Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 6 novembre 2015
Buongiorno ragazze, anche oggi bellissima giornata ed indovinate...devo correre! alla fine divento noiosa ma com'è che noi corriamo sempre!!! voglio scappare su un 'isola in mezzo al mare!!! ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
https://labaguedefra.files.wordpress...9/dscn4537.jpg
-
Buongiorno Anna! Sull'isola posso venirci anch'io? Solo se portiamo una valigia piena di gomitoli però!
-
Buongiorno ragazze!
Questa notte mi sono dovuta togliere le coperte perché faceva troppo caldo. Che strano!
Oggi speravo di poter prendere l'ago in mano e invece ho da fare più degli altri giorni :ammy: Pazienza!
-
Ciao a tutte, anche oggi giornata con sole.
Anna che bel cappuccino :caffe: grazie.
Adesso corro, ci sentiremo dopo per un bel caffè.
-
Buongiorno a tutte. ..vi auguro una serena giornata. ..io sto facendo l'aerosol. .sono ancora tutta chiusa...
-
Buongiorno!
Arrivo tardi :spidigonzales:ma, come dice Anna, siamo sempre di corsa! Sono stata al mercato a comperare la lana per il mio prossimo amigurumi!
Vi auguro una buonissima giornata, qui fa caldo!!!!
-
-
Grazie Lina!
Mi serviva proprio!!!
-
Ciaoooooooo belle fanciulle !!!!!!!!!!
Oggi riesco a scrivere, fino alle 5 sono liberaaaaaaaaa!!!!!!!!
Qui fa un caldo anormale, le finestre aperte,,,, ma ho letto che avremo un inverno con freddo polare :dubbio-3: sara!!!! boh!!!
Come state? vedo che siete tutte prese anche voi,,,,
Il pc si è messo a scrivere in corsivo e non riesco a cambiare,,,,, esaurito anche lui :ghignata:
Grazie Lina per il caffè , molto gradito!!!!.
Questa sera dovrei avere qui solo le bambine ma non si sa mai chi si aggiunge.
Emanuela chissà come sarà stato contento Gabriele per la festa, è così bello festeggiare i bambini.
Un abbraccio a tutte e buon pomeriggio! :smack!::smack!::smack!:
-
-
Ciao. Qui giornata grigia subito ma poi è uscito il sole.Stamattina sono andata in piscina a recuperare una lezione di acquagym mentrenel pomeriggio ho portato il piccolo in un grande negozio di fiori e animaliche adesso è anche addobbato per Natale e gli è piaciuto.
Anna io non vorrei starci in un’isola deserta, non riesco astare ferma, devo avere sempre le mani in movimento!
Giusy ieri non abbiamo potuto invitare bambini perché èancora contagioso ma con nonni e una zia si è divertito comunque, quando è alcentro dell’attenzione diventa superadrenilico, sembra matto! E poi ha baciatotutti i regali che ha aperto, troppo forte!
Buona serata, io guarderò Chicago fire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Anna io non vorrei starci in un’isola deserta, non riesco astare ferma, devo avere sempre le mani in movimento!
Nemmeno con uno zaino pieno zeppo di perline???
-
Non avendo altro da fare lo finirei in un paio di giorni! Facciamo un camion di perline ed uno di punto Croce!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutte.
Come al solito tardissimo e di corsa anche io!!
Non ho il Tapatalk, ma comunico con voi ugualmente!
Buona serata. Io mi vedo"TALE E QUALE"
-
Buonasera!
Ho letto che Nadia non sta ancora bene... Mi dispiace e ti auguro di riprenderti in frettissima!!
Vado a rimettere in ordine, così magari questa sera riesco a mettere due crocette.
-
Grazie Anastasia, pian pianino mi stò riprendendo, oggi mia figlia aveva quasi 39 di febbre....x fortuna ero a casa, così ho potuto tenere il mio piccolino..
Vi auguro una buona serata, ci sentiamo domani...:sguardo-micioso:
-
Buona serata a tutte!
Anch'io come Renata guarderò "Tale e quale", mi fa troppo ridere!!!!
-
Salve ragazze..
oggi è stata una altra tappa del mio compleanno..
ora ne mancano due...una sarà prossima settimana..
l'ultima boh????però è stato un bellissimo pomeriggio!!!!
Buina serata a tutte
-
E anche questa giornata è finita, oggi ho dovuto fare anche da consolatrice a mia nipote grande, era in crisi e piangeva,,,,, sono stata un' ora a farle coccole.
Lei si sente grande ma è ancora bimba a 8 anni e ha bisogno di coccole anche lei.
La piccola invece alle 5,30 si è addormentata e così non ha mangiato.
Buonanotte care ragazze fate dolci sogni :smack!::smack!::smack!:
-