Buongiorno ragazze! aria di temporale stamattina,sta tirandi il vento,mi scoccia soltanto perchè bisogna mettere via i sandali!!! ecco un bel caffè caldo e buona giornata a tutte...Allegato 212042
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze! aria di temporale stamattina,sta tirandi il vento,mi scoccia soltanto perchè bisogna mettere via i sandali!!! ecco un bel caffè caldo e buona giornata a tutte...Allegato 212042
buongiorno bambole! eh si anche quì è tutto nuvolo e coperto... e i gatti sono nervosi da sta notte! secondo me sta arrivando un bel temporale! per fortuna è venerdì e poi ho tutto il week end per dedicarmi ai vari sal e swap e ricamini!!!!!! buona giornata a tutte!!!!
Buongiorno
mi preparo e vado dal medico, anzi dal sostituto che non mi piace per nulla ma sono stanca di non dormire la notte e di svegliarmi perchè non respiro più. Ho paura che siano attacchi di asma!!!
A più tardi
buon di
anche qui venticello che promette acqua ma per ora solino
ho portato il cry ha fare i test allergici ....:angry::angry::angry: acari - polvere - gatto - coniglio - graminacee ... un bel mix.. per fortuna ..ha preso dal ciano... colpa sua .. quindi le pulizie di fino le farà lui :ridere6:
@ grazie anna della colazione
@ dai braby riposati e tornerai in forma
buon week end ila :baciii:
Acari e polvere, non me ne parlare!
Io vivo con gli spray nasali ovunque, altrimenti non respiro, altro che crisi di asma.
Dai Barbara, vedrai che la cura giusta ti risolverà il problema.
Ciao
Buongiorno a tutte bimbe belle!
Anche qui c'è un vento fortissimo..e pure i miei gatti sono nervosi, Neviana...quando il tempo è così mettono la coda storta, inarcano la schiena e corrono come matti da tutte le parti! Io dico che " prendono lo sghiribizzo" ma in realtà sembrano al gobbo di Notre-Dame..belli, vero?
Un bacio a tutte e
http://nathou.n.a.pic.centerblog.net/72c92785.gif
ciao a tutte
ma che giornata ventosa oggi!! Non ridete ma stamattina c'era talmente tanto vento che in auto avevo mal di mare tanto mi si muoveva l'auto e ho una focus e non una smart!
Glielo dite voi ad andrea che domani si potrebbe dormire un pochino di più perchè è SABATO, mamma non andrà al lavoro e lui non andrà alla materna?!?!? Almeno dormire fino le 8 e non svegliarsi alle 6 e 30!!!!
Buona serata