Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 30 ottobre 2015
Buongiorno ragazze, ottobre sta finendo e veloce come un fulmine arriva novembre! devo cominciare a preparare per il natale ! oggi comunque c'è il sole...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.sanmontano.com/img_SANM/p...-Colazione.jpg
-
Buongiorno Anna e tutte! Cattive cattive cattive... ieri non mi avete avanzato nemmeno una sfogliatella! :urlo: a proposito, mi spiegate che differenzac'è tra la riccia e l'altra?
Giusy che succede? Speriamo tutto bene x tuo marito!!
-
Buongiorno ragazze! Dopo una notte di pioggia, ora sembra sereno. Speriamo tenga, perché ho da trottare su e giù fino a sera.
-
Elda, se non sbaglio la sfogliata riccia è quella con una parte esterna croccante di pasta sfoglia, mentre quella frolla è appunto fatta con la pasta frolla. Ma aspettiamo Lina, che saprà rispondere sicuramente meglio di me.
-
Buongiorno amiche.. Vi auguro una serena giornata..
-
Ciao a tutte, Anna che bella colazione anche stamane.
Si Anastasia hai detto bene, la riccia sarebbe questa ed è croccante fuori e morbida dentro
http://41.media.tumblr.com/ed83770a9...k12io1_500.jpg
la frolla è tutta morbida ed è questa
http://images02.localidautore.it/dbi...-rosa-2811.jpg
-
Buongiorno a tutte!
Finalmente anche qui è tornato il sole!!!!!
Questa mattina ho alcune commissioni da fare mentre nel pomeriggio riunione a scuola di mio figlio per le elezioni dei rappresentanti dei genitori... speriamo ci sia qualcuno disponibile!
Buona giornata a tutte e grazie per la colazione e le sfogliatelle!!!!!!
-
:disperazionee: Uffa!!! E adesso passa Mari e finisce di nuovo le sfogliatelle!!! Ma quando riuscirò ad assaggiarne una??!! :piango:
-
Le imma gini sono troppo grandi, scusate.
Giusy solo ora ho letto ma non preoccuparti sono solo analisi quindi sta serena, un bacio!
-
Buon venerdì a tutte...
Anche oggi mi sono alzata con il mal di testa...è una settimana che vado avanti così...sarà la stanchezza
Da noi le scuole fanno ponte da oggi fino a martedì, quindi avrò il mio bel da fare!!!
Giusy un incrocio di dita per l'esame di tuo marito e un abbraccio a te
Buon proseguimento
-
Buongiorno a tutte e grazie!!!!!!!!!!!!
Anche qui c' è un bel sole, esco a prendere il pane e poi vado con mio marito per la TAC.
Scusate se non vi rispondo adesso, nel pomeriggio con calma scrivo.
Un abbraccio :abbraccioforte:
-
-
Care amiche buongiorno!!!!
Qui c'è il sole ma fa fresco
GIUSY,vedrai che andrà tutto bene!! DEVE andare tutto bene!!!!
Oggi mi trasferisco a casa di Daniela perchè domani mattina partiamo per Castellamare(faccio la gita fuori porta) e torno domenica.
Grazie LINA per la lezione sulle sfogliatelle,ma quella proprio "classica" mi sembra di ricordare sia quella riccia.
Non fa niente se le foto sono venute troppo grandi,vuol dire che ELDA avrà più da mangiare e così non si lamenterà più
Non sapendo quando mi potrò ricollegare vi auguro un buon fine settimana!!!!!!!
-
Buon viaggio Renata e Daniela!
-
Ciao. Qui sole. Io ho passato la mattina a letto, il raffreddore mi ha portato un forte mal di testa ma ora va molto meglio.
Michela come stai?
Anch'io non conosco la differenza tra sfogliatella e riccia.
Anna scriveva che arriva in fretta novembre... è un mese che mi mette tanta tristezza: da una parte c'è il compleanno di Gabriele ma dall'altra ci sono i ricordi degli ultimi giorni di Francesco scomparso il 23 novembre di due anni fa.
Giusy oggi va meglio? Spero non sia niente di grave. In bocca al lupo per la tac.
Buona gita a Renata e Daniela.
Romina passato il mal di testa?
Vado a farmi la doccia che sono impresentabile. Buona giornata a tutte, soprattutto a chi non sta bene dentro e fuori.
-
Buona gita, Renata e Daniela!
Un abbraccio a Giusy, ad Emanuela e a tutte quelle che ne hanno bisogno :abbraccioforte:
Buon pranzo!!!!!!!
-
Buon viaggio a Renata e Daniela.
Qui c'è un tempo davvero strano, un sole e un caldo incredibile.
Emanuela ma hai anche la febbre?
Michela tu invece come stai?
-
Buon viaggio Renata e Daniela
Emanuela per il momento è passato, l'unica medicina di cui faccio uso è la tachipirina ma con grande sforzo sono dovuta ricorrere all'antidolorifico, mi era venuto il dolore anche alle reni...
Spero che vi rimettiate presto
Un abbraccio a tutte
-
Buon pomeriggio a tutte e grazie per l' appoggio che mi date.
Fatta la TAC, l' esito il 4 Novembre.
Renata e Daniela buona vacanza !!!!
Michela spero che tu stia meglio, ti auguro di guarire presto e i bambini come stanno?
Emanuela e tu come stai? ti abbraccio forte per i tristi ricordi :abbraccioforte:
Ma di Elisabetta non si sa più niente?
Tanti auguri anche qui a Carmen anche se in ritardo.
Buona continuazione di giornata a tutte :baciii:
-
-
Oggi non passa nessuno?
Non vorrete lasciare tutto a me,,,,, volete vedermi morta? :risata-miciosa:
-
Oh Giusy... che leccornie!! Non ti voglio affatto morta, quindi ti do una mano!! :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Oh Giusy... che leccornie!! Non ti voglio affatto morta, quindi ti do una mano!! :ghignata:
Grazieeeeeeeeeee Elda :baciii::ihihih:
-
Citazione:
nonnagiusy1
Buon pomeriggio a tutte e grazie per l' appoggio che mi date.
Fatta la TAC, l' esito il 4 Novembre.
Ma di Elisabetta non si sa più niente?
Buona continuazione di giornata a tutte :baciii:
Terrò le dita incrociate fino al 4.
Elisabetta sta bene, ma è molto impegnata con il lavoro e non riesce ad affacciarsi. Manda un saluto a tutte e a te, Giusy, in particolare :smack!:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Terrò le dita incrociate fino al 4.
Elisabetta sta bene, ma è molto impegnata con il lavoro e non riesce ad affacciarsi. Manda un saluto a tutte e a te, Giusy, in particolare :smack!:
io
Grazie Anastasia per le dita incrociate e per il messaggio di Elisabetta, mandale un abbraccio da parte mia!
-
Quante bontà Giusy!!!
Dato che non compro mai merendine confezionate, oggi mi sto portando avanti con le merende per i bambini, soprattutto per la scuola...sempre se ci arrivano!!!
Ho appena sfornato una ciambella con gocce di cioccolato bianco ed ora mi appresto con il pan brioche...
Buona cena a tutte
-
Ciao carissime, passo per un rapido saluto....oggi ho fatto la nonna a tempo pieno e sono contentissima.....:maglia-del-cuore:
-