perdonabile..:kissoflove:
buona giornata a tutte ragazze, sono appena tornata dal lavoro..sto mangiando un pezzo di pizza (il mio pranzo...) e tra poco vado a prendere la mia piccola che mi manca tanto...
-
Anche se ormai è pomeriggio inoltrato faccio anch'io un salutino!! Augurando buon week-end!!!!
-
Citazione:
floriana
Non ero ancora uscita col mio Kruz, stamattina...Così poco fa ho deciso di fare una passeggiata con lui e mi sono spinta fin dal veterinario, anche perchè ormai è tempo di vaccinazione contro la filaria....
Brutte notizie, c'era da aspettarselo. Kruz è vecchio e il suo cuore anche. Un'aritmia spaventosa...è tutto scompensato. Una di queste mattine potrebbe riservarmi una drammatica (per me, almeno) sorpresa. Così ora prenderà un cardiotonico...Il vet. dice che gli migliorerà la qualità della vita...io sono un po' scettica, però...proviamo, alameno per procrastinare , anche se di poco, questo evento.
Sono tristissima.
floriana
floriana ciao,leggo solo ora di kruz,mi dispiace tanto,segui i consigli del veterinario ,vedrai kruz è forte nonostante l'eta' avanzata e restera' ancora con te a lungo ,
un abbraccio ,ciao,fiorella
-
Citazione:
vale_dp
Davvero????quello un pò "cattivo"???:ridere6:...bè...se è interista anche lui è perdonabile..:kissoflove:
.
oddio al momento mi sfugge la sua fede calcistica.. ma come si suol dire.. il dna nn mente :ridere6:
-
ciao ragazzi, oggi mi sono persa i saluti del giorno, ma visto che per me questo venerdì inizia ora approfitto per augurarvi un buon inizio week-end...
fra un pò inizierà il mio turno al lavoro speriamo bene...ma sapete se è luna piena???
mi capita spesso di lavorare in questa fase lunare, nei miei turni infatti soprattutto di notte si registrano la maggioranza delle nascite...mhà ditemi che è calante così mi rassicurate...
@floriana mi dispiace tanto so benissimo come ci si può sentire...un grande abbraccio affettuoso a kruz, spero di sentirne parlare ancora per tanto tanto tempo...
baci a tutto il forum buonanotte!!!!
http://mickeymama08.blog.deejay.it/f...didbfnstmn.gif