Buongiorno ragazze, finalmente l'estate è arrivata!! qui fa un bel caldino,oggi per me giornata lunga e poi stasera cena speciale con un'amica,ecco la colazione e buon venerdì a tutte!
http://www.altissimoceto.net/Image/C...aesius-110.JPG
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, finalmente l'estate è arrivata!! qui fa un bel caldino,oggi per me giornata lunga e poi stasera cena speciale con un'amica,ecco la colazione e buon venerdì a tutte!
http://www.altissimoceto.net/Image/C...aesius-110.JPG
Buongiorno! Stanotte ho dormito proprio male, ho fatto un incubo tremendo e mi sono svegliata con il mal di testa... cominciamo bene! :ammy: Speriamo che la giornata migliori! Buon venerdì a tutte!
Anche qui Anna fa un caldo pesante. Si dice, e penso che sia vero, che quest'anno sarà un estate forte.
Elda mettiti a riposo.
Ciao ci sentiamo più tardi.
Buongiorno a tutte. ..sereno venerdì. .
Lina: purtroppo oggi lavoro tutto il giorno, ma sono sicura che più tardi passerà Mari e mi offrirà un bel caffè forte! :occhiolino2:
Buongiorno a tutte.
Anna grazie per l'ottima colazione.
Wow ragazze che caldo già a quest'ora...portato Simone a scuola,finalmente è finita,oggi pomeriggio ci sará la recita.Anche Alessia è a scuola per l'ultima interrogazione di matematica,speriamo bene.
Elda mi dispiace che non hai dormito bene,dai oggi è venerdi e domani riposo assoluto.
Buona giornata a tutte
Buongiorno!
Elda chiama ed io rispondo :miprosto: Ti basta? :ridere6:
http://www.stanchezzafisica.it/blog/...ffe-grande.jpg
Anche da me fa già caldo...
Questa sera inizia la festa in parrocchia, per 10 giorni, ma io per questo fine settimana me ne starò ancora buona buonina a casa...
A più tardi!!! Buona giornata!!!
Buongiorno ragazze, anche qui caldo ma in casa si sta bene.
Grazie Anna per la super gustosa colazione.
Elda ti auguro che la giornata iniziata male migliori e si trasformi in una buona giornata.
Stefania auguri per la recita di Simone.
Lina piuttosto che un' estate come l' anno scorso (qui ha sempre piovuto) ti confesso che preferisco il caldo :occhiolino:
Nadia tu so già che sei contenta che è venerdì.
Buona giornata a tutte, a chi è già passata e a chi passerà :orsetta:
@ Stefy: altro che riposo, domani pomeriggio lavoro!!! :piango:
@ Mari: sei la migliore, lo sapevo che mi avresti fornito il giusto carburante!
@ Giusy: grazie e anch'io sono una tua collega di colon irritabile! Sob!
Buongiorno a tutte! Anche qui fa caldo e appena trovo due braccia in più, si comincerà a scendere in spiaggia!
Finalmente trovo qualche minuto per farvi un saluto!!! Mi dispiace assentarmi, ma è stato un periodo di fuoco tra bronchiolite di Emma, feste, preparativi e impegni vari...non so come arriverò fino alla fine di giugno!
Per fortuna Emma e i fratellini mi ripagano con la loro dolcezza:lovesick:
Gabriele ha fatto la recita ieri mattina e ha ricevuto il "diplomino" per passare in prima elementare! Sono stati teneri e bravi...
Questa sera altra cena di compleanno...
Se non dovessi riuscire a passare, vi auguro un buon proseguimento e
http://imagizer.imageshack.com/img661/5831/8SIyPB.gif
Ciao Romina!!! :abbraccioforte: è sempre un piacere leggerti! Chissà come cresce la tua principessa! Wow, Gabri alle elementari, una nuova avventura!!!
Sono riuscita ad andare 2 orette al mare...non mi sembra vero....sono sempre così impegnata, e pomeriggio si decide x mia suocera, è sempre all'ospedale..
Vi auguro un buon pranzo...:ciao-orsetto-bianco
Elda se ti prendi tutto quel caffè altro che incubo :ihihih:
Io invece il caldo non lo sopporto.
Romina dai un bacio alla piccolina. :maglia-del-cuore:
Buongiorno ragazze!!
Vi è mai capitato di avere per casa il tecnico del frigo che deve cambiare la vaschetta di scolo posteriore e vi fa vuotare tutto il frigo perchè è a incasso? E quando lo tira fuori vi accorgete che le pareti incassate sono di un luridume unico e quindi,in fretta e furia ,ripulite tutto con lo sgrassatore? E quando il tecnico se ne va,non sapete più dove mettere le mani?Ho finito ora di lavare il pavimento e così è passata la mattinata. Ho deciso quindi che, prima di rientrare in cucina era meglio sfogarsi con le amiche forumine.
STEFANIA auguri per Simone, facci sapere com'è andata la recita e se l'orsetto è sopravissuto al caldo
ROMINA viva Gabriele alle elementari
MARI grazie per il caffè,anche se è un pò tardino!
A dopo
Nadia auguri per tua suocera, facci sapere...
Frigorifero... il mio incubo! Quando si è rotto quello ad incasso ne abbiamo preso uno esterno, molto più capiente e semplice da pulire :ok!:
visto che il caffè di questa mattina se l'è scolato tutto Elda, ve ne offro un altro più fresco...
http://www.gelaterialadolcevita.com/...FFE_FREDDO.jpg
Ma guarda un po'... arrivo per prima per il caffè fresco... slurp! Grazie Mari! Anch'io ho il frigo esterno, quello incassato non l'ho mai voluto, troppe rogne!
Elda non si fa!.... :voglio-vedere: Lo sapevo: dovevo prima controllare se eri nei paraggi....:spidigonzales:sei più veloce di lui!!!
Buon pomeriggio a tutte!
Ciao Romina , ne hai da fare e correre!!!!!!
Elda con il colon irritabile fa male il caffè , ingorda. :risata-miciosa:
Renata che mattinata che hai passato, disastro!!!!! consolati pensando che adesso hai il frigo bello pulito!!!!!
Nadia facci sapere di tua suocera, e il nipotino come va?
Mari grazie per il caffè anche se Elda ha fatto man bassa!!!!
Vi offro qualcosa io, vediamo se si prende anche questo :voglio-vedere::ghignata:
http://i41.servimg.com/u/f41/13/51/76/50/xtutti10.gif
:grrr: Elda non ci provare!!! questa volta passo per prima io!!!! :mara-mara::dispettuccio:
ELDA hai almeno lavato la tazzina???????
GIUSY sono riuscita a prendere la mia parte. Grazie!!!!
E' nelle nostre intenzioni cambiare il frigorifero e prendere quello esterno,ma devo fare delle modifdiche ai mobili dell'incasso
Nadia mi dispiace per tua suocera, facci sapere.
Mi sono messa a ricamare sulla tela aida 80 per fare una prova............. non è per me gli heaven, gli occhi si stancano moltissimo.
Eh ma allora lo fate apposta!!! Il gelato è in assoluto il mio cibo preferito!!!!!! Non potete pretendere che non lo mangi!!!
Ciao a tutte,
saluto veloce e poi vado a stirarmi le magliette, non ne ho più disponibili............
Grazie per la colazione, il caffè, caldo e freddo e il gelato, ho apprezzato tutto quanto.
Come è andata la recita di Simone?
Gabriele in prima elementare, come passa il tempo......
Naddy, auguri per tua suocera.
Mamma, il frigo esterno è più pratico (non che dietro lo vai a pulire più volte, però, perchè comunque è un lavoraccio) e anche più capiente.
Però dove lo metteresti?
Vi devo salutare altrimenti non combino nulla.
Per oggi basta perchè più tardi andrò da mia cognata a giocare a burraco, in previsione un bel gelato per cena!
Ci sentiamo domani, ciao
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...1f9617af59.jpg
Infatti ho molto più spazio! Peccato però che per andare al frigo adesso devo attraversare la cucina.... ma non c'era altra soluzione!
Eh siiii! Il problema è quando sto cucinando e mi accorgo di aver dimenticato qualcosa....:stralunata: A proposito di cucina, vado a vedere cosa sta combinando mio marito: sento odore di scalogno bruciato :ferrari:
Tutto a posto ragazze! Zucchine direttamente dall'orto!!!
Buona serata, a più tardi per la buona notte!!!
La giornata del cuoco per me è il sabato e la domenica, il bello è che ciò che trova alla portata di mano quello mette. Ho dovuto nascondere il peperoncino, mio marito ne inserisce così tanto che non se ne rende conto. L'ultima volta io e sua sorella mangiavamo bevendo!!!!!
Dolce notte
Un saluto veloce per augurarvi una serena notte.
Sono venuti a mangiare mia figlia con il compagno, abbiamo passato una bella serata, e adesso devo finire in cucina.
A domani:smack!::good-night: