Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 31 gennaio 2014
Buongiorno ragazze, che diluvio stanotte!!! fortunatamente per ora ha smesso di piovere,oggi ultimo giorno di gennaio , qui vicino a modena si festeggia san geminiano,c'è una grande fiera,ma non ho tempo di andare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!!
http://tm117.dd5.firma5.com/wp-conte...cksgenuss2.jpg
-
Buongiorno! Approfitto anche ora della mega colazione...
Anche questa mattina il tempo è bellino, ma per domenica è prevista pioggia. Un vero peccato: i bambini avrebbero voluto vestirsi da maschera per andare in villa.... Vedremo!
Buona giornata!!
-
buongiorno !!!!!!!grazie per la colazione Anna ,anche da me pioggia anche se non fa proprio freddo come gli altri giorni, stamattina solite cose da fare anche se non mi sento totalmente in forma la schiena mi inizia a far male!!!!!!!!!! BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
-
Un buongiorno a tutte.
Stamane mi dedicherò un po' alla casa tra stirare e lavare a mano e togliere un po' di polvere (che si trova sempre)!!!
:color-ciao:
-
Buongiorno a tutte!
Piove a dirotto, ma almeno si è calmato il vento e fa meno freddo...
Oggi inizierò a preparare i biscotti per il buffet di domenica :pasticciere:
nei prossimi tre giorni il forno lavorerà sodo (e anch'io)!!!
Buon proseguimento a tutte
-
Buongiorno
pioviggina e sono contenta così scioglierà ( e farà pantano!) la neve!!!
Mi metto a fare una veloce pulizia e poi cerco qualcosa da crocettare!
Buon fine mese di gennaio!
-
Buongiorno, oggi meno freddo, ma il cielo e' cupo.
Oggi mi tocca lavare i pavimenti e dare una spolverata
spero nel pomeriggio per ricamare un po.
Buon proseguimento
-
Buongiorno a tutte ragazze!
Qui tanto per cambiare piove...ma non fa per niente freddo, ci sono 10 gradi.. solo che qui a Pisa dove lavoro siamo in stato d'allerta per via dell'Arno in piena... non raggiungeva questi livelli dal 2000...speriamo bene dai.
Auguro una buona giornata a tutte e poi oggi é venerdi, il week end é alle porte!!
-
Buona giornata a tutte...
-
Buongiorno a tutte ragazze. Dopo la bella nevicata abbondante di ieri, oggi splende il sole e il panorama è da cartolina!! Buona giornata e buon pranzo a tutte! :kisss::abbuffarsi:
-
Beata te, qui uno schifosissimo cielo grigio topo..:)
-
@ Anna stasera sarà capodanno? :ahahah::ahahah:
@ E' uscita una giornata con tanto sole.
-
Buongiorno ragazze e buon venerdì...oggi bruttissima giornata, pioggia, vento e freddo...
questa mattina non volevo alzarmi, ero stanca da ieri...ho faticato parecchio senza riposarmi un attimo. Mio marito ha compiuto gli anni, 28 :) e gli ho preparato una bella torta, pizze, cucche, insalata di riso e messicane....a cena avevo invitato a sua insaputa i suoi genitori con suo fratello e ovviamente la mia famiglia...vi lascio immaginare come sono arrivata a fine serata...ma ho fatto tutto con piacere!
@ anna ha fatto volare già il 2014...e non vi nego che non mi dispiacerebbe, ma aihmè siamo ancora alla fine del primo mese :)
un bacio a tutte....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
@ Anna stasera sarà capodanno? :ahahah::ahahah:
.
:ahahah::ahahah:...ed io che non me ne ero nemmeno accorta!!!!
-
Vorreste votare per il vincitore del Palio delle Contrade di Megghy? Vi aspetto qui
-
Ciao
nella sezione VADO MA TORNO ci sono le notizie di Maria Grazia-MIRTY.
:arrossire:
-
http://2.bp.blogspot.com/_EQ_Zwa18u_...KDA%5B1%5D.jpgbuonanotte a tutte coloro che passeranno da qui...a domani..
-