Visualizzazione Stampabile
-
é scarica la tua bacchettaaaa!T ho detto di andare da Harry potter,non ci sei stata ancora???Acc....non dirmi che hai sbagliato Harry?Beh spero almeno tu gli abbia preso la carta di credito:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ri dere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
Devo aver preso la bacchetta magica dalla parte sbagliata...sono seduta sul wc!!!!:ritirata:
Devo proprio decidermi a fare la brava ragazza:tidoilcuore: perchè sto diventando pericolosa!!!:help:
-
Noooo,per carità,non cambiare mai,vai benissimo così!!!!:yes!::tvb3:Beh l'unica cosa da cambiare.....sarebbe il posto da dove posti:ahahah:!Vado firmo mangio l'ammazzo e torno!Ciao a tutte!:smack!:
-
ok, se ti serve una spalla per magnà...ci sono!!!! Ecco, penso sempre a quellO!:grigliata:
Buona serata e auguri vivissimi agli sposi.
-
ammazza...ma quante cose sono state scritte?emh.....il cagotto?nooooo,è meglio una bella e sana dermatite pruriginosa luuunga lunga!!!!!ma poi era proprio necessario invitarlo?vabbè,dai Maria,mi raccomando,fai la brava che seno' ci tocca venire e mettere a posto tutt'è cose!!!!!!buon matrimonio e a domani per l'aggiornamento,ciao.
-
Ciao Paola
domattina andrò a le gru, solo da prenatal a comprare qualcosa per tato, te che fai?:spesa:
-
Bo',non so!!al max una capatina all'ipercoop di v. livorno!nel pomeriggio dovrei andare all'area 12 per vedere delle scarpe per simo se le hanno messe in saldo!non sono ancora in forma e non ho tanta voglia di stare in mezzo alla gente,deleghero' Costa.
-
Che cos'è l'area 12?
Se dovessi delegare l'orso a fare acquisti sia di cibo che di vestiti, non mangeremo nulla e tato andrebbe in giro nudo!!!!
Io andrò domattina così per le 11 sarò a casa...anche prima!