Visualizzazione Stampabile
-
http://sognografica.altervista.org/w...ngiornogif.gif
Oggi splende il sole anche giù da noi!!! L'aria è stata freddissima e per le temperature a cui siamo abituati anche in inverno, per noi era come se fossimo sotto zero!!!!! Per fortuna, sembra che vada meglio! Purtroppo, in alcune zone ci sono stati disagi ma, tutto sommato, rimediabili!!!
Oggi sono alle prese con un po' di ricettine per il week-end!!! A dopo!!:bye3:
-
Buongiorno
ieri il viaggetto con il marito è stato nauseante: io soffro tanto l'auto, treno, aereo e lui sembra che si diverta a fare tutte le strade più schifose e poi si arrabbia perchè io da dietro non sto attenta ai cartelli e lui sbaglia l'uscita dell'autostrada: cose da matti!
Stamani, dopo il lavoro, sono stata da Ikea per farmi una coccola: ho comprato qualche scampolo di stoffina e tante ma tante scatole in pvc dove sistemare tutta o quasi la mia robina crocettosa e di cucito.
Ho una tosse spaventosa, ho persino male alla testa e alla stomaco a forza di tossire ma per fortuna è venerdi e mi attendono due giorni di pulizie a casa!
Buon venerdi
-
passo velocemente di qui per augurare a tutte una buona serata!! sono appena tornata dal lavoro e tra poco devo andare al nido a prendere la mia piccola...e i miei ricami dovranno attendere..
Valentina:bye3:
-
Un saluto veloce a tutte.
Floriana, impegnati a ricamare di tutto e di più e vedrai che la malinconia passerà. Hai trascorso un mese fantastico, giusto? Vedrai che ti passa tutto, perchè tu sei forte.
Ilaria, ma cosa ti hanno diagnosticato alla fine alla tua gambina?
Ora vado a farmi un caffettino...
Baci e a dopo